24 ore Finale 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Yoda SUPERLATIVO!!!!!!!!
Non sarà mica stato l'effetto della "pozione" che ti lasciato al paddock?
perchè se cosi fosse, vado a comperarne un autotreno....
:smile::smile::smile::smile:

Come come?!? Potrebbe interessare, magari c'è speranza anche per uno scarsone come me. Come in certi avvenimenti c'è il "best in show" (migliore della manifestazione), io potrei meritarmi l'appellativo di "worst in show" (peggiore ecc. ecc.). L'anno scorso ero morto uguale, ma un po' meno cadavere.

Comunque CapoGufo, grazie di tutto, in particolare della formidabile compagnia (e anche quella dei tuoi amici: sono in gambissima), senza parlare poi del teatrino del Venerdì sera. Una cosa da MORIRCI, erano anni che non ridevo così.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
eccomi di ritorno ragazzi.
sono confuso e felice, come diceva la canzone.
da dove iniziare...
dal principio!

Che dire Marco...la tua impresa l'hanno già commentata tutti, io i miei complimenti te li ho già fatti altrove...
Certo, quando poco dopo l'arrivo ti sei avvicinato alle transenne per darmi il 5 avevi il volto della persona più "appagata" del mondo...e mi ha stupito l'energia con la quale l'hai fatto.

Ci hai riempito il cuore di gioia...grazie ! ;-)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Yoda SUPERLATIVO!!!!!!!!
Non sarà mica stato l'effetto della "pozione" che ti lasciato al paddock?
perchè se cosi fosse, vado a comperarne un autotreno....
:smile::smile::smile::smile:
la pozione birrosa che mi hai lasciato in paddock è stata gelosamente custodita onde evitare una fine non meritata.
ora la assaporerò davanti a una pizza gigantesca in compagnia della mia signora.
grazie ancora, un presente sempre molto apprezzato!
 

tomb

Biker spectacularis
la pozione birrosa che mi hai lasciato in paddock è stata gelosamente custodita onde evitare una fine non meritata.
ora la assaporerò davanti a una pizza gigantesca in compagnia della mia signora.
grazie ancora, un presente sempre molto apprezzato!

grande yoda,in aluni giri ti avevo visto un po' provato,ma nel finale mi sei sembrato meglio,mi devi qualcosa per il tifo che ti ho fatto insieme a gli amici;-)alla grande!!!
 

Biancaneve

Biker novus
16/9/04
30
0
0
53
Lomello
Visita sito
eccomi di ritorno ragazzi.
sono confuso e felice, come diceva la canzone.

oggi mi sento un biker migliore!

Ciao Yoda!che bello leggere le tue parole piene di entusiasmo!!!!fare una 24ore in monomarcia è davvero una grande esperienza....correre a Finale è senza prezzo....per me è una sensazione che è difficile da spiegare a parole......anch'io sono così felice di come sia andata anche a me!nonostante due forature che mi son però accadute in punti non troppo lontani da Seba che ci ha messo un attimo a sistemare! ...e la distrazione di non aver guardato la classifica che mi ha costretto a fare gli ultimi tre giri a bomba perchè avevo la quarta,"geared", dietro le spalle!
Grazie alla tua impresa credo che qualcuno in più si renda conto di quanto sia incredibile la soddisfazione di correre in monomarcia...dobbiamo continuare a proclamare il Verbo!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ciao Yoda!che bello leggere le tue parole piene di entusiasmo!!!!fare una 24ore in monomarcia è davvero una grande esperienza....correre a Finale è senza prezzo....per me è una sensazione che è difficile da spiegare a parole......anch'io sono così felice di come sia andata anche a me!nonostante due forature che mi son però accadute in punti non troppo lontani da Seba che ci ha messo un attimo a sistemare! ...e la distrazione di non aver guardato la classifica che mi ha costretto a fare gli ultimi tre giri a bomba perchè avevo la quarta,"geared", dietro le spalle!
Grazie alla tua impresa credo che qualcuno in più si renda conto di quanto sia incredibile la soddisfazione di correre in monomarcia...dobbiamo continuare a proclamare il Verbo!!!
grazie ausilia! il tuo tifo mi è stato d'aiuto, non sai quanto!!!
sei stata enorme anche tu! spero di ritrovarti presto...
ciao
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Ciao Yoda!che bello leggere le tue parole piene di entusiasmo!!!!fare una 24ore in monomarcia è davvero una grande esperienza....correre a Finale è senza prezzo....per me è una sensazione che è difficile da spiegare a parole......anch'io sono così felice di come sia andata anche a me!nonostante due forature che mi son però accadute in punti non troppo lontani da Seba che ci ha messo un attimo a sistemare! ...e la distrazione di non aver guardato la classifica che mi ha costretto a fare gli ultimi tre giri a bomba perchè avevo la quarta,"geared", dietro le spalle!
Grazie alla tua impresa credo che qualcuno in più si renda conto di quanto sia incredibile la soddisfazione di correre in monomarcia...dobbiamo continuare a proclamare il Verbo!!!

attackattackattacks!!
vi invidio per dove riuscite a spingervi!!
complimenti a yoda-ausilia-france e david

ss rules!
 

tomb

Biker spectacularis
Ciao Yoda!che bello leggere le tue parole piene di entusiasmo!!!!fare una 24ore in monomarcia è davvero una grande esperienza....correre a Finale è senza prezzo....per me è una sensazione che è difficile da spiegare a parole......anch'io sono così felice di come sia andata anche a me!nonostante due forature che mi son però accadute in punti non troppo lontani da Seba che ci ha messo un attimo a sistemare! ...e la distrazione di non aver guardato la classifica che mi ha costretto a fare gli ultimi tre giri a bomba perchè avevo la quarta,"geared", dietro le spalle!
Grazie alla tua impresa credo che qualcuno in più si renda conto di quanto sia incredibile la soddisfazione di correre in monomarcia...dobbiamo continuare a proclamare il Verbo!!!

ciao ausilia,non sapevo bazzicassi il forum,io sono quello con cui hai pranzato insieme il sabato,con la maglia del biciclista,complimenti ciao
 

valmar

Biker novus
ciao Yoda 76 .
Pienamente soddisfatto per il mio risultato, e non solo per il nono posto tra gli only ma soprattutto per l' aver portato a termine due 24 h nell'arco di due settimane sento di dover congratularmi con tù per la grande prova (direi eccezionale ) che hai concluso a Finale.
Ciao Marchino alla prossima
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ciao Yoda 76 .
Pienamente soddisfatto per il mio risultato, e non solo per il nono posto tra gli only ma soprattutto per l' aver portato a termine due 24 h nell'arco di due settimane sento di dover congratularmi con tù per la grande prova (direi eccezionale ) che hai concluso a Finale.
Ciao Marchino alla prossima
grazie mille e complimenti anche a te! 2 24h in due settimane non sono mica da trascurare! cavoli, se dovessi farne una di nuovo sto fine setimana, dovrei poi prendermi una settimana di ferie!!!

non ho inquadrato chi sei, ma a presto!!!
ciao
marco
 

Classifica mensile dislivello positivo