24h Finale 2008...

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Tutto online!
Nei prossimi giorni pubblicherò altre foto che un'amico mi deve dare. Non so però se ha scattato in giro o cos'altro.

Ciao a tutti.

@supa: dai che mi vergogno..:oops:

complimenti!solo una cosa da amante del rock anni 80 e dei cantautori italiani quell'MGZ non lo sopportavo più!!!!!!!
io me lo sono proprio perso il tipo nudo!!!non pensate male(sono della sponda giusta) ma non è che avete delle foto?!

cmq la scena più divertente che ho visto è stato un tipo del team tedesco(credo) quelli che sono arrivati quarti, quelli con una donna in squadra, che verso l'una di notte arriva cristonando in tedesco, al suo accampamento(difianco al nostro), rivolto al suo compagno di squadra che non si era presentato nella zona cambio..mi spiace per loro perchè hanno perso un sacco di tempo, però mi stavo divertendo un sacco..

peraltro pure la nostra squadra ha avuto un evento simile: vado in zona cambio poichè nel giro di 15 minuti sarebbe dovuto arrivare il mio compagno a farsi dare il cambio, e lo vedo li che aspetta(nella zona cambio!); gli dico:"Rudy ma chi sta girando adesso???"-lui:"sta girando Simone"-io:no simone è al camper che mangia!!"-lui:"o cazzo!!"
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Grazie a ckero per le foto (Grazie anche a passion!), ci sono anche io! ..e pure il tipo nudo modello automan!
..erano circa le 23 e aspettavo che non passasse nessuno per godermi il toboga e ti vedo arrivare questo individuo.. pazzesco! ..sembrava un lampadario! solo che dietro era nudo.. dalle foto ho visto che aveva pure il pendacchio di fuori, quindi mi è andata anche bene!! :OOO:
mi sono piaciute le interpretazioni a tema di tanti bikers ..non vi è venuta la voglia di provare il tandem??
Ho incontrato un pò di bella gente che mi ha fatto molto piacere rivedere e conosciuto altri pazzi che mi farà piacere incontrare al prox anno (..anche prima!)
Ho saltato la scorsa edizione e il confronto con le precedenti è sicuramente positivo, il percorso mi è sembrato più scorrevole, molto bella la parte finale dopo il toboga, il cambio mi è sembrato meno caotico (ma ci vorrebbe un pò di spazio in più), i portanumero in effetti erano troppo fragili, ne ho visti molti a terra e ho paura che ci sia qualche problema a catalogare le foto per i fotografi (Grandi!), doccie migliorate cosi come la zona pasta per soli bikers! (anche se ho finito i buoni e un ragazzino non mi voleva vendere la pasta! erano le due del mattino e l'altra "mensa" era chiusa.. fortuna che una buona anima ha avuto pietà)
Taccio sul risultato in classifica.. sicuramente sono più i giri di birra che quelli in bici.. o-o ma eravamo in quattro e l'importante è che ce la siamo spassata alla stragrande!
eravamo talmente presi dalla classifica che abbiamo fatto pure giri comprensivi di tour fotografico, come sempre alba e tramonto da brividi, posto qualche foto appena possibile!
ciao


PS: Grazie a Crested per avermi dato la possibilità di provare le sue Niner (mi aveva dato per disperso..)

PS2: gli MGZ mi hanno fatto sbellicare, spero di ritrovarli..
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
il rilevamento dell'altimetria si riferisce al tracciato di 2 anni fa che era leggermente differente.
(punto panoramico dal semaforo, no vigna etc.)
comunque era stato rilevato con un magellan meridian color in buone condizioni di costallazione satellitare e seguendo il percorso a piedi.
il dislivello dava 225m
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Il mio compe dalla tua traccia rileva sotto 200...
forse mi sbaglio io.
Fra l'altro anche 349 mi sembrano troppi...

Intendevo dire che il dislivello totale accumulato è 349 mt (173mt di ascesa e 176mt di discesa), mentre il dislivello solo in salita rimane 173mt. Sulle mappe del sito porta un dislivello di 223 mt perchè evidentemente è riferito al vecchio tracciato quando si saliva da un 'altra parte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo