24h Cremona 19-20 Aprile

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
...ok, è ufficiale... CI SARO' !!! :celopiùg:

Ovviamente da solista, ovviamente con il mio amico Danilo, quasi sicuramente anche co ER BIADA, e OVVIAMENTE COL BULLIT !!! :smile:

Chiunque voglia venire a fare il tifo o conforto morale saremo li dalla sera di venerdì 18-04-08 ...ah, la nostra sarà quella tenda blu da 5 persone disordinatissima... :hahaha:


PS... faremo parte dell' VIII LEGIONE ROMANA :celopiùg:

Flavio , per cremona non facciamo in tempo ma per le altre te la trovo io la biga adatta ...... ce sta per arriva un telaio , se è come deve il prox è tuo

Allenate
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
mah... alla fine c'è più gusto col BULLIT !!! :cucù:

Tanto sia con una epic carbon s-works che con una scream il podio è ben lontano...piuttosto...LE MAGLIE???

Siccome dovremmo mettere un nome della squadra anche da solisti, posso sentire se l'VIII Legione ed i miei compagni accettano l'idea di fare un ACTIONBIKEROMA.IT 1 - 2 - 3 ...pò esse carino no? :celopiùg:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
mah... alla fine c'è più gusto col BULLIT !!! :cucù:

Tanto sia con una epic carbon s-works che con una scream il podio è ben lontano...piuttosto...LE MAGLIE???

Siccome dovremmo mettere un nome della squadra anche da solisti, posso sentire se l'VIII Legione ed i miei compagni accettano l'idea di fare un ACTIONBIKEROMA.IT 1 - 2 - 3 ...pò esse carino no? :celopiùg:
Azzo ecco di chi era la Media che mi avanzava ..... adesso l'ho stampata con il nome di un altra persona .... Veramente alla 24 ore di di roma , penso che parteciperemo con un team actionbikeroma ... quanti ancora non so :)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, ieri l'ultimo "allenamento" :nunsacci:

In pratica semo annati a pranzo fòri, a vedè la motogp e a giocà co la play !!! :smile::smile::smile:

Vabbè, skerzi a parte... vorrei provare a fare almeno le 20 ore di pedalata...:medita:

mmm...speriamo x il clima CREMONESE... :cucù:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...er BIADA nun ce sarà, s'è arrampicato su scuse tipo:

"l'hanno scorso c'avevo er fisico", "c'ho la comunione del gatto der vicino", "stò impegnato col libro...sai, noi personaggi famosi..." :smile:

REIETTO !!! :arrabbiat:

Vabbè...se annamo a zuppà solo io e Danilo.... :i-want-t:

CRIBBIO !!! il meteo non dà pioggia ma TEMPORALI !!!

Ci sarà da divertirsi...o da piangere... :nunsacci:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
E' perché c'hai ancora il punto di domanda per giovedì sera... sono io che te le mando... :smile:
Vedi di esserci và....



non sò davvero...giovedì sera dobbiamo caricare tutto il materiale nel furgone, non penso di farcela, mi dispiace...t'avrei sbaciukkiato volentieri pur di farti andar via...!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo