24 Ore Mtb Roma 2008

l'etrusco

Biker grossissimus
Quoto in pieno ogni parola, aggiungendo solo che anche il "regà stamo a giocà" è giusto.

Ma pure i giochi hanno le loro regole......che vanno rispettate.

Chi lo fa, gioca; chi invece no, prende in giro tutti gli altri.

Quelli invece che lo fanno involontariamente/sbadatamente.....beh certo, esiste sempre la buona fede, ma esistono molti "finti sbadati"; e un gioco, per essere credibile, deve prima tutelare chi rispetta le regole, in seguito pensare a dare voce a chi si proclama innocente.

Poi sono tante le variabili, e le casistiche.
Qui, IMHO, un mio pensiero più esteso riguardo al regolamento.

Se ci sono regole, che le si rispetti, punto.

Altrimenti niente regolamento, e che chi vuole giri anche contromano....i chip suonano comunque.

...ma infatti niente da dire concordo al 99% con tutti....

c'è un regolamento che vale per tutti e quello fà fede...e mi sembra, che così è stato...pertanto,ripeto, nessun appunto alla decisione ufficiale...."da regolamento" come si suol dire.:prost:

Ribadisco ,poichè ne sono testimone, che anche ad atleti di livello può capitare di perdere il chip ed anche di non accorgersi...questo è successo senza dolo o furberia alcuna...ma solo come dice samuelgol una grossa dose di rincolgionimento mista a superficialità.....( dalle parti mie si chiama "momento del c......e.." ..c'hai presente quando capita di fare uno stupido tamponamento in auto ??...che ti viendi di darti automaticamente del c......e da solo???...ecco quello lì...)
Il conforto della testimonianza a favore del team eurobici da parte del 1mo e del 2ndo, la quale ha permesso il primo reinserimento in classifica è la testimonianza più lampante del gesto sportivo/agonistico che è stato protratto.

Se non si è capito, rimango della mia idea che tale potenziale espresso dai 6 bikers del team vale il podio......poi il resto è storia ed a questa è giusto che tutti ci atteniamo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...ma infatti niente da dire concordo al 99% con tutti....

c'è un regolamento che vale per tutti e quello fà fede...e mi sembra, che così è stato...pertanto,ripeto, nessun appunto alla decisione ufficiale...."da regolamento" come si suol dire.:prost:

Ribadisco ,poichè ne sono testimone, che anche ad atleti di livello può capitare di perdere il chip ed anche di non accorgersi...questo è successo senza dolo o furberia alcuna...ma solo come dice samuelgol una grossa dose di rincolgionimento mista a superficialità.....( dalle parti mie si chiama "momento del c......e.." ..c'hai presente quando capita di fare uno stupido tamponamento in auto ??...che ti viendi di darti automaticamente del c......e da solo???...ecco quello lì...)
Il conforto della testimonianza a favore del team eurobici da parte del 1mo e del 2ndo, la quale ha permesso il primo reinserimento in classifica è la testimonianza più lampante del gesto sportivo/agonistico che è stato protratto.

Se non si è capito, rimango della mia idea che tale potenziale espresso dai 6 bikers del team vale il podio......poi il resto è storia ed a questa è giusto che tutti ci atteniamo.

come 6 bikers a Paolè, ma che caxxo dici? la squadra nun era da 8 :pirletto::pirletto::pirletto: :smile: :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
come 6 bikers a Paolè, ma che caxxo dici? la squadra nun era da 8 :pirletto::pirletto::pirletto: :smile: :smile:

e mica sono scemo cicciooo:celopiùg:

8 non sono mai stati...

poi il biker caduto aveva troppo dolore ed ha fatto altri 2 o 3 giri mi sembra e poi ha smesso ( vedi dai passaggi per credere se vuoi inmp ti dò il nome).
non solo...durante la notte anche un'altro biker con problemi di vista ha dovuto smettere (dopo che aveva fatto un giro a 21 mi sembra...andando a sbucare verso l'ippodromo..:smile:)
Quindi per parecchio hanno girato in 5....vedi sempre ciò che è in chiaro per credere....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e mica sono scemo cicciooo:celopiùg:

8 non sono mai stati...

poi il biker caduto aveva troppo dolore ed ha fatto altri 2 o 3 giri mi sembra e poi ha smesso ( vedi dai passaggi per credere se vuoi inmp ti dò il nome).
non solo...durante la notte anche un'altro biker con problemi di vista ha dovuto smettere (dopo che aveva fatto un giro a 21 mi sembra...andando a sbucare verso l'ippodromo..:smile:)
Quindi per parecchio hanno girato in 5....vedi sempre ciò che è in chiaro per credere....


Non serve che mi dai il nome, so che dici il vero. Stai parlando di Alessio, giusto? Mi era sfuggito però che fossero in 7 sin dall'inizio. chi è che mancava Cristiano? Potevano pijatte a te come ottavo......:arrabbiat: Comunque visto che sono partiti in 7 e poi ne hanno perso un altro (e che altro, mica na pippa), mentre un'altro ancora girava il sequel di febbre da cavallo all'ippodromo :smile:, complimenti comunque a loro per il risultato a prescindere da regolamenti o meno. Al posto loro avrei rosicato come un cane :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:, ma al posto loro il rosicamento lo userei come carica in più per l'anno prossimo. Possono arrivare secondi......primo arriverà lo 'nduja baik team :yeah!::yeah!::yeah!:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ultima considerazione circa il tuo regà stamo a giocà: non mi sembrava che tanta gente stesse giocando, e non solo le squadre che si giocavano la vittoria. Ho visto scene e sentito racconti raccapriccianti, gente che sbraitava perchè ha girato 2 giri senza casco e si lamentava pure che gli avevano tolto i giri (ma dove hai la testa? attaccata al casco rimasto nella tenda come minimo), gente coi rulli come i criceti per ore, con i walkie talkie e gli auricolari. Tutto lecito per carità, ma quella gente non giocava manco per sogno.

Il tutto IMHO. o-o

Anche io e Paoletto facevamo il rullo la notte, ma stavamo a giocà!!!!!!! Mica è da matti prima fare riscaldamento prima di partire :il-saggi:
Per il resto gli Eurobici Forti avrebbero dovuto essere più attenti, il regolamento c'è e và applicato. A me non è piaciuto il comportamento di ambo le parti, anche degli altri che per arrivare terzi hanno protestato e messo su un cinema non da poco, coscenti comunque della superiorità degli orvietani......

Mi dispiace solo una cosa: l'anno scorso ero con gli Eurobici Forti ( io c'ero senza meriti lo sottolineo ) e vincemmo la categoria da 8 e manco una medaglietta c'hanno dato!!!!!!! A ME NON ME CAPITERA' MAI PIU' DE VINCE QUALCOSA!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche io e Paoletto facevamo il rullo la notte, ma stavamo a giocà!!!!!!! Mica è da matti prima fare riscaldamento prima di partire :il-saggi:
Per il resto gli Eurobici Forti avrebbero dovuto essere più attenti, il regolamento c'è e và applicato. A me non è piaciuto il comportamento di ambo le parti, anche degli altri che per arrivare terzi hanno protestato e messo su un cinema non da poco, coscenti comunque della superiorità degli orvietani......

Mi dispiace solo una cosa: l'anno scorso ero con gli Eurobici Forti ( io c'ero senza meriti lo sottolineo ) e vincemmo la categoria da 8 e manco una medaglietta c'hanno dato!!!!!!! A ME NON ME CAPITERA' MAI PIU' DE VINCE QUALCOSA!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:

sbagli sempre categoria però. io ho vinto addirittura il prosciutto, con la squadra dei fannulloni. Lo davano a tutte le squadre dei fannulloni e noi stavamo a giocà sul serio. Quando se fatta na certa, il buon Vencemario ha piazzato due barbecue e javemo dato de bruschette nco la 'nduja, braciole, salsicce e spuntature Todine, altro che rulli :hahaha:.
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
12° perchè gli hanno tolto 6 giri, sennò erano terzi, il risultato che avevano nelle gambe, ma evidentemente solo in quelle. Tutto fa esperienza però e il ragazzo disattento ora non ripeterà l'errore.

Non ho capito una cosa... Il biker che è caduto, dopo aver perso il chip, ha fatto 6 giri consecutivi??? :nunsacci:
Mi sembrava che le squadre migliori cambiassero ogni giro, massimo 2 giri, ad esagerare 3 giri...

Quindi si è fermato... è ripartito... si è fermato di nuovo... è ripartito... e poi ancora fermato e ripartito... e non si è mai accorto di aver perso il chip ?????? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Non ho capito una cosa... Il biker che è caduto, dopo aver perso il chip, ha fatto 6 giri consecutivi??? :nunsacci:
Mi sembrava che le squadre migliori cambiassero ogni giro, massimo 2 giri, ad esagerare 3 giri...

Quindi si è fermato... è ripartito... si è fermato di nuovo... è ripartito... e poi ancora fermato e ripartito... e non si è mai accorto di aver perso il chip ?????? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Esatto.... la seconda che hai detto...... :spetteguless:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Esatto.... la seconda che hai detto...... :spetteguless:

già.....

anche per questo dicevo che una madornale disattenzione del genere unita all'altra disattenzione che per 24 volte non ha mai badato a sentire il bip quando passava sul tappetino fa sì che comunque a mio avviso la sanzione sia giusta anche sportivamente, sebbene sia chiaro che dalla cosa non ne hanno tratto nè potevano trarne alcun vantaggio. E del resto è come quello che ha fatto due giri senza accorgersi che era senza casco....non ci ha tratto vantaggio, ma la testa l'aveva lasciata attaccata al casco in tenda......
come detto tutto fa esperienza.....personalmente quando cado la prima cosa che controllo è il chip, il cardio e il contakm che non siano volati via, poi vedo se la bici va ancora e poi in ultimo se mi sono fatto male o meno :celopiùg: e quando passo sui tappetini al bip di solito ci bado.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
già.....

anche per questo dicevo che una madornale disattenzione del genere unita all'altra disattenzione che per 24 volte non ha mai badato a sentire il bip quando passava sul tappetino fa sì che comunque a mio avviso la sanzione sia giusta anche sportivamente, sebbene sia chiaro che dalla cosa non ne hanno tratto nè potevano trarne alcun vantaggio. E del resto è come quello che ha fatto due giri senza accorgersi che era senza casco....non ci ha tratto vantaggio, ma la testa l'aveva lasciata attaccata al casco in tenda......
come detto tutto fa esperienza.....personalmente quando cado la prima cosa che controllo è il chip, il cardio e il contakm che non siano volati via, poi vedo se la bici va ancora e poi in ultimo se mi sono fatto male o meno :celopiùg: e quando passo sui tappetini al bip di solito ci bado.

Hai dimenticato di dire che poi pianti un cartello dove c'e' scritto "Attenzione fondo sdrucciolevole"

Ma la pianti de fa' il gradasso !!!! :spetteguless:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito



l'ho messa nel sito della 24 ore di Roma!!!!
grande!!!!!!!!!!!!!! anche la MIsssssss

bambini%20in%20attesa%20di%20papà.jpg

MISS%2024%20ORE.jpg
 

marcop

Biker superis
ciao a tutti
ma le foto fatte alla pedalata più bella del mondo dove sono andate a finire?
c'era sportograf ma sul loro siti niente.
chissà parli per favore

Se ti riferisci a quelle in giro per la città n'saprei altrimenti:

Vedi qui il sito sportgraf devi inserire il tuo numero di pettorale e le dovresti trovare.
http://www.sportograf.de/it/shop/event/415

Altre foto le trovi sul sito ufficiale della 24 ore, purtroppo sono solo alcune e non è detto che tu ci sia, questo è il link.:
http://picasaweb.google.it/www.24hroma.it/24OreDiRomaFotoWwwSportografCom#slideshow

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo