24 ore di roma 2012

4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Scusate ragazzi ame e a 3 amici sta venendo lo schiribizzo di iscriverci, volevo sapere dai vecchi partecipanti, in cosa consiste il pasta party... Per 24 ore sfornano la pasta a tutti i partecipanti? Ci sono altri cibi? Sono a pagamento? Mi posso organizzare con un barbecue? Ce acqua disponibile gratis, fontanelle e quant altro?


Grazie mille..
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
ci sono fontanelle.... pasta e altri cibi offerti dagli alpini mi sembra...se non h24 poco ci manca...molti hanno il barbecue si puo fare.....iscrivetevi..è una esperienza formidabile..ciao
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Quoto lucignolo, pasta parti per le 24h con appunto pasta, secondo e frutta. Acqua a volontà da parte dell'organizzazione e comunque c'è anche una fontana a 50 metri. Barbecue ok, noi l'anno scorso l'abbiamo fatto. Poi se portate anche un po di vino e avanza qualche salsiccia fate un fischio!
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Venerdi sicuro non ci siamo noi, stiamo vedendo se ci riusciamo ad aorganizzare in 9 giorni ed iscriverci, ma la vedo ardua tra certificati vari, tende, luci e quant altro..
Purtroppo ci siamo decisitroppo tardi

Vedo che sei di Subiaco, io sono di Guidonia. Non proprio vicini ma neanche cosi lontani. Se vi serve una mano sono a disposizione!
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

pa0207

Biker novus
25/9/08
39
0
0
Latina
Visita sito
magari è identico ma si gira al contrario

Sul regolamento si dice che gira in senso orario, quindi come gli ultimi anni:

"TRACCIATO – PERCORSO
Il percorso, di lunghezza pari a circa 7500 metri, non illuminato, è articolato nel Parco Regionale dell’Appia Antica – “Parco degli Acquedotti” totalmente sterrato in senso orario"

[url]http://www.24hroma.it/regolamento[/URL]

Poi, se decidono di cambiarlo all'ultimo.... :nunsacci:

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo