• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24 ore MTB di Roma - 2009

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

l'etrusco

Biker grossissimus
... ed io che avevo immaginato a 2 belle gnocche! Almeno la cannella l'anno portata, o son venuti a mani vuote?

......hanno portato la propria "AUREA" fisicità.......te pare poco ?







...stì vijacchi portano in giro la cannella e a me non l'hanno mai detto !!!! ...e poi è de quella bona .....avete fatto un risultatone....
 
volevo ufficialmente congratularmi con l'imperatore claudio, perchè nonostante qualche difficoltà (mi riferisco soprattutto alla somministrazione dei pasti che ha difettato in toto per mancanza di attrezzature in primis e di esperienza del personale poi) ho potuto apprezzarne la disponibilità e la presa di responsabilità. mi riferisco in particolare al pranzo di sabato, quando s'era rotto l'unico fornellino con cui una "signora" stava cucinando all'interno del camperino della prot.civile. innanzitutto avevano fatto fare la fila al sole e proprio in mezzo alla via di ingresso alla zona accampamento, creando grossa difficoltà e intralcio ai bikers che rientravano stanchi e, poi, sempre la "signora" ha avuto da ridire con parole da vera "signora" alla giusta richiesta di spiegazioni di claudio in merito all'ora quasi e mezzo di attesa per la pasta!!!! se nn l'ha mandato a quel paese c'è mancato poco e lui - nonostante avesse tutte le ragioni - è riuscito a mantenere la calma ...io per molto di meno mi sarei acceso come un fiammifero!!!
bravo claudio! bella prova di temperamento. la prossima volta però cerca di dare in appalto a gente più professionale!!!
un saluto Mario
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito



damme un nome!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Troppo veloci. L'obiettivo della digitale non si apriva in tempo per beccarli



Echecribbio!!!!!!
Tutto io devo fare....pure il fotografo.
Purtroppo le mie foto si sono concentrate la domenica mattina quando avevo deciso di non girare. Ho cominciato a scattare dall'uscita di Romina e ho finito con Toty. Poi sono rientrato per prepararmi per il giro finale.
GLi esclusi sono gli amici che in quel momento non giravano o non ho potuto individuare in pista.

Chiedo venia .........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo