24 ore in mountain bike in solitaria: la sfida che potete seguire live!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Sicuramente mi inimicherò tutto il forum, però in democrazia è giusto dire la propria opinione, anche quando si è in minoranza. A cosa serve questo ?record?? Quando a Mallory (primo a tentare e forse a raggiungere la vetta dell?Everest) fu chiesto ?perché vuoi salire l?Everest?, lui semplicemente rispose: ?Perché è lì?. Ma in questo caso si tratta di un record costruito e creato per uso e consumo del proprio ego, come quelli che si mangiano 20 pizze di seguito o 20kg di spaghetti. Francamente non lo capisco. Comunque ?in bocca al lupo!?.

la penso esattamente come te.
 

stefano alinovi

Biker serius
4/10/08
262
21
0
salsomaggiore terme (pr)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
il problema dell'app sul telefono è proprio quello dei consumi esagerati di batterie...


sono le ultime pedalate...forza....
poi dopo il meritato riposo aspettiamo un mega articolo....
devi raccontarci le sensazioni di una prova così impegnativa fisicamente ma soprattutto moralmente...
sempre su quel percorso deve essere veramente pesante...

un abbraccio al grande Nonnocarb
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Non so come è andata a finire ma alle 22 e 30 quando sono andato a dormire mi sembrava ancora sereno.
ho fatto insieme a lui 8 o 9 giri, non so di preciso, ho perso il conto ma erano 33 km con 1450 metri di salita

P1180097.jpg


ormai hai finito Maurizio, fortissimo, complimenti per la tenacia


Emil
 

IL BALLA

Biker serius
hai tutta la mia stima e il mio rispetto.
Complimenti per esser riuscito a realizzare un qualcosa che ti eri prefissato.
Che fossi un uomo determinato e dalle ampie vedute lo avevo già capito leggendo i report dei tuoi vari itinerari ma questa ne è la prova più concreta.

:prost:
 
Eccomi, ce l'ho fatta! circa 190 km e 11-12000 m di dislivello, da verificare. Ma ripeto, a me i numeri non interessano, quel che mi importa è di avere vinto la sfida con me stesso!
Adesso doccia e a dormire per un paio d'ore, poi con calma scrivo qualcosa sull'incredibile esperienza o-o

... GRANDEEEEEEEEE ...................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo