24 ore di Finale - 26/27 Maggio 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


24hpassion

Biker perfektus
Essendo entrambi cairesi magari ci conosciamo!! tu con che team sei? cinghialtracks? io sono con Elledisport (L.S.D. Bikers)
Non so voi ma per noi in questi giorni il dubbio maggiore è se portare il barbecue o la piastra di pietra con fornello a gas...siamo molto indecisi anche sul numero di birre...ma su quello direi che abbondando non si sbaglia mai!!

Melius abundare quam deficere :prost:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Essendo entrambi cairesi magari ci conosciamo!! tu con che team sei? cinghialtracks? io sono con Elledisport (L.S.D. Bikers)
Non so voi ma per noi in questi giorni il dubbio maggiore è se portare il barbecue o la piastra di pietra con fornello a gas...siamo molto indecisi anche sul numero di birre...ma su quello direi che abbondando non si sbaglia mai!!

Ciao non so se ci siamo incrociati nei nostri sentieri, probabile.
Io giro per lo più all'Adelasia con i cinghialtracks, a volte sviso sui sentieri delle pecorelle...
Credo che ci si vedrà di sicuro a Finale, magari potremo unire le nostre forze enogastronomiche :celopiùg:
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Giro fatto...

[URL="http://connect.garmin.com/activity/181686466"][URL]http://connect.garmin.com/activity/181686466[/URL][/URL]

UN solo, piccolo, insignificante problemuccio.... Ho spaccato il corpetto ruota libera del mozzo posteriore DTSwiss PER LA SECONDA VOLTAAAAA!!!!!!! :down:

Ma come cavolo sono fatti questi mozzi 142+ con perno passante, prodotti dalla DTSWISS???? Scusatemi ma il mio è uno sfogo, sono in una squadra di 4 bikers, la 24ore di Finale inizierà domani e dono con un treno di ruote in meno (per fortuna ne ho un altro!) ma che C...O!!!!!

Non sono furioso... di più!!! E se mi fosse successo in gara?

Ma sapete che significa il corpetto ruota libera rotto??? Per chi non lo sapesse come me ieri, significa il perno passante che si svita da solo, la ruota si molla, il deragliatore viene agganciato dai raggi e la ruota che girando spacca tutto.... Ed immaginate che se avviene in discesa non si ha scampo, con la ruota posteriore bloccata si spacca tutto e si cade!!!!!

Ma vi rendete conto??? E poi non devo inca????

Scusate lo sfogo ma ci tengo a partecipare alla 24ore e non accetto un difetto del genere!!!! :twisted:
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Giro fatto...

[URL="http://connect.garmin.com/activity/181686466"][URL="http://connect.garmin.com/activity/181686466"][url]http://connect.garmin.com/activity/181686466[/URL][/URL][/URL]

UN solo, piccolo, insignificante problemuccio.... Ho spaccato il corpetto ruota libera del mozzo posteriore DTSwiss PER LA SECONDA VOLTAAAAA!!!!!!! :down:

Ma come cavolo sono fatti questi mozzi 142+ con perno passante, prodotti dalla DTSWISS???? Scusatemi ma il mio è uno sfogo, sono in una squadra di 4 bikers, la 24ore di Finale inizierà domani e dono con un treno di ruote in meno (per fortuna ne ho un altro!) ma che C...O!!!!!

Non sono furioso... di più!!! E se mi fosse successo in gara?

Ma sapete che significa il corpetto ruota libera rotto??? Per chi non lo sapesse come me ieri, significa il perno passante che si svita da solo, la ruota si molla, il deragliatore viene agganciato dai raggi e la ruota che girando spacca tutto.... Ed immaginate che se avviene in discesa non si ha scampo, con la ruota posteriore bloccata si spacca tutto e si cade!!!!!

Ma vi rendete conto??? E poi non devo inca????

Scusate lo sfogo ma ci tengo a partecipare alla 24ore e non accetto un difetto del genere!!!! :twisted:

Mi spiace per l'inconveniente, ma se trasformi la rabbia in energia da sfogare sui pedali farai dei temponi:smile:. In bocca al lupo a te e a tutti quelli che partiranno domani da Finale.
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Finale è trooooooooppo bella, anche quest'anno mi sono divertito un sacco e.......sono riuscito a dormire anche qualche mezz'ora quà e là!!!! Al venerdì ho fatto il giro completo con anche il pezzo del dirupo ed ovviamente cn il passaggio dei solo la settimana scorsa era abbastanza battuto, come quasi la totalità del percorso......Complimenti all'organizzazione sempre all'altezza!!!!!!
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Il quesito, cari amici, corre d'obbligo: la 24h orfana della silenziosa presenza dei solitari concentrati nella loro più intima fatica, cosa diventa?

Tento di spiegarmi: i solitari rappresentano l'essenza stessa di una 24h, il motore che alimenta le fantasie e le curiosità dei più, la pietanza fumante incorniciata nel piatto dalla multiforme ridondanza del contorno...

Correre senza incrociare questi inveterati "radicali" per i quali nutrire un misto di sentimenti che spaziano dall'invidia alla pietà, che effetto produce?

Non è forse assordante l'assenza di queste silenziosissime entità solitarie?
 

Classifica mensile dislivello positivo