24h Finale 2008...

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ho provato a inserire una colonna con l'orario di partenza (14.00.00), e nella cella sottostante la formula che addiziona il tempo del giro all'orario di partenza; in questa maniera ho anche l'orario di passaggio di ogni singolo giro, è un dato che puo' aiutare a ricostruire un po la storia.
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ecco qualche foto del "TITTI TWISTER BASE CAMP" dove si vedono, tra l'altro le atlete fortemente impegnate a mulinare le gambe sui rulli in attesa del loro turno.............:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • IMG_1397.jpg
    IMG_1397.jpg
    118,2 KB · Visite: 32
  • IMG_1398.jpg
    IMG_1398.jpg
    114,7 KB · Visite: 31
  • IMG_1395.jpg
    IMG_1395.jpg
    135,5 KB · Visite: 24
  • IMG_1396.jpg
    IMG_1396.jpg
    142,1 KB · Visite: 21

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Altre foto, a dx il Capitano Marzia concentrata a studiare le tattiche di gara e redigere gli ordini di partenza
 

Allegati

  • IMG_1399.jpg
    IMG_1399.jpg
    120,1 KB · Visite: 56
  • IMG_1401.jpg
    IMG_1401.jpg
    105,6 KB · Visite: 44
  • IMG_1404.jpg
    IMG_1404.jpg
    130,4 KB · Visite: 31
  • IMG_1406.jpg
    IMG_1406.jpg
    160,1 KB · Visite: 23

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
complimenti!solo una cosa da amante del rock anni 80 e dei cantautori italiani quell'MGZ non lo sopportavo più!!!!!!!
io me lo sono proprio perso il tipo nudo!!!non pensate male(sono della sponda giusta) ma non è che avete delle foto?!

cmq la scena più divertente che ho visto è stato un tipo del team tedesco(credo) quelli che sono arrivati quarti, quelli con una donna in squadra, che verso l'una di notte arriva cristonando in tedesco, al suo accampamento(difianco al nostro), rivolto al suo compagno di squadra che non si era presentato nella zona cambio..mi spiace per loro perchè hanno perso un sacco di tempo, però mi stavo divertendo un sacco..

peraltro pure la nostra squadra ha avuto un evento simile: vado in zona cambio poichè nel giro di 15 minuti sarebbe dovuto arrivare il mio compagno a farsi dare il cambio, e lo vedo li che aspetta(nella zona cambio!); gli dico:"Rudy ma chi sta girando adesso???"-lui:"sta girando Simone"-io:no simone è al camper che mangia!!"-lui:"o cazzo!!"

Un altro aneddoto riguardante la nostra squadra è stato un nostro compagno che è riuscito a bucare tre volte e a rompere una catena. Fortunatamente la catena l'ha rotta la sera prima provando il percorso, poi ha bucato una volta tornando dalla zona cambio all'accampamento, poi ha bucato in gara e infine è arrivato all'accampamento con la gomma gonfia, è andato a dormire e quando si è svegliato aveva la gomma a terra.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Un altro aneddoto riguardante la nostra squadra è stato un nostro compagno che è riuscito a bucare tre volte e a rompere una catena. Fortunatamente la catena l'ha rotta la sera prima provando il percorso, poi ha bucato una volta tornando dalla zona cambio all'accampamento, poi ha bucato in gara e infine è arrivato all'accampamento con la gomma gonfia, è andato a dormire e quando si è svegliato aveva la gomma a terra.

no erano 4 le volte!!!!la quarta è stata quando la prima volta che ha cambiato la camera d'aria,ha messo la camera d'aria nuova senza togliere la spina dal copertone così neanche tempo di montarla e si è sgonfiata!!!!e vabbè
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
a proposito di conti: com'è che noi abbiamo ben 4 giri consecutivi con identico tempo al decimo di secondo????????
mah!:nunsacci:

Qualche tempo a dire il vero non torna nemmeno a me...nel turno di notte sono sicurissimo di aver girato più forte al secondo giro (nel primo mi son pure fermato ad aggiustare le luci che mi si erano staccate dal manubrio...quindi fermati, prova a rimontarle così come sono, poi cerca le fascette nello zaino, fai la riparazione alla meno peggio, riparti...) eppure i tempi sono clamorosamente vicini...mmmmmmmm
 

24hpassion

Biker perfektus
beh anche io ho partecipato alla 24 ore (nello staff... cosa credevate) ne approffitto per salutare 24hpassion che è stato particolarmente sfortunato.. Ciao Limo da Iuzzi,o-o e per elogiare la squadra degli ovadesi (neurologia) per il grande risultato :}}}:

Scusa se ti quoto solo ora.
Come sai sono moooolto incasinato, e così al mio rientro ho letto solo pochi post nel topic.
Grazie Iuzzi, ci vediamo alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo