24 ore in mountain bike in solitaria: la sfida che potete seguire live!

zio_xc

Biker novus
23/2/11
20
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Santacruz Blur LTc
Sicuramente mi inimicherò tutto il forum, però in democrazia è giusto dire la propria opinione, anche quando si è in minoranza. A cosa serve questo ?record?? Quando a Mallory (primo a tentare e forse a raggiungere la vetta dell?Everest) fu chiesto ?perché vuoi salire l?Everest?, lui semplicemente rispose: ?Perché è lì?. Ma in questo caso si tratta di un record costruito e creato per uso e consumo del proprio ego, come quelli che si mangiano 20 pizze di seguito o 20kg di spaghetti. Francamente non lo capisco. Comunque ?in bocca al lupo!?.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Sicuramente mi inimicherò tutto il forum, però in democrazia è giusto dire la propria opinione, anche quando si è in minoranza. A cosa serve questo ?record?? Quando a Mallory (primo a tentare e forse a raggiungere la vetta dell?Everest) fu chiesto ?perché vuoi salire l?Everest?, lui semplicemente rispose: ?Perché è lì?. Ma in questo caso si tratta di un record costruito e creato per uso e consumo del proprio ego, come quelli che si mangiano 20 pizze di seguito o 20kg di spaghetti. Francamente non lo capisco. Comunque ?in bocca al lupo!?.

È perché... È giusto che ognuno la pensi come vuole ma se posso dire la mia credo che questa impresa di Maurizio non sia una roba di ego. Si tratta molto più semplicemente di spirito di avventura, se magari non avesse avuto impegni familiari o di lavoro sarebbe partito proprio per l.everest! Questa e più alla portata di un cristiano normale con i suoi impegni di tutti i giorni, ma è pur sempre una gran bella avventura, girare tutto il giorno e affrontare la notte nel bosco e qualcosa che dentro l.animo smuove qualcosa e oltretutto è anche una cosa nuova perché si tratta di una mini ranndonneur In Mtb, che non ce ne sono molte in giro, vedrai che nei prossimi anni qualcuno la organizzerà come avviene anche per le bds. Go nonno gooooooo!!!!!!!!!!
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Vai Nonnocarb, avevo letto della tua impresa stamane. Speriamo che lo slittamento della partenza alle 7,00 non incida più di tanto sulla riuscita. L'ultima cosa di sicuro che farò stasera è dare uno sguardo al training camp e domattina di buonora (6,00 c.ca), prima della mia microimpresa, spero tu sia ancora lì a pedalare per il rush finale. In culo alla balena.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...abbiamo fatto un paio di giri mitici assieme...ma personalmente non riuscirei a fare più di due giri sullo stesso percorso....comunque non ho dubbi...riuscirai a chiudere il tuo programma......ciaoooo...o-o...
 

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Complimenti per la determinazione, io credo che vomiterei dopo due giri :D
Concordo con chi dice che non serve a nulla ma alla fine... a cosa serve andare in bici?
Se uno gli va di farlo allora vale la pena, a patto di avere gamba e testa
 
  • Mi piace
Reactions: burdenbike

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.440
3.397
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Mitico Nonno !!!
Le motivazioni (in questi casi) credo siano personali. Il voler spingere i propri limiti un po' più in la, conoscere fin dove si può arrivare. Quanto del nostro mondo attuale è stato costruito su questo spirito, se ci fossimo sempre fermati al:""ma a cosa serve?" probabilmente saremmo ancora dei primati che vivono sugli alberi.
Caro Nonno, hai da poco superato gli 8000 metri, ti auguro di arrivare un po' più in la di dove hai osato sperare, che di persone che fanno cose che ai più sembrano inutili ne abbiamo un gran bisogno.

Con affetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo