24h Cremona 19-20 Aprile

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
stavolta me mancherà tantissimo la vostra assistenza morale e logistica... il primo problema che si presenta è LA BORRACCIA, primo il posizionamento sulla bici, risolto con un attacco a gommino universale, ma ne posso portare solo una da 800ml, la seconda è...CHI CE SARA' A RIEMPILLA...??? :nunsacci:

Bàh...vedemo che combinamo eh... :cucù:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...il primo problema che si presenta è LA BORRACCIA, ...CHI CE SARA' A RIEMPILLA...??? :nunsacci:
Prenditi una sacca idrica da 2 litri.
Da Decathlon la trovi anche a 15€.

http://www.decathlon.it/IT/rockrider-grigio-nero-33277626/
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-17542788/

gd-asset_12092498.jpg
gd-asset_8932459.jpg
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
cell'ho...ma non voglio portarmi sulle spalle il fagottone... anche perchè perdo più tempo a riempirlo che a riempire una borraccia tra un giro e l'altro
 
M

mares

Ospite
stavolta me mancherà tantissimo la vostra assistenza morale e logistica... il primo problema che si presenta è LA BORRACCIA, primo il posizionamento sulla bici, risolto con un attacco a gommino universale, ma ne posso portare solo una da 800ml, la seconda è...CHI CE SARA' A RIEMPILLA...??? :nunsacci:

Bàh...vedemo che combinamo eh... :cucù:
ma non puoi utilizzare l'assistenza logistica dell'VIII legione? mica parti da solo...
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi, qui è l'Imperatore che vi scrive, domani mattina raggiungerò i componenti singoli e di squadra dell'VIII Legione Romana, ...... l'Imperatore arriva sempre per ultimo per arrivare primo!!!!
Domani l'Imperatore non parteciperà come concorrente ma sicuramente farà parlare di se!!!! Tenete d'occhio sia il sito della 24 ore di Roma che il blog dell'VIII Legione Romana.
Ne parleranno anche qui!!!

Forza VIII Legione Romana!!!! avanti Legionari!!!!

l'Imperatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo