24h CUP 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
se Stevenà fosse confermata la vedo dura con Finale la settimana prima.
sembra che valrendedna venga fatta verso fine luglio.
La CUP é in fase di gestazione.
è stata confermata al 8-9 giugno Stevena' ed effettivamente il mese giugno mi sembra troppo affollato...
Quantomeno si poteva spostare al 15-16 giugno oppure andare a Luglio come lo scorso anno, ma ovviamente gli organizzatori avranno i loro motivi per questa scelta.

? ed aspettiamo di conoscere la data per val rendena...
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Io vi aggiorno così:

http://www.24hpassion.it/content/view/1476/41/lang,it/

Se avete domande.......o pareri..........da dire c'è molto.

Ciao.

dico la mia.... indipendentemente dalla CUP, da un circuito, da una challenge e come cavolo la vogliamo chiamare,,,,
un organizzatore grande e piccolo che sia, cerca di evitare concomitanza/vicinanza di date per raggiungere il massimo numero degli iscritti!

la tua analisi mi sembra perfetta ed è il mio stesso pensiero da quando hanno iniziato ad ufficializzare le date.... mi sembra puro autolesionismo da parte di alcuni organizzatori e la CUP 2013 definitivamente bruciata,

se come sembra(fonte pagina FB) il 22-23 giugno ci sara' anche la 24hSOLO in Val Rendena :omertà:

praticamente fra maggio e giugno le 24 h in italia saranno:
24h del drago (terni),24h finale ligure, 24h stevena', 24h valrendena,24h serenissima :!::prega::sculacci:

dai su convinciamo anche Vettorel a spostare al 15/06 la 24h di Roma così siamo full :sborone:
 

24hpassion

Biker perfektus
dico la mia.... indipendentemente dalla CUP, da un circuito, da una challenge e come cavolo la vogliamo chiamare,,,,
un organizzatore grande e piccolo che sia, cerca di evitare concomitanza/vicinanza di date per raggiungere il massimo numero degli iscritti!

la tua analisi mi sembra perfetta ed è il mio stesso pensiero da quando hanno iniziato ad ufficializzare le date.... mi sembra puro autolesionismo da parte di alcuni organizzatori e la CUP 2013 definitivamente bruciata,

se come sembra(fonte pagina FB) il 22-23 giugno ci sara' anche la 24hSOLO in Val Rendena :omertà:

praticamente fra maggio e giugno le 24 h in italia saranno:
24h del drago (terni),24h finale ligure, 24h stevena', 24h valrendena,24h serenissima :!::prega::sculacci:

dai su convinciamo anche Vettorel a spostare al 15/06 la 24h di Roma così siamo full :sborone:

Eheheh.....:smile:

A questo punto nulla ci stupirebbe più:omertà:

Anche se, come scritto, Roma non s'occupa più di tanto del challenge, in ogni senso.

Rimangono aperte al momento molte possibilità, tra le quali - ahimé - anche la non presenza della Cup nel 2013.

Stiamo alla finestra.

Ciao.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
dico la mia.... indipendentemente dalla CUP, da un circuito, da una challenge e come cavolo la vogliamo chiamare,,,,
un organizzatore grande e piccolo che sia, cerca di evitare concomitanza/vicinanza di date per raggiungere il massimo numero degli iscritti!

la tua analisi mi sembra perfetta ed è il mio stesso pensiero da quando hanno iniziato ad ufficializzare le date.... mi sembra puro autolesionismo da parte di alcuni organizzatori e la CUP 2013 definitivamente bruciata,

se come sembra(fonte pagina FB) il 22-23 giugno ci sara' anche la 24hSOLO in Val Rendena :omertà:

praticamente fra maggio e giugno le 24 h in italia saranno:
24h del drago (terni),24h finale ligure, 24h stevena', 24h valrendena,24h serenissima :!::prega::sculacci:

dai su convinciamo anche Vettorel a spostare al 15/06 la 24h di Roma così siamo full :sborone:

Da organizzatore preferisco non commentare il lavoro degli altri C.O. :omertà:

Da :hahaha: pedalatore? :smile: vi chiedo....ma c è già anche la data per la 24H della Serenissima? non ho trovato niente in rete, e quest' anno visto che non l' ho mai fatta, e me ne hanno parlato bene, volevo partecipare, impegni permettendo, l' allenamento non è un problema, tanto allenato non sono mai :il-saggi:
 

24hpassion

Biker perfektus
Da organizzatore preferisco non commentare il lavoro degli altri C.O. :omertà:

Da :hahaha: pedalatore? :smile: vi chiedo....ma c è già anche la data per la 24H della Serenissima? non ho trovato niente in rete, e quest' anno visto che non l' ho mai fatta, e me ne hanno parlato bene, volevo partecipare, impegni permettendo, l' allenamento non è un problema, tanto allenato non sono mai :il-saggi:

Su un sito l'ho vista pubblicata. Non ricordo quale........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo