24 ore Finale 2010

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Come dicono in Spagna: NO EXISTE.

Chiaro il concetto?!?

Arriverò a RIFIUTARE a costo dell'integrità fisica non solo la partenza, ma anchenil sorteggio, visto che nutro EVIDENTI dubbi sull'esito di quello della scorsa edizione.
Che malfidente! é stato fatto alla luce del neon, davanti a tutti i Regalati Siam Cari, e non avevo neanche bevuto!!! :prost:
 

luca_mtbiker

Biker novus
26/2/10
11
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti!
Siamo 3 biker che vorrebbero partedipare alla 24h di Finale in una squadra da 8; c'è qualcuno cui servono 3 atleti? Vorremmo un squadra "tranqui", non siamo 3 fenomeni; diciamo che un giro lo dovremmo portare a termine tra i 30 ed i 35 minuti!

Grazie per il supporto!
Luca
 

24hpassion

Biker perfektus
L'Anello ti cerca. L’Anello vuole te.

La sua forza ti attira, e bramando cerca di portarti a Lui con il suo magnetismo ammaliante.
Ti chiama perché ha bisogno di aiuto.

Solo con te “L'anello di Finale” potrà trovare la strada e tornare dalla Terra di Mezzo.

Desideri anche tu essere partecipe del suo ritrovamento?



Se vuoi entrare a far parte della Compagnia che nei giorni 22 e 23 Maggio cercherà di riappropriarsi dell’Anello, contattaci e potrai diventare membro dello Staff della 24h di Finale 2010.

Cogli l’occasione di vivere un’esperienza diversa, e provare – per una volta – a stare dall’altra parte della barricata.

Un week end come prezioso supporto, condividendo con noi tutti i momenti organizzativi e gestionali che l’endurance delle Mànie comporta.

Onori ed oneri, impegno e disponibilità; poter dire non solo “io c’ero”, ma anche e soprattutto “ho dato qualcosa”.

Il nostro ringraziamento, fin da subito, è quello che come amici accomunati da una grande passione possiamo darti; in più, proprio perché una vera Compagnia condivide proprio tutto, i volontari che faranno parte della nostra famiglia avranno anche:

- la mitica e unica t-shirt “Staff” della 24h di Finale 2010;
- ovviamente dei buoni pasto/bevande da utilizzare per entrambi i giorni;
- infine, per festeggiare tutti assieme (stanchi ma soddisfatti), la cena della Domenica sera con tutto il Comitato Organizzatore.

I posti disponibili sono 25.

Per adesioni e maggiori info, contatta: [email protected]

Non resistere, l’Anello aspetta solo te.

Lo staff
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Riu

Biker superis
a 8 anni di distanza dall'ultima apparizione ... torna in pista ....l'ACIDO LATTICO RACE TEAM ... con un pò di anni in più ..con un pò di figli in più ..... con un pò di kg in più , un pò di capelli in meno ... ma sempre con lo stesso spirito .........?!?!??!
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Verso la fine di febbraio inizio Marzo mi sono preiscritta. sapete quanto tempo ci vuole per avere una risposta? E' possibile che abbiano raggiunto il numero di iscritti anche per la categoria "solo femminile"?
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Verso la fine di febbraio inizio Marzo mi sono preiscritta. sapete quanto tempo ci vuole per avere una risposta? E' possibile che abbiano raggiunto il numero di iscritti anche per la categoria "solo femminile"?
se non erro, la chiusura categoria SOLO, sia man & woman, senza distinzione alcuna.
:cry:
 

24hpassion

Biker perfektus
Verso la fine di febbraio inizio Marzo mi sono preiscritta. sapete quanto tempo ci vuole per avere una risposta? E' possibile che abbiano raggiunto il numero di iscritti anche per la categoria "solo femminile"?

Tra qualche giorno, tutti i bikers in lista d'attesa riceveranno comunicazione sui posti liberati da preiscrizioni non confermate.

Quanti saranno ancora si sa............:medita:

Comunque confida........:cucù:

Ciao.
 

24hpassion

Biker perfektus
Oggi Finalmente (!!!!!) dopo quasi 3 mesi che sono qui a Finale, mi sono fatto un giro di percorso......credo che sia un record.......passivo ovviamente:medita:

Spettacolare, anche il fondo che come mai, causa le recenti pioggie, è compatto e per niente polveroso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo