Grazie a tutti per l'affetto, siete magnifici! o-o
Alla fine sono riuscito a dormire solo un'oretta, c'era ancora troppa adrenalina in giro!
A [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] dico che durante la 24h ho dormito circa un'ora alle 1.30, più qualche riposino di pochi minuti ogni tanto. [MENTION=69042]ciciu[/MENTION] sono tornato indietro perchè mi sono accorto che la prima batteria era scarica
@sf bike ecco chi era, grazie per la carica! [MENTION=2130]ZIO[/MENTION]xc ognuno la pensa giustamente come vuole, però la cosa che bisogna fare sempre è leggere con una certa attenzione quello che ho scritto all'inizio, dove si capisce bene perchè l'ho fatto.
Ai molti che dicono che è il giro del criceto dico solo che dovrebbero provare, non c'è stato un giro uguale all'altro! Mai pensato che la terra gira? E pedalare mentre la terra compie un giro intero su se stessa è stata una cosa fantastica, proprio per quello sono riuscito ad arrivare alla fine! Sentirsi un'infinitesima parte ma anche tutt'uno con l'universo!
Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato e accompagnato sul posto e a Sergio di Rose Bikes per avermi fornito l'ottima mr ride 29" o-o
Con calma scriverò dei pensieri su questa bellissima esperienza, ma non chiedetemi di ripeterla perchè non lo farò mai più