24 ore di roma 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
fatto nel 2006, una vera follia!!!!
ad ogni fermata c'era un solerte capostazione che voleva buttarmi giù nonostante fosse un treno con trasporto bici.
tra bici, microtenda e attrezzatura varia, avevo un bagaglio di 50 Kg.
SCONSIGLIATISSIMO!!!!!

piuttosto cerca di aggregarti a qualcuno, ....un Diablo a caso......:smile::smile:


...ehehehe!:-)

Mah! Debbo ancora decidere se partecipare alla kermesse capitolina o meno...

In questo improvvido stallo mi pare di poter mutuare l'arrovello morettiano per antonomasia: si noterà di più la mia assenza o la mia presenza???:nunsacci:

Stante la modestia delle prestazioni garantite dallo scrivente, potrei liberamente rispondere che la mia partecipazione non supererebbe neppure il vago confine dell'irrilevanza, e la mia latitanza non spezzerebbe il cuore dei più! :spetteguless:

Ergo deciderò nelle more del tempo, magari sospinto alla bisogna da qualche farneticante quanto irrinunciabile motivazione, oppure frenato dalla canonica pletora di impegni a cui quotidianamente tocca asservirmi: vedremo!
 

manuel72

Biker serius
17/9/08
156
-1
0
Vercelli
manuel72.blogspot.it
fatto nel 2006, una vera follia!!!!
ad ogni fermata c'era un solerte capostazione che voleva buttarmi giù nonostante fosse un treno con trasporto bici.
tra bici, microtenda e attrezzatura varia, avevo un bagaglio di 50 Kg.
SCONSIGLIATISSIMO!!!!!

piuttosto cerca di aggregarti a qualcuno, ....un Diablo a caso......:smile::smile:

Grazie dello "sconsiglio"! :smile:

Intanto i miei sono tutti conti senza l'oste (la moglie), vedremo che succede, per il momento c'é ancora tempo...
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
...ehehehe!:-)

Mah! Debbo ancora decidere se partecipare alla kermesse capitolina o meno...

In questo improvvido stallo mi pare di poter mutuare l'arrovello morettiano per antonomasia: si noterà di più la mia assenza o la mia presenza???:nunsacci:

Stante la modestia delle prestazioni garantite dallo scrivente, potrei liberamente rispondere che la mia partecipazione non supererebbe neppure il vago confine dell'irrilevanza, e la mia latitanza non spezzerebbe il cuore dei più! :spetteguless:

Ergo deciderò nelle more del tempo, magari sospinto alla bisogna da qualche farneticante quanto irrinunciabile motivazione, oppure frenato dalla canonica pletora di impegni a cui quotidianamente tocca asservirmi: vedremo!

Carissimo Andrea, leggo solo ora della tua mezza intenzione di venire a Roma.
Cosa dire? Grande sarebbe il piacere di conoscerti di persona e, per allettarti, posso promettere di farti trovare birra "di livello" bella fresca presso l'hospitality della mia squadra, venerdi pomeriggio/sera ;-)
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Carissimo Andrea, leggo solo ora della tua mezza intenzione di venire a Roma.
Cosa dire? Grande sarebbe il piacere di conoscerti di persona e, per allettarti, posso promettere di farti trovare birra "di livello" bella fresca presso l'hospitality della mia squadra, venerdi pomeriggio/sera ;-)

Carissimo, è un piacere leggerti nuovamente!

Sono ancora molto indeciso per quanto attiene l'avventura romana: ai fini della classifica della Cup potrebbe risultare ininfluente stante la logica dello "scarto" (attualmente mi trovo in settima posizione tra i solitari ma assolutamente pronto ad emulare il gambero al termine della Challenge!), ma la soddisfazione al mio primo anno di 24h di aver partecipato a tutte le sei prove vorrei proprio togliermela!
Se così fosse, il piacere di conoscerti "de visu" sarà tutto mio!
 

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
Carissimo, è un piacere leggerti nuovamente!

Sono ancora molto indeciso per quanto attiene l'avventura romana: ai fini della classifica della Cup potrebbe risultare ininfluente stante la logica dello "scarto" (attualmente mi trovo in settima posizione tra i solitari ma assolutamente pronto ad emulare il gambero al termine della Challenge!), ma la soddisfazione al mio primo anno di 24h di aver partecipato a tutte le sei prove vorrei proprio togliermela!
Se così fosse, il piacere di conoscerti "de visu" sarà tutto mio!

Ottimo!
Allora attendo fiducioso che la Citta' Eterna eserciti il suo fascino irresistibile. Correre nella campagna tra le rovine romane, al tramonto, di notte, e' un'esperienza che uno come te non puo' perdere. Credimi :sbavon:
:prost:
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
novita sul percorso..... è rimasto quello dello scorso anno....... e quest'anno ci riproviamo facendo esperienza della più ke ottima prestazione dello scorso anno......... 10 under...... obbiettivo migliorare ..punto..
anke se ho un problema nn indiffferente nn ho la bici da gara solo un mulettazzo da 14 k, ho mandato ieri il telaio della mia orbea in garanzia in spagna..... dai dai vola vellceeeee
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
sono demotivato ...... nessuna notizia del mio telaio orbea..... qualkuno mi puo aiutare mi serve un telaio per la 24 h

OT
Ciao. Se vuoi io ho un telaio in carbonio non brandizzato proveniente dalla fabbrica della trek. Misura L. Riverniciato verde metallizzato e non + montato. Peso 1,3kg. Usato 1 anno. Condizioni più che ottime. ss da 1/8.

La storia del telaio INTERCEPTOR quà:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4813997&langid=2
fine OT
 

Classifica mensile dislivello positivo