24 ore di Roma 2013

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
La 24h di Roma è sempre una emozione fantastica e soprattutto indescrivibile.....però:

1) Iscrizione cara (che doveva servire per fermare le iscrizioni a 1000 poi sento che abbiamo fatto il record di iscritti);
2) buoni pasto inutilizzati (ero solitario, ho pensato a pedalare);
3) le redbull e acqua osmotizzata (!?!) impossibili da prendere perchè sistemati all'uscita della zona cambio;
4) sito dell'evento aggiornato all'anno scorso. ancora non so quanto era lungo un giro;
5) segnaletica e controlli inesistenti (in un giro mi è toccato sorpassare un concorrente 3 volte!!!).

Egregio Claudio, ci hai proprio trattati male quest'anno specialmente a noi solitari.
Ciò detto.....(che lo avevo in gola da dire)...

Sinceramente mi fa schifo pensare che ci sia stata gente che saltava parti del percorso, ma non mi frega un ciufolo. Devono vedersela con la propria dignità e coscienza.

La mia "signora" 24ore in solitaria categoria master l'ho corsa contro me stesso.
Risultato: 43 giri percorsi e 17esimo su 128 solitari master.
Tiè...ciappa lì. (Come diremme una mia cugina di Asti).

Sono certo che nelle mattinate ho sentito uno che mi chiamava.....vai Aquaman!!!!!!
Grazie forummandolo, chiunque tu sia stato.
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Aggiungerei anche che la zona cambio era poco illuminata e durante la notte con la polvere in sospensione non si riusciva a vedere il proprio compagno che arrivava. Per il resto i furbi ci stanno sempre da quelli che tagliano il percorso a quelli che si fanno "aiutare" in vari modi.
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
E vero!......in effetti la notte pochi flash.
...in realtà le foto esistono ma quest'anno Sportgraf non ne ha fatta una buona di foto notturna...se vai a cercare le foto tra quelle senza numero indicando una fascia oraria notturna, le foto ci sono...ma sono inutili!
chissà...magari quest anno abbiamo usato faretti più potenti???:nunsacci:
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
La 24h di Roma è sempre una emozione fantastica e soprattutto indescrivibile.....però:

1) Iscrizione cara (che doveva servire per fermare le iscrizioni a 1000 poi sento che abbiamo fatto il record di iscritti);
2) buoni pasto inutilizzati (ero solitario, ho pensato a pedalare);
3) le redbull e acqua osmotizzata (!?!) impossibili da prendere perchè sistemati all'uscita della zona cambio;
4) sito dell'evento aggiornato all'anno scorso. ancora non so quanto era lungo un giro;
5) segnaletica e controlli inesistenti (in un giro mi è toccato sorpassare un concorrente 3 volte!!!).

Egregio Claudio, ci hai proprio trattati male quest'anno specialmente a noi solitari.
Ciò detto.....(che lo avevo in gola da dire)...

Sinceramente mi fa schifo pensare che ci sia stata gente che saltava parti del percorso, ma non mi frega un ciufolo. Devono vedersela con la propria dignità e coscienza.

La mia "signora" 24ore in solitaria categoria master l'ho corsa contro me stesso.
Risultato: 43 giri percorsi e 17esimo su 128 solitari master.
Tiè...ciappa lì. (Come diremme una mia cugina di Asti).

Sono certo che nelle mattinate ho sentito uno che mi chiamava.....vai Aquaman!!!!!!
Grazie forummandolo, chiunque tu sia stato.

ti rispondo io.....

sei un grande per il risultato che hai ottenuto.....
ma qualche difettuccio all'organizzazione concediamolo....
del resto questi piccoli difetti rendono ancora piu grande il tuo risultato e quello di tutti gli altri atleti che hanno partecipato onestamente....

e grz per le risate che mi hai fatto fare leggendo questo intervento...ho una persona vicino a me che si sta sentendo male dal ridere...(hai capito già chi è vero??)....:-))
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Ciao a Tutti.... l'Imperatore è tornato e Vi presenta la nuova 24 ore di Roma!
ottava edizione organizzata dall'ASD Bike Park Roma in collaborazione con l'VIII Legione Romana, ASD Cicli Roma Club, Bike Store e Pro-Bike

Le iscrizioni alla nuova 24 ore di Roma apriranno il giorno 15 aprile 2013


Sarò presente su questo forum per rispondere alle Vostre domande e per avere da tutti Voi indicazioni utili a migliorare questo già importante Evento della Capitale.

Un saluto a tutti

l'Imperatore

www.bikeparkroma.it
www.24hroma.it
3341422212

Ave a te Imperatore.
Nella tua magnificenza per caso ci sapresti dare buone nuove circa l'attestato di partecipazione alla trascorsa 24h?
Dai che la parete dell'ufficio freme.
Thanks.
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Ave a te Imperatore.
Nella tua magnificenza per caso ci sapresti dare buone nuove circa l'attestato di partecipazione alla trascorsa 24h?
Dai che la parete dell'ufficio freme.
Thanks.

Probabilmente non gli frega niente a nessuno ma ho casualmente scoperto come si ottengono gli attestati di partecipazione della gara.

Sul sito www.24hroma.it (aggiornato ancora con le foto dei vincitori 2011) bisogna premere sul link "ISCRIZIONE". Come ho fatto a non pensarci prima? Era quasi "ovvio".
Inserendo il pettorale si genera l'attestato.

Non so per quale arcano motivo i km percorsi totali nella prima parte non corrispondono ai km percorsi totali nella parte bassa.
Sicuramente il motivo ci sarà ma non voglio saperlo.

Non un email informativa, non una risposta a questo 3d creato dagli stessi amministratori della gara, non un riferimento nelle news del sito fanno presagire che siano disponibili.

Non ho più parole, anzi una ancora ce l'ho:
"Moderatori, potete anche chiudere questa discussione!!!"

Tanto io me la canto e io me la suono.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo