24h CUP 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Nessuna ha detto che è sul sito ufficiale.....e questa tua sortita mi ha offeso nell'onore.:scassat:

Ma tanto lo so già che mi boicottate.:spetteguless:

Pazienza, non posso mica salvare il mondo...........
:smile:

E nemmeno io ho detto che è sul sito ufficiale :rosik: infatti la notizia l' ho presa su un sito che conosciamo bene :celopiùg: [url]www.24hpassion.it[/URL] dove tra l' altro avevo già guardato ma mi era sfuggita

di ufficiale invece c' è che sono rinco :il-saggi:
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
E nemmeno io ho detto che è sul sito ufficiale :rosik: infatti la notizia l' ho presa su un sito che conosciamo bene :celopiùg: http://www.24hpassion.it[url]www.24hpassion.it[/URL] dove tra l' altro avevo già guardato ma mi era sfuggita

di ufficiale invece c' è che sono rinco :il-saggi:

Alla nostra veneranda, carissimo Pietro, risultare rincoglioniti non è un evento banalmente riconducibile ad una qualsivoglia patologia senile, bensì un grande onore, nonchè motivo di vanto. Vaneggio, ergo sum!!! :smile:

Il calendario quest'anno sfuggirebbe, quindi, alla più elementare logica del buon costume e del buon governo -ma!- stante l'attuale bizzarra congiuntura, debbo ammettere che non è l'unico fatto che sfugge ed esula dall'umana cognizione! :smile:

Comunque sia, prepariamoci ad un'ennesima stagione d'agone e d'agonia (buona la seconda!)! :-)
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Sempre maledetto rimani!!!!:rosik:.....

:cucù:....così per sport.. :-)

Anche io ti voglio bene :celopiùg: :smile:

Alla nostra veneranda, carissimo Pietro, risultare rincoglioniti non è un evento banalmente riconducibile ad una qualsivoglia patologia senile, bensì un grande onore, nonchè motivo di vanto. Vaneggio, ergo sum!!! :smile:

Il calendario quest'anno sfuggirebbe, quindi, alla più elementare logica del buon costume e del buon governo -ma!- stante l'attuale bizzarra congiuntura, debbo ammettere che non è l'unico fatto che sfugge ed esula dall'umana cognizione! :smile:

Comunque sia, prepariamoci ad un'ennesima stagione d'agone e d'agonia (buona la seconda!)! :-)

Grande Andrea....se avessi voglia di una nuova sfida passa dalle parti dell' ET (conflitto di interessi clamoroso ma tanto ci siamo abituati :smile::smile:)
 

24hpassion

Biker perfektus
QUINDI BISOGNA ESSERCI.... incredibile come venire a sapere le cose dai forum. grande!

Sottile nota ironica?
BTW, lo prendo sempre e comunque come un complimento........:spetteguless:

Unico punto che mi fa riflettere del tuo post, è il fatto che anch'io uso sempre la parole "grande".
Però solitamente dico: "Grande, grande!.........ma la frase non è finita!...".:omertà:
:smile::smile:


p.s. BISOGNA ESSERCI! .......Questo sempre e comunque!

Ciao, in bocca al lupo :-)
 

24hpassion

Biker perfektus

Spiego meglio?

Innanzitutto tutti i miei post sono sempre poco seri, viceversa quando lo devono essere si capisce benissimo.

Ragion per cui: i miei post vanno presi come scherzosi, sempre.

Allora, mi è sembrato che nel tuo post precedente.........

incredibile come venire a sapere le cose dai forum. grande!

.........ci fosse un tono ironico/polemico riferito al fatto che:

- o sono state scritte cose che non si dovevano sapere nel forum
- oppure che sei venuto a conoscenza di ciò che ho scritto qui, invece che da coloro che dovevano informarti direttamente.

Poi, per quanto riguarda il "grande", il significato delle mie parole è:

io sono solito fare una battuta che dice: "Grande grande!........ma la frase non è finita"
il che vorrebbe essere spiritosa nel senso: sembra che ti faccio un complimento, ma stai attento perché alla fine ciò che penso è altro, per esempio:
"Grande grande........sì, grande imbeci**e!"

Ergo, quando qualcuno mi dice "grande", ho sempre l'impressione, ironica, che questo venga fatto anche a me.

Spero di essermi spiegato bene.

Posso anticipare la grandissima novità ultima'ora della Cup?
 

24ore Val Rendena

Biker serius
4/5/06
176
0
0
Val Rendena TN
Visita sito
Spiego meglio?

Innanzitutto tutti i miei post sono sempre poco seri, viceversa quando lo devono essere si capisce benissimo.

Ragion per cui: i miei post vanno presi come scherzosi, sempre.

Allora, mi è sembrato che nel tuo post precedente.........



.........ci fosse un tono ironico/polemico riferito al fatto che:

- o sono state scritte cose che non si dovevano sapere nel forum
- oppure che sei venuto a conoscenza di ciò che ho scritto qui, invece che da coloro che dovevano informarti direttamente.

Poi, per quanto riguarda il "grande", il significato delle mie parole è:

io sono solito fare una battuta che dice: "Grande grande!........ma la frase non è finita"
il che vorrebbe essere spiritosa nel senso: sembra che ti faccio un complimento, ma stai attento perché alla fine ciò che penso è altro, per esempio:
"Grande grande........sì, grande imbeci**e!"

Ergo, quando qualcuno mi dice "grande", ho sempre l'impressione, ironica, che questo venga fatto anche a me.

Spero di essermi spiegato bene.

Posso anticipare la grandissima novità ultima'ora della Cup?

Ciao Angelo,

"grande" non è certamente tuo monopolio, lo uso spesso anch'io, adesso sappiamo che abbiamo qualche cosa in comune o forse molte cose, non sò.
Di una cosa però ti devo dare atto, sei GRANDE , ma GRANDE GRANDE con la tastiera, come scrivi tu pochi lo fanno.
Ma arriviamo al punto... CUP 2013, le problematiche la hai pubblicate sul tuo sito, santa verità, ma anche il mio gatto le aveva capite.... ehy non ti ho dato dell'animale sia chiaro, solo che ammassando tutte le prove in un periodo cortissimo......

Una cosa però te la posso dire, val Rendena parte con una nuova avventura dedicata esclusivamente ai solo, cambiamo location, percorso e ti posso garantire ho ritrovato, assieme al mio gruppo, un entusiasmo favoloso.

Poi CUP 2013, in queste ore le compagnie telefoniche si stanno strofinando le mani, il tutto chiaramente inciderà sulle quote d'iscrizione! A parte gli scherzi il tutto dovrebbe essere ufficializzato entro la settimana, si sta valutando di rimettere gli scarti, di far valere una prova per i solo e l'altra per le squadre, cosa certa che SOLO MTB ENDURANCE (val Rendena del 22 giugno) non sarà inserita nella classifica finale, probabile sarà invece valida come prova unica di CAMPIONATO TRICOLORE ENDURANCE SOLO.... please ho detto PROBABILE....

un caro saluto a te, agli amici del forum ed a CapoGufo...

dalla Val Rendena è tutto, per ora
Sandro Ducoli
320 0872807
 

24hpassion

Biker perfektus
......le problematiche la hai pubblicate sul tuo sito, santa verità, ma anche il mio gatto le aveva capite.... ehy non ti ho dato dell'animale sia chiaro, solo che ammassando tutte le prove in un periodo cortissimo............


Beh, se non le sa il tuo gatto problematiche e dinamiche della Cup, non vedo chi dovrebbe.

Detto questo - oltre a quello che è ovvio, si poteva intuire o solo pensare- sul sito cerco, come anche questa volta, di dare spunti ai bikers per riflettere.

Ma non solo: cerco di tenere caldo e vivo l'ambiente, di stimolare tutti, di riempire gli spazi vuoti.....che qualcuno lascia a iosa.

Infine, non in ultimo, nel rispetto di tutti compresi voi - cerco di confezionare notizie che, seppur interessanti, non brucino gli annunci di nessuno, a meno che non mi venga detto di farlo.

L'avventura della Rendena la conosco, ed anche il suo "destino" nella Cup, conosco i destini di alcuni (uno) membri del comitato (non per bocca sua), di quanto alcune prove verranno gambizzate, di tagli qua e la........di piedi puntati.......

Ma, come ripetuto più volte, alla fine a chi importano queste cose?
A nessuno, nemmeno a me.

A me importa scrivere articoli che tengano attenti gli endurancer, senza ledere nessuno.

E se succede, com'e stato pochi giorni fa con un comitato (nessuna marcia indietro, bada bene, ma solo un'integrazione), sono pronto a precisare e dare spazio.

Monopolio "grande"? Mai detto. ;-)

A te la linea Sandro!

Ciao
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Ciao Angelo,

"grande" non è certamente tuo monopolio, lo uso spesso anch'io, adesso sappiamo che abbiamo qualche cosa in comune o forse molte cose, non sò.
Di una cosa però ti devo dare atto, sei GRANDE , ma GRANDE GRANDE con la tastiera, come scrivi tu pochi lo fanno.
Ma arriviamo al punto... CUP 2013, le problematiche la hai pubblicate sul tuo sito, santa verità, ma anche il mio gatto le aveva capite.... ehy non ti ho dato dell'animale sia chiaro, solo che ammassando tutte le prove in un periodo cortissimo......

Una cosa però te la posso dire, val Rendena parte con una nuova avventura dedicata esclusivamente ai solo, cambiamo location, percorso e ti posso garantire ho ritrovato, assieme al mio gruppo, un entusiasmo favoloso.

Poi CUP 2013, in queste ore le compagnie telefoniche si stanno strofinando le mani, il tutto chiaramente inciderà sulle quote d'iscrizione! A parte gli scherzi il tutto dovrebbe essere ufficializzato entro la settimana, si sta valutando di rimettere gli scarti, di far valere una prova per i solo e l'altra per le squadre, cosa certa che SOLO MTB ENDURANCE (val Rendena del 22 giugno) non sarà inserita nella classifica finale, probabile sarà invece valida come prova unica di CAMPIONATO TRICOLORE ENDURANCE SOLO.... please ho detto PROBABILE....

un caro saluto a te, agli amici del forum ed a CapoGufo...

dalla Val Rendena è tutto, per ora
Sandro Ducoli
320 0872807

detta alla FB, ma ovviamente sono di parte, MI PIACE :celopiùg:

per la CUP gia' ho scritto abbastanza... quindi mi taccio e :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo