• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24 ore MTB di Roma - 2009

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
mimmuzzo.... riccardino....gira che ti rigira è passato un'anno quasi e sarò di nuovo io che vi verrò a trovare.....TUTTARANDA RACING TEAM PRESENTE !!

(col barbeque)
Abbravo Paole', che se farai il bravo pure quest'anno te faccio fa un giro co le lucine belline
o-o
 
me dispiace pettè caro Etrusco, ma ci sarò pure quest'anno e dato che sò come er vino bbono, che più s'envecchia e più è bbono, te vojo stà a rota, nn pe' superatte (perchè -forse - nn ce riuscirò mai) ..ma solo pe' rompete li cojons. anzi qualche volta vojo riuscì pure a metteme davanti pe' fatte da tappo!!!
chiaramente quest'anno sarò con una squadra altamente competitiva (non come quella de maresse che pensa solo ai brissciutti!!). io me stò a allenà da un mese circa tirando il 53 della bdc tutti giorni e forse mi prestano una front 29 per l'occasione ...ma tu lo sai ..io nn lo faccio pe' vince ...ma solo pe' rompe erca all'orvietani che me stanno antipatici!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus



il solo fatto di incontrarti mi rende felice...eppoi lo sai :
te, poi fà quello che te pare....(tanto lo fai ugale)

...a presto tra gli acquedotti e perchè nò anche tra creste "OMC" e nà magnata dall'amico tuo sul martano.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
anche da solista siete sempre nei miei pensieri... (sopratutto tra na griglia e l'altra !!! )

DAJE DAJEEEEE !!!

PS...oggi ho ripreso la bici dopo "un bel pò", sò arrivato sotto montecavo ma ero SMUNTO... alcuni tratti a spinta a piedi, nun c'ho più er fisico... mò me tòcca ricomincià a pijà una specie de allenamento sinnò a fine settembre è LA FINE !!!
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito


Sono giorni che leggo il blog e muoio dalla voglia di partecipare. Il tuo racconto del post è azzeccatissimo per una scenografia da film. Molto, molto realistico. Ho provato a metter su una squadra di amici ma pochi hanno lo spirito giusto. Ho provato con il team con cui corro ... ma sono troppo competitivi. Sto seriamente pensando al solista... solo per godermi lo spettacolo di quanto ho letto dai racconti. Però senza il gruppo mi sa che non è la stessa cosa.
Accettate "fanclub"???
 
M

mares

Ospite
bastano 8 persone (anche meno) con la voglia di divertirsi e un paio di tende...
il resto viene da se
o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
E' un pò che tengo a bada questa discussione, sempre con la voglia di dire la mia e di un eventuale accenno ai GRT che purtroppo non arriva.
Con mio grande dispiacere penso di poter affermare che quest'anno i GRT non saranno della partita (sic)
Forse parteciperò con il mio team di appartenenza, ma siamo ancora in forse, vedremo...
In ogni caso, che partecipi o no alla corsa, ci (ri)vedremo sicuramente agli acquedotti, è una promessa!
A presto
 
M

mares

Ospite
ti aspettiamo in ogni caso
o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
E' un pò che tengo a bada questa discussione, sempre con la voglia di dire la mia e di un eventuale accenno ai GRT che purtroppo non arriva.
Con mio grande dispiacere penso di poter affermare che quest'anno i GRT non saranno della partita (sic)
Caro Lamberto, quest'anno per vicissitudini personali sul fronte mtb sono stato relativamente assente; se penso ai buoni propositi che mi ero posto questo inverno e quello che poi sono riuscito effettivamente a fare durante l'anno mi vengono gli scompensi... questo weekend provo a tastare un pochettino il polso, magari ci si potrebbe incontrare tra 10gg
per ora ho accettato (con piacere) l'ingaggio degli 'nduiari, perchè purtroppo non so se potrei essere più atletico di un fannullone.
i più maligni pensano che sia solo una questione di prosciutto: smentisco categoricamente! sono in possesso di tutte le maglie ufficiali per poter prendere posto (o pasto?) a qualsiasi banchetto presente alla 24h
e poi ad oggi, comunque, non sono spinto da alcuno spirito mangereccio

ne approfitto del post per ringraziarti nuovamente per quello che hai fatto come capitano (e non solo) nelle due precedenti edizioni
o-o
 
Reactions: professor

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non posso che quotare il buon Matteo e ringraziare anche io il nostro capitano per il lavoro svolto per le squadre, le scorse edizioni.

Devo dire che quest'anno non ho trovato stimoli per partecipare, non dipende da nulla e da nessuno, solo una cosa personale, forse perchè le cose ripetute e sempre uguali mi annoiano, non so.
Tengo a ringraziare pubblicamente anche il buon Lucaske del suo invito ripetuto ad aggregarmi al loro team, cui ho già spiegato in pvt i miei motivi.

Se riesco, verrò senz'altro come il professor verso sera a "scroccare" qualche sarciccetta e del buon vino nei vari bivacchi dei capitolini e non.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo