24 ore di Roma 2013

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a Tutti.... l'Imperatore è tornato e Vi presenta la nuova 24 ore di Roma!
ottava edizione organizzata dall'ASD Bike Park Roma in collaborazione con l'VIII Legione Romana, ASD Cicli Roma Club, Bike Store e Pro-Bike

Le iscrizioni alla nuova 24 ore di Roma apriranno il giorno 15 aprile 2013


Sarò presente su questo forum per rispondere alle Vostre domande e per avere da tutti Voi indicazioni utili a migliorare questo già importante Evento della Capitale.

Un saluto a tutti

l'Imperatore

www.bikeparkroma.it
www.24hroma.it
3341422212
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao Claudio, bentornato!!!:celopiùg:

Ovviamente in bocca al lupo per la tua edizione 2013......anche se non ne hai proprio tanto bisogno, vista l'importanza planetaria che ormai ha assunto l'evento.

Sai che, in riferimento a quanto mi hai scritto in mp, ho il sentore che anche la vostra nuova invenzione, la 100x100, sarà un'appuntamento da ricordare?:il-saggi:

Io parteggio perché sia così, amo le novità originali...:cucù:

Ciao, a presto.
Angelo
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Grazie Angelo,
Le novità quest'anno saranno tante, oltre alla Roma 100x100 mtb all'interno del Circo Massimo il 13 aprile 2013 (partirà alle ore 13.00)!!! alla 24 ore di Roma stanno arrivando tanti Supporter che credono in questi nostri Eventi!
Questi Supporter si chiamano "Atleti" quelli che sponsorizzano economicamente la Rma 100x100 mtb e la 24 ore di Roma 2013.
ciao a presto!
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito


24hromasport_tavolo_2.jpg
La cornice dello Sporting Club Paradise ha ospitato la presentazione della 24h Roma Sport, evento che si terrà al Parco degli Acquedotti dal 13 al 15 settembre. La 24h di Roma, giunta all'ottava edizione, quest'anno non sarà più una gara di endurance in mountain bike, ma sarà una tre giorni di sport. Ci sarà infatti la possibilità per tutti di praticare i più svariati sport, dal fitness alla scherma, sia per i bambini che per gli adulti.

Claudio Vettorel, organizzatore della 24h Roma Sport, ha affermato: "Siamo felici di aver instaurato una collaborazione con varie federazioni come quella della scherma e della canoa. Il villaggio non è più dedicato solamente al ciclista ma alla famiglia, sono tante le attività per i bambini come il calcetto, il rugby, la scherma e la 24 minuti, la gara di mountain bike per bambini. La gara per i corridori sarà su un circuito di 7,5 km da ripetere per 24 ore, gli iscritti sono già più di mille. Siamo felici che le istituzioni credano in noi, in particolare il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti".
Massimo Zibellini, Presidente Associazione Italiana Cultura e Sport "Abbiamo ricevuto questo gradito invito dalla 24h Roma Sport. Il nostro binomio, cultura e sport, si lega benissimo allo spirito della manifestazione. Ci piace partecipare alla buona riuscita di eventi di questo tipo"
Silvia Natali, Assessore per lo Sviluppo Locale Sport e Turismo del VII Municipio "Vedo la manifestazione da diversi anni, pratico sport e la vivo da ciclista. Ho sempre creduto allo sport come elemento di mediazione sociale e di aggregazione. E' una delle iniziative più importanti degli ultimi 7 anni sul territorio capitolino. Ci teniamo alla valorizzazione del Parco degli Acquedotti, come strumento per migliorare la qualità della vita"
Umberto Soldatelli, Vice Presidente C.O.N.I Lazio "Le istituzioni degli ultimi anni sono state poco attente agli eventi di massa e hanno teso lo sguardo solo a manifestazioni di altro genere. Noi, come Comitato regionale, possiamo affermare che c'è la volontà di ribaltare la strategia fino ad ora attuata, dando la possibilità anche alle famiglie di partecipare a queste manifestazioni. Ben vengano iniziative di questo tipo sostenute dalle Federazioni"
Mauro Tanfi, Presidente Comitato Provinciale F.C. I Roma "La 24h di Roma è un evento che, negli anni, ha preso sempre più spessore a livello nazionale. L'augurio è che possa coinvolgere tutte le realtà sportive del territorio"
Stefano Salvatore, Presidente Federazione Italiana Scherma Regione Lazio "Condividiamo i principi ispiratori della 24h Roma Sport e, sono sicuro, che si creerà una bella sinergia".
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
MTB MAGAZINE PARTNERSHIP CON 24H MTB ROMA

Il media specializzato MTB Magazine, rivista di riferimento per diffusione ed effettive copie vendute nel nostro paese, ha recentemente definito una partnership di rilievo con il comitato organizzatore della prossima 24h di Roma.
MTB Magazine rivestirà il ruolo di media-partner esclusivo di settore del riuscito evento romano, manifestazione in programma dal 13 al 15 settembre presso il Parco degli Acquedotti (Roma-Cinecittà), confermando anche la propria presenza diretta sul campo di gara attraverso un personale e riconoscibile spazio expo agevolando così il fondamentale e stimolante contatto con i propri lettori.

images
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
ISCRIZIONI "QUOTE ROSA"

31 MAGGIO 2013 - Ultimo giorno per poter iscriversi con il costo agevolato, ieri il boom di adesioni che ha raggiunto il 60% degli aventi diritto al pacco gara contenente il bellissimo occhiale tecnico della NRC. Una speciale promozione dedicata alle donne "Quote Rosa" di € 30,00 cad. valida fino al 30 giugno prossimo per i team femminili F8, solitarie e donne SingleSpeed.
phoca_thumb_l_occhiali_per_bici_nrc_S11.150PH_fotocromatiche.jpg
 

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
A quanto pare ci siamo ormai.
io dopo 2 edizioni con squadra da 8 provo l'esperienza da solitario.
Mi sto c......ndo sotto. Aiutooooooooo.

tranquillo,,, ti faranno male solo un "po' " di piu' le chiappe :smile:
comunque è uno dei tracciati di 24h piu' devastanti da fare come solitario, visto che non ci sono nè vere salite e nè discese...... :omertà:
 

Forcellone

Biker popularis
10/10/12
77
0
0
Roma
Visita sito
A quanto pare ci siamo ormai.
io dopo 2 edizioni con squadra da 8 provo l'esperienza da solitario.
Mi sto c......ndo sotto. Aiutooooooooo.

Hai il circuito sotto casa, sei avvantaggiato, non vale. :rosik:

PS: Approfitto, un saluto a Claudio V., da un vecchio amico.:fantasm:
:spetteguless:Se riesco ti vengo a trovare .. e magari faccio anche il giretto per Roma:nunsacci:....
Per la gara non ci penso proprio.... non fa per me. Ciao.
 

dani0275

Biker superis
19/2/12
314
0
0
48
bibbiena
www.magdan.it
Ciao a tutti ,

io ed altre 7 fannulloni parteciperemo per la 1 volta ad una 24h ....

Vi sentite di darci qualche consiglio particolare ? ha cosa non potremo aver pensato ?
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Hai il circuito sotto casa, sei avvantaggiato, non vale. :rosik:

PS: Approfitto, un saluto a Claudio V., da un vecchio amico.:fantasm:
:spetteguless:Se riesco ti vengo a trovare .. e magari faccio anche il giretto per Roma:nunsacci:....
Per la gara non ci penso proprio.... non fa per me. Ciao.

Si è vero, abito proprio vicino al percorso ma questo sarà un problema aggravante in più per la mia "capoccia", sapere che posso andare a casa a dormire invece di girare.....
 

Forcellone

Biker popularis
10/10/12
77
0
0
Roma
Visita sito
Si è vero, abito proprio vicino al percorso ma questo sarà un problema aggravante in più per la mia "capoccia", sapere che posso andare a casa a dormire invece di girare.....

Vero. Devi resistere alle tentazioni.

Hai modificato il post "hai malinteso?".........Non problem, se vengo faro il tifo ugualmente anche se non ti conosco, più di questo non posso, non ricordo il pettorale era un numero basso...:nunsacci: forse 24?
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Vero. Devi resistere alle tentazioni.

Hai modificato il post "hai malinteso?".........Non problem, se vengo faro il tifo ugualmente anche se non ti conosco, più di questo non posso, non ricordo il pettorale era un numero basso...:nunsacci: forse 24?

siiii, è vero l'ho modificato perchè avevo capito che mi venivi a salutare, poi ho capito che ti riferivi a Claudio. ahahahaha.:smile:

Grazie lo stesso cmq si nr.24 solitario. Dovrei girare per 20 ore e 4 di pausa.
:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo