24h Finale 2008...

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Bellissima manifestazione con un ottimo percorso.
Alcuni appunti negativi:
- Ma non si poteva fettucciare? (un team da quattro aveva fettucciato come se fosse un team da 12) Gli organizzatori non possono dare ad ogni team un area
proporzionata al numero di iscritti?
- Se si trova il sistema di portare la corrente su tutta l'area ( magari uno non dorme con il generatore a fianco)
- Il menu poco vario
- confermo i chip andati in crisi e il numero in carta riciclata (almeno credo che sia questo la motivazione)

Complimenti al personale dell'organizzazione che e' stato sempre disponibilissimo ed ai concorrenti che hanno dato un pò di folclore alla gara (MA CHI ERA QUELLO CHE HA GIRATO NUDO NELLA NOTTE?? ) e a quelli che si sono fermati per farmi passare :mrgreen:
 

manone

Biker serius
21/7/05
213
1
0
44
Lucca - Provincia
www.giovobike.it
Bike
GIANT REIGN custom + Front SCAPIN OTO's custom + DARTMOOR HORNET
.... Dopo la terza edizione a cui partecipiamo, questa é sicuramente quella dove abbiamo avuto la migliore performance sportiva..(6° posto di categoria) Ma non partecipiamo per quello...
Qualcosa nell' organizzazione é peggiorato, tipo i portanumero in carta o la zona cambio troppo piccola (bella però la vigna e i campi coltivati accanto e bella la nuova parte di percorso che consentiva di dare un' ultima zampata e eventuali sorpassi.)

E' migliorata sicuramente l' igiene, quest' anno tutte le mattine i bagni venivano puliti e igienizzati, cosa che non ricordo delle precedenti manifestazioni.

CMQ Sempre spettacolare e divertentissimo il percorso, i partecipanti e tutto il contesto.

Al prossimo anno !!
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
.......il giusto premio ai sacrifici che si fanno tutti i giorni e alla passione che si si ha.
Queste sono state le parole d'esempio ai giovani che ci hanno affiancato quest'anno a noi "navigati" delle 24h .

Il premio ..............quinti assoluti e secondi di categoria (team da 12).

Troverò tempo, per le varie considerazioni e racconti, prossimamente....

roberto .

PS...........MA QUANTA GENTE C'ERA !
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ecchime pure io.:cucù:

divertita, almeno come l'anno scorso!
il percorso è sempre bello e vario, girare all'alba mi ha davvero stra-illuminata di gioia, bella l'esperienza del team femminile, l'atmosfera da mega festa, gli amici incontrati e tutto il resto..

sulle classifiche anche io ho decisamente qualche perplessità: siamo arrivate alla premiazione con 4 giri attribuiti meno di quelli che abbiamo realmente fatto (sappiamo contare...ve lo giuro!!)...qualche dubbio c'è venuto, ovviamente..

al di là di questo, eravamo lì per farci una bella esperienza e quella l'abbiamo avuta...

:bum-bum-:
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Sei il mio idolo! Ottimo spirito !:}}}:

Bhe se devo essere sincero lo spirito è stato fin troppo goliardico:prost:, ma d'altro canto una gara del genere se la vuoi fare in 3 pensando alla classifica o sei veramente forte o tanto vale che pensi a divertirti.. ed è un pò lo spirito della nostra squadra.
Poi sarà il sole, il mare la gente ma a me sembra sempre di andare ad una festa più che a correre una gara!!
Ciao.
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Vorrei fare un complimento agli organizzatori per le "previsioni meteo".....
mi spiego meglio: i pettorali erano di "carta" si strappavano di guardarli, non oso immaginare se fossero cadute 2 gocce di pioggia..........
:il-saggi:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
La mia prima 24h: bellissima esperienza, anche se al giro di notte ho rotto la luce dopo 5 minuti e ho finito il giro con le luci di riserva...
comunque una figata!
anche l'organizzazione era da 10 e lode, simpaticissimi, figuratevi che a meta' della salita finale uno dello staff ha visto che ero alla frutta (alle 4 del pomeriggio sotto un sole porco, strada bianca e soprattutto demo9 sotto il culo...) mi ha spinto per qualche metro!
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ciao belli .............. intanto sono roso dall'invidia ma il proximo anno NON CI SONO CA... CHE TENGANO CI SARò


per le classifiche se andate sul sito della 24hcup li ci sono

PS deve essere stata tostissima viste le medie

......tostissima a dir poco !
Finale Ligure per un bikers ha un valore particolare , l'emozione di "girare" in un luogo a dir poco eccezionale....che paesaggi e che vista da lassù.
Purtroppo io me lo sono goduto poco (...a parte il sabato mattina al giro di ricognizione) in quanto dovevo stare concentrato sulla gara.
Però mi sono divertito tantissimo e quast'anno per l'occasione forma fisica e bike al punto giusto mi hanno sostenuto a dovere.......

roberto

-continua-
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
sulle classifiche anche io ho decisamente qualche perplessità: siamo arrivate alla premiazione con 4 giri attribuiti meno di quelli che abbiamo realmente fatto (sappiamo contare...ve lo giuro!!)...qualche dubbio c'è venuto, ovviamente...

Ciao Capitano, ci hanno restituito i 4 giri, noi 39 e le Giovo 41. :duello:

Bellissima esperienza, divertimento e musica a palla, birra, pasta, wurstel e nutella, la pelle d'oca allo start con le valchirie di Wagner, la tensione nel box dei cambi, i "quando puoi passo" e quelli che ti prendono per un sasso su cui passare, le ammaccature da pietraia ligure, il sole che ti fa ansimare, la polvere polvere polvere polvere e ancora polvere, la fortuna di vedere il tramonto e l'alba sul mare in sella alla bici, la paura della notturna e la luce che ti molla prima dell'ultima discesa, gli amici che ti aspettano e ti fanno festa anche se non sei andata benissimo, lo sconforto da fatica e "l'adesso dormo un pò.......no non ci riesco", il miglior staff tecnico/culinario della 24h (ancora grazie ai boys), il "recinto" di Ed, i bragonzi a fiori di Mirella, i tappi nelle orecchie di Chicca, il cavalletto e il sorriso di Ciccio, la ipermegaveranda di Mazzi, le patatine di Dedo, la marmellata e non solo di Cinzia, le cremine antistroppicciamento di Simo, Sandra "puro acciaio" e la Sandra's family, i panini di Mauro, la competitività di Isotta e il CAPITANO MARZIA!!!!!
Grazie a tutti voi..... e non è detto che nel 2009............!!!!!!!
:prost::prost::prost:

p.s. un ulteriore grazie a Marzia che ci ha creduto ed ha vinto!!!! ...GRAZIE!:bacetto:
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ciao Capitano, ci hanno restituito i 4 giri, noi 39 e le Giovo 41. :duello:

Bellissima esperienza, divertimento e musica a palla, birra, pasta, wurstel e nutella, la pelle d'oca allo start con le valchirie di Wagner, la tensione nel box dei cambi, i gentiluomini e quelli che ti prendono per un sasso su cui passare, le ammaccature da pietraia ligure, il sole che ti fa ansimare, la polvere polvere polvere polvere e ancora polvere, la fortuna di vedere il tramonto e l'alba sul mare in sella alla bici, la paura della notturna e la luce che ti molla prima dell'ultima discesa, gli amici che ti aspettano e ti fanno festa anche se non sei andata benissimo, lo sconforto da fatica e "l'adesso dormo un pò.......no non ci riesco", il miglior staff tecnico/culinario della 24h (ancora grazie ai boys), il "recinto" di Ed, i bragonzi a fiori di Mirella, i tappi nelle orecchie di Chicca, il cavalletto e il sorriso di Ciccio, la ipermegaveranda di Mazzi, le patatine di Dedo, la marmellata e non solo di Cinzia, le cremine antistroppicciamento di Simo, la Sandra's family, i panini di Mauro, la competitività di Isotta e il CAPITANO MARZIA!!!!!
Grazie a tutti voi..... e non è detto che nel 2009............!!!!!!!
:prost::prost::prost:


....brave.
Questo è lo spirito e le cose che si dovrebbero leggere dopo un'esperienza del genere.
Io in squadra avevo due ragazzini (Juniores) che erano alla prima esperienza del genere.......non ti dico l'emozione a fine gara.
I complimenti ed i ringraziameti ricevuti da loro stessi per avergli permesso di vivere "la storia" della 24h........

roberto

-continua-
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ciao Capitano, ci hanno restituito i 4 giri, noi 39 e le Giovo 41. :duello:

Bellissima esperienza, divertimento e musica a palla, birra, pasta, wurstel e nutella, la pelle d'oca allo start con le valchirie di Wagner, la tensione nel box dei cambi, i "quando puoi passo" e quelli che ti prendono per un sasso su cui passare, le ammaccature da pietraia ligure, il sole che ti fa ansimare, la polvere polvere polvere polvere e ancora polvere, la fortuna di vedere il tramonto e l'alba sul mare in sella alla bici, la paura della notturna e la luce che ti molla prima dell'ultima discesa, gli amici che ti aspettano e ti fanno festa anche se non sei andata benissimo, lo sconforto da fatica e "l'adesso dormo un pò.......no non ci riesco", il miglior staff tecnico/culinario della 24h (ancora grazie ai boys), il "recinto" di Ed, i bragonzi a fiori di Mirella, i tappi nelle orecchie di Chicca, il cavalletto e il sorriso di Ciccio, la ipermegaveranda di Mazzi, le patatine di Dedo, la marmellata e non solo di Cinzia, le cremine antistroppicciamento di Simo, Sandra "puro acciaio" e la Sandra's family, i panini di Mauro, la competitività di Isotta e il CAPITANO MARZIA!!!!!
Grazie a tutti voi..... e non è detto che nel 2009............!!!!!!!
:prost::prost::prost:

Brave!!!:yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo