24 ore Porticella, squadrone?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziocrazy

Biker assatanatus
Pero'..... anche se non amo le gare e non sono in grado di tirare al massimo specialmente in salita....questa 24 ore m'ingrifa....
Soprattutto il correre in discesa la notte.....

SSST ovvero Senza Sole Solo Tenebre.. ..che ne pensate?

Squadrun di giorno e senzapaura la notte.....

Ci sarebbe da divertirsi...

Per le luci abbiamo le Sigma 70 che sono ottime ed economiche
più la luce sul casco che non guasta....ma ho un dubbio...
Ho letto minimo 4 elementi.. non c'è un limite massimo?

IL GLANDIATORE ha scritto:
mi spieghi come funziona la manifestazione..dove si dorme, dove si magna..etcetcetcetcetcetcetcetcetcetc..si sta in tenda..in mezzo ai rovi..
anke se dormire mi pare proprio improbabile!
allora x il mangiare nn c'è problema xkè siamo in un agriturismo,per dormire bisogna organizzarsi cm si vuole,ti puoi affittare una camera nell'agriturismo,puoi dormire in makkina,in una tenda o all'aperto.la cosa ke bisogna kiarire è la partenza e il cambio del testimone:la partenza si fa a piedi,i partenti dovranno fare un 200m correndo e prendere la bici(ke ti tiene un compagno di squadra)e partire;il testimone è un braccaletto x il giorno e un coso ke si illumina x la notte e devi darlo al volo al tuo compagno di squadra

crazycik ha scritto:
Pero'..... anche se non amo le gare e non sono in grado di tirare al massimo specialmente in salita....questa 24 ore m'ingrifa....
Soprattutto il correre in discesa la notte.....

SSST ovvero Senza Sole Solo Tenebre.. ..che ne pensate?

Squadrun di giorno e senzapaura la notte.....

Ci sarebbe da divertirsi...

Per le luci abbiamo le Sigma 70 che sono ottime ed economiche
più la luce sul casco che non guasta....ma ho un dubbio...
Ho letto minimo 4 elementi.. non c'è un limite massimo?

LImite massimo 9.
It's up to you, why not.

IL GLANDIATORE ha scritto:
si ,credo 9
cmq io aspiro solo al divertimento,altro che classifica!

Le luci sono la Night pro che vende Cosentino Bike. Io ho il sistema a due faretti, ma i miei compagni ne hanno uno solo e basta.
Ma ne potete parlare anche con Alessandro Migliore Bike Shop.
Poi ho una batteria in piu' comprata per pochi euro da Pavan come riserva, eccellente.
Per il caschetto ho un faretto a 9 led comprato da Pavan che va a micro stilo. Li vende pure Genchi sport, Meglio a 12 led, ma non obbligatoriamente. Serve infatti come ausilio per sistemare inconvenienti o per fare la "remora".
Poi una luce rossa intermittente posteriore, qualsiasi.

Per la durata dei turni notturni, con questa configurazione, ne avremo con le coffe (!).

Abbiamo comprato un generatore elettrico e dovremmo avere una tenda grande per la logistica, nessuno ha un gazebo?

Riepiloghiamo:

CaioMario
Mahatma
Ghervasion
Ettorre da Pergamo (-----)
Phendragon
Helio (He)
Glandiatore
Bon Bon
Best (forse)
Poi? Crazycik? (per eventuale lista di attesa o seconda squadra).....:loll: :razz:

Chi viene sabato 17 sulle Madonie con me e 66?
:freeride:

ivanbruno ha scritto:
Sappiate che ci saremo anche noi a rappresentare il "continente"!

Attenzione, CaioMario ed il Mahatma sono gia' in cammino per Gambarie.

Ci date notizie su come e dove alloggiare?, meglio ancora se ci diamo appuntamento. La gara ha un sito Web?
Descrizione della gara?
Ci dovremmo conoscere, non eravate alla tre comuni?
Non siete i ragazzi calabresi con cui abbiamo mangiato la pizza in compagnia di alex66 la sera prima?
Vi abbracciamo.:i-want-t:

ziocrazy

Biker assatanatus
CaioMario ha scritto:
Poi? Crazycik? (per eventuale lista di attesa o seconda squadra).....:loll: :razz:

Chi viene sabato 17 sulle Madonie con me e 66?
:freeride:

Azz! sulle MAdonie decidero' Venerdi sera......
Per la 24 ore di Portella parlane con Sixty quando vi vedrete sabato...
La cosa mi ingrifa....chiaramente, se gareggeremo, lo faremo per puro spirito di partecipazione e magno divertimento...!!!

Ci@uz!

crazycik ha scritto:
Azz! sulle MAdonie decidero' Venerdi sera......
Per la 24 ore di Portella parlane con Sixty quando vi vedrete sabato...
La cosa mi ingrifa....chiaramente, se gareggeremo, lo faremo per puro spirito di partecipazione e magno divertimento...!!!

Ci@uz!

A Finale Ligure c'erano tantissimi amanti delle discese che correvano con bici da Dh, per puro divertimento, ed anche noi partecipiamo senza nessuno stress.
Sabato ne parlero' con il 66.

ziocrazy

Biker assatanatus
rilancio l'argomento della 24H chi saremmo a partecipare credo che pre quella data dovrei essere tornato in condizione :sumo: per partecipare

Rirrilancio... se arrivassimo a formare due squadre...mi piacerebbe partecipare ma solo ovviamente per onor di firma e per puro divertimento...
Vivere quest'esperienza mi piacerebbe moltissimo...
So che qualcuno degli amici locali e non mi seguirebbe, fatevi avanti,manca un mese soltanto!

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Caio Mario? io certo sono ignorante, senza ombra di dubbio, ma per scoprire che la gara è il 30 settembre ho dovuto scorrere giu tutta la discussione. Per i titoli delle discussioni con appuntamenti fissi proporrei di mettere sempre una data "24h portella 30\09\06"...in verità attualmente navigo a passo di tartaruga e ci metto una vita a scorrere la discussione!!

:magna: io ci voglio essere! mi piace l'idea della staffetta a giro continuo, che info ci sono sulla garà, c'è una locandina, un sito? Vorrei dare il mio contributo sia in discesa che in salita...e al ristorante!

ziocrazy

Biker assatanatus
Caio Mario? io certo sono ignorante, senza ombra di dubbio, ma per scoprire che la gara è il 30 settembre ho dovuto scorrere giu tutta la discussione. Per i titoli delle discussioni con appuntamenti fissi proporrei di mettere sempre una data "24h portella 30\09\06"...in verità attualmente navigo a passo di tartaruga e ci metto una vita a scorrere la discussione!!

:magna: io ci voglio essere! mi piace l'idea della staffetta a giro continuo, che info ci sono sulla garà, c'è una locandina, un sito? Vorrei dare il mio contributo sia in discesa che in salita...e al ristorante!

MAssimo facciamo squadra insieme!!!! Dai!! MA il mio contributo maggiore sarà in discesa...al calar dell tenebre!!!

Bye!

Caro Pik ho creato un nuovo topic su tuo suggerimento per la formazione definitiva. Fammi sapere al piu' presto.
L'indirizzo e': "24h portella 30\09\06", Squadrone?
CaioMario. Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo