24h di Cremona e di Finale

sherman

Biker superis
Ok, ragazzi. Ho fatto il capitano a Cremona. Vorrei provare a farlo ancora a Finale. Cosa ne dite? Chi c'è? Toaia? Rufus? Kuch? Giani?

Le squadre sono da 4, 8, 12. Ci si deve iscrivere entro il 10 maggio. E costa circa 40 euri a testa. Ce la vedete dentro?

Io sto pensando di raccogliere la nostra parte di FRT e altri disperati e fare 2 team. Per ora ho già un po' di adesioni. Ma vorrei aspettare un po' e sentire i "vecchi" che erano con me a Cr. Aspetto notizie dai citati sopra...

E questa volta ci portiamo qualcosa per scaldarci i vestiti e le membra, visto che la pasta ce la danno gratis (ma non i pomodori e le banane)....

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Caro Capitano,
Sono orgoglioso di risponderti positivamente per primo, peraltro senza aver neppure guardato gli impegni, la moglie ecc., ma chi se ne frega.
ORa è questione di minuti e ti risponderanno anche gli altri 3.
Devo scrivere a papà per sentire se ha dei fondi per fornirci un pò di supporto logistico: almeno lo striscione e magari anche un bel tendone per fare un pò di scena.

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao a tutti ragazzi! voglio venire anch'io....

ovviamente il capitano sherman mi escluderà come l'altra volta dal gruppo dei partenti :cry:

... ma però....e c'è sempre un però.... sto pensando di farla da solo... :-?

magari potrei aggregarmi a voi con tende ed organisasiun varia...

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao a tutti ragazzi! voglio venire anch'io....

ovviamente il capitano sherman mi escluderà come l'altra volta dal gruppo dei partenti :cry:

... ma però....e c'è sempre un però.... sto pensando di farla da solo... :-?

magari potrei aggregarmi a voi con tende ed organisasiun varia...

sherman

Biker superis
Anche a me toccherà litigare con moglie e figlie, e sono sessualmente in minoranza...

Ma questa mattina le ho mandato un sms in cui le proponevo l'albergo per lei e le figliole per il WE del 28-29. Forse gradisce...

Sarebbe bellino se facessimo in un alberghetto la "sezione logistica mogli" (sherman, rufus, kuch) e noi che si soffre in tenda e nella fanga.

Io credo nella proprietà transitiva, per cui a persona simpatica, con cui mi sono trovato bene, associo moglie simpatica. E quindi ci sarebbe la possibilità di avere le mogli che non hanno attriti e possono sopportare il fine settimana. Se poi si riuscisse a creare gruppo...

Ma forse è già fantascienza...

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
sherman ha scritto:
Anche a me toccherà litigare con moglie e figlie, e sono sessualmente in minoranza...

Ma questa mattina le ho mandato un sms in cui le proponevo l'albergo per lei e le figliole per il WE del 28-29. Forse gradisce...

Sarebbe bellino se facessimo in un alberghetto la "sezione logistica mogli" (sherman, rufus, kuch) e noi che si soffre in tenda e nella fanga.

Io credo nella proprietà transitiva, per cui a persona simpatica, con cui mi sono trovato bene, associo moglie simpatica. E quindi ci sarebbe la possibilità di avere le mogli che non hanno attriti e possono sopportare il fine settimana. Se poi si riuscisse a creare gruppo...

Ma forse è già fantascienza...

A me piace la fantascienza e a riprova della sintonia di questo weekend, ho già proposto a mia moglie di venire anche lei, alloggiando ovviamente in albergo con la bambina. Chissà che forse ci riusciamo? Proviamo

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi per Finale Ligure io con Voi ci sono.

e se riesco mi organizzo in un mopdo spettacolare per dare tutto il confort possibile.

Forza Rufus, giani cosa aspettate a farci compagnia????

Io a mogli rinuncio. Penso di rinunciare anche alla tipa.
Questa volta non mi offro per ospitare Kaptain in tenda..... AAAAAAAAHhhhhhhhhhhh NNNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :via!:

Ciaooooooooooooooooooo

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io sono dei vostri sicuramente!!! :prost: :prost:

ho già controllato il sito della 24h di Finale noi potremmo rientrare nella categoria M8, le iscrizioni chiudono il 10 maggio, ammettono al max 200 squadre, la quota da pagare è di 352euro (da dividere poi per il numero di partecipanti, in 8 sono 44euro a cranio).

cosa aspettiamo, diamoci da fare :-? :-?

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi guardate qua.
http://www.24hfinale.com/index/ita.htm

Le squadre non devono necessariamente essere composte da 4, 8 o 12.
Al link c'è scritto che possono essere composte:
M4 da 2 a 4 componenti
M8 da 5 a 8 componenti
M12 da 9 a 12 componenti.

Quindi non bisogna per forza trovarne altri 3.
Con questo non voglio dire che non accetto altri. Anzi.
Voglio solo dire che se non troviamo nessun'altro si può partecipare anche in 5/6/7

Io ho una voglia matta di ritrovarci e partecipare alla gara.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ok, pare che ci siamo tutti. Papà dice che avrà dei problemi ma chissà che non riesca a venire. Se siamo solo noi la spesa è elevata: 352/5= 70 euro a testa che non sono pochi. Se troviamo altri membri del FRT possiamo abbassare la cifra. Sentiamo cosa dice il nostro capitano, anche se, in ogni caso, credo si accettino solo membri del FRT. Credo che il n° ideale sia 6 persone (spesa = 352/6= 58 euro), anche perchè il percorso è lungo come quello di Cremona e quindi con 2 giri a testa si dorme abbastanza.
Ora vado a cercare di condividere le foto (ancora non ci sono riuscito)

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Ok, pare che ci siamo tutti. Papà dice che avrà dei problemi ma chissà che non riesca a venire. Se siamo solo noi la spesa è elevata: 352/5= 70 euro a testa che non sono pochi. Se troviamo altri membri del FRT possiamo abbassare la cifra. Sentiamo cosa dice il nostro capitano, anche se, in ogni caso, credo si accettino solo membri del FRT. Credo che il n° ideale sia 6 persone (spesa = 352/6= 58 euro), anche perchè il percorso è lungo come quello di Cremona e quindi con 2 giri a testa si dorme abbastanza.

ciao ragazzi, mi raccomando se non necessariamente iscritti al FRT TEAM io avrei piacere di parteciapare insieme a voi... compagnia, divertimento ed una buona pedalata!!!!!

fatemi sapere!!!

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
53
milano-pordenone
Visita sito

okkei okkei, oltre al problema neuri c'è pure un piccolo problemino che si chiama dislivello...non riesco piu' a trovare dove, ma mi sembra di capire (deducendo anche dalla ubicazione della gara) che non è così piatta come la 24h di Cremona, quindi credo che dovremmo essere almeno in 8 per poter farla ad un certo livello ( :smile: ) e poter riposare almeno un po'...

altrimenti oltre a :soffriba: :soffriba: poi :scassat: :scassat: che non ci rialziamo piu'....

Papà

Biker ciceronis

ragazzi che ne dite se mi faccio il sabato e rimango con voi fino a tarda sera?
Mi rendo perfettamente conto che non è la stessa cosa di condividere con voi le 24/h per intero, ma purtroppo domenica mattina ho un impegno improrogabile. Partendo per primo (o secondo) potrei riuscire a farmi il penultimo turno compreso.

che ve ne pare?

ciao
leo

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
rufus ha scritto:
[

okkei okkei, oltre al problema neuri c'è pure un piccolo problemino che si chiama dislivello...non riesco piu' a trovare dove, ma mi sembra di capire (deducendo anche dalla ubicazione della gara) che non è così piatta come la 24h di Cremona, quindi credo che dovremmo essere almeno in 8 per poter farla ad un certo livello ( :smile: ) e poter riposare almeno un po'...

altrimenti oltre a :soffriba: :soffriba: poi :scassat: :scassat: che non ci rialziamo piu'....

sono daccordo con rufus, sul sito della 24h di finale si parla di un circuito di 7,4km con un dislivello di 200m, che moltiplicato per il numero di giri che ognuno di noi si deve fare, alla fine pesa un pò. sarebbe meglio quindi essere in sette o otto.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Papà ha scritto:
ragazzi che ne dite se mi faccio il sabato e rimango con voi fino a tarda sera?
Mi rendo perfettamente conto che non è la stessa cosa di condividere con voi le 24/h per intero, ma purtroppo domenica mattina ho un impegno improrogabile. Partendo per primo (o secondo) potrei riuscire a farmi il penultimo turno compreso.

che ve ne pare?

ciao
leo

per me va benissimo :prost: :prost: ti considero già il sesto della squadra FRT. così almeno ci conosceremo personalmente e allevierai la fatica nella prima parte della gara :-? :-?

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Va bene anche per me.
Oltre a risparmiarci un po' di fatica, ci fai risparmiare anche sul portafoglio. :smile: :smile: :smile: :-x

Bene bene, vedo che siamo tutti convinti di quello che stiamo facendo.
:soffriba: :soffriba: :soffriba:

Chissa il lunedì post-gara. Il mio amico ha detto che non è andato a lavorare.(forse perchè lui l'ha fatto in solitario??????)

Mi sto già organizzando con la logistica. Ci sarà una bella sorpresa.
Non vi dirò nulla. :smile: :smile: :smile: :smile: :-x :-x :-x :prega: :prega: :prega: :-o :-o :-o :prost: :prost: :prost: :-? :-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo