24 ore per decidere impianto freni a disco...

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Spin ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Spin ha scritto:
Oramai il post langue...
sono quasi convinto di prendere gli xt...potenti e modulabili anche per escursioni un pò pesanti?
ciauz
Pijati gli shimano...progettati da chi fa da sempre freni(grimeca), realizzati a dovere, frenano da paura...un mio amico li monta su una sintesi e vanno di lusso! :-?

Guardavo adesso il sito shimmiano :smile: , ma gli xt 2003 sono gli M756/M755? o sego io qualcosa?...
Grazie Hugeen...oramai credo che saranno gli shimmiano
Volendo fare il "pidocchio" potrei tenere buoni i miei dischi grimeca da 160 giusto?

ciauz
Sono gli shimano BR-755!Certo, potresti tenere i tuoi 160mm anche se i dischi shimmiano sono di qualche decimo più sottili!cmq almeno per l'anteriore monterei un 203!
Ok, capito...il 203 è troppo per la fox..gli andrebbe di "traverso" :smile:
ciauz :-o
 
N i c o l a ha scritto:
Spin ha scritto:
and the winner is................ :8):
ciauz

Who is the winner. :roll:


se non ha preso shimano xt è da prendere a sassate mentre qualcuno lo decapita quando l'altro tizio toglie lo sgabello da sotto, e uno da lontano gli spara un colpo in mezzo alla fronte... :smile: :smile: :smile:


PS:ma una fotina della KKK no eh? :?
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
N i c o l a ha scritto:
Spin ha scritto:
and the winner is................ :8):
ciauz

Who is the winner. :roll:


se non ha preso shimano xt è da prendere a sassate mentre qualcuno lo decapita quando l'altro tizio toglie lo sgabello da sotto, e uno da lontano gli spara un colpo in mezzo alla fronte... :smile: :smile: :smile:


PS:ma una fotina della KKK no eh? :?

:smile: :smile: :smile: , le foto arriveranno al più presto, è ancora dal dottore per 'sti benedetti freni...
ciauz
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Ho capito...monterà dei W-brakes! :smile: :smile: :smile: :smile:
Naaa...antiquato... sistema completo a "bacchetta", ci vuole tempo perchè bisogna saldare i rinvii sul telaio...mica è un lavoro da poco....
Scherzi a parte...Shimmia disc brakes 2003
ciauz
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Spin ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ho capito...monterà dei W-brakes! :smile: :smile: :smile: :smile:
Naaa...antiquato... sistema completo a "bacchetta", ci vuole tempo perchè bisogna saldare i rinvii sul telaio...mica è un lavoro da poco....
Scherzi a parte...Shimmia disc brakes 2003
ciauz
Ah mbè!Già eravamo pronti a legarti ad un palo ed a schizzarti olio dot4 negli occhi... :smile: :smile: :smile:
Ottima scelta(per quanto cmq io non veda di buon occhio la Shimmiano),gli xt lavorano molto bene...se non altro è un progetto italiano! :-o
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Spin ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Ho capito...monterà dei W-brakes! :smile: :smile: :smile: :smile:
Naaa...antiquato... sistema completo a "bacchetta", ci vuole tempo perchè bisogna saldare i rinvii sul telaio...mica è un lavoro da poco....
Scherzi a parte...Shimmia disc brakes 2003
ciauz
Ah mbè!Già eravamo pronti a legarti ad un palo ed a schizzarti olio dot4 negli occhi... :smile: :smile: :smile:
Ottima scelta(per quanto cmq io non veda di buon occhio la Shimmiano),gli xt lavorano molto bene...se non altro è un progetto italiano! :-o
o-o
ciauz
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
In ogni caso mi è oscura la grossa differenza di prezzo tra Shimano, Grimeca e Xsiv, visto che le prestazioni dei tre dovrebbero essere in linea. Mi piacerebbe capire a cosa è dovuta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo