24 ore di Finale - 26/27 Maggio 2012

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Vulcano[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]The President[/FONT]
icon_star_blue.gif
icon_star_blue.gif
icon_star_blue.gif
icon_star_blue.gif
icon_star_blue.gif


vulcanonew.gif


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Italy[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]1044 invii[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Status: offline[/FONT]
icon_posticon.gif
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Spedito - 18 gennaio 2012 : 11:53:41[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica]iscrizione effettuata e.....pagata!!!![/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Ci siamo anche noi del GIOVO BIKE [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]io ho fatto la domanda di raccatapalle!!:celopiùg:[/FONT]
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Anche quest'anno Cinghialtracks è presente alla 24 ore di Finale con 2 squadre:
l'agguerrito team 4X The Cinghialtracks Experience
e il solido 8X The Rolling Cinghialtracks

Arrivederci a Finale :celopiùg:
LogoWildAdelasia_02-01.png
 

riky76

Biker serius
sarà la mia prima 24h, in squadra da 8...
fino ad ora ho fatto solo due 6h di cremona in solo ma singlespeed...


Domanda: prendo delle gran mazzate a venire con la SS? alla peggio me la gioco con i nasa niner (seeeeeee...come no....)
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
sarà la mia prima 24h, in squadra da 8...
fino ad ora ho fatto solo due 6h di cremona in solo ma singlespeed...


Domanda: prendo delle gran mazzate a venire con la SS? alla peggio me la gioco con i nasa niner (seeeeeee...come no....)
SE hai una GRAN gamba vieni con la SS altrimenti ASSOLUTAMENTE geared! poi dipende come intendi la gara ovviamente.......
 

turbina

Biker popularis
Team LSD Bikers presente (gli ex "Eletti delle due ruote", ex "88 miglia orarie", ex "La Compagnia del cancello")....

La griglia per la braciolata istituzionale :magna: del sabato sera quest'anno ha più chilometri nelle gambe di me e metà della squadra...
sarà probabilmente lei a girare da domenica notte in avanti...:i-want-t:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Team LSD Bikers presente (gli ex "Eletti delle due ruote", ex "88 miglia orarie", ex "La Compagnia del cancello")....

La griglia per la braciolata istituzionale :magna: del sabato sera quest'anno ha più chilometri nelle gambe di me e metà della squadra...
sarà probabilmente lei a girare da domenica notte in avanti...:i-want-t:
se gira "carica" di braciole e salamelle saremo in molti a stargli a ruota......:smile::smile::smile:
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
il classico giro è aperto di sicuro,forse la parte nuova "il nero" quello
aggiunto l'anno scorso,attraversava delle proprietà e forse visto i
problemi sorti nel finalese che hanno portato ad una regolamentazione
della circolazione delle mtb,nn sarà percorribile completamente.
cmq dovrebbe nuovamente cambiare visto che per il mondiale solo
hanno annunciato che il giro sarà di 19 km.
ciao Luca
 

turbina

Biker popularis
Ho fatto un giro sabato mattina con degli amici sull'intero anello dell'anno passato, era tutto percorribile.

Anche la parte che è stata aggiunta lo scorso anno era in condizioni molto buone (i ricordi dell'inferno di polvere dello scorso anno sono lontani), anche se immagino che con la gara dei solo la situazione il 26/27 maggio sarà un po' diversa...ma sono sicuro che gli organizzatori, come al solito, riusciranno a rimettere in sesto il circuito in qualche giorno :celopiùg:

Il toboga finale invece l'ho trovato veramente bello pulito e in ottime condizioni. :rock-it:

Il percorso rimane fantastico, in 5 anni l'avrò fatto non so quante volte e ogni volta è incredibile!!!:sbavon:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ho fatto un giro sabato mattina con degli amici sull'intero anello dell'anno passato, era tutto percorribile.

Anche la parte che è stata aggiunta lo scorso anno era in condizioni molto buone (i ricordi dell'inferno di polvere dello scorso anno sono lontani), anche se immagino che con la gara dei solo la situazione il 26/27 maggio sarà un po' diversa...ma sono sicuro che gli organizzatori, come al solito, riusciranno a rimettere in sesto il circuito in qualche giorno :celopiùg:

Il toboga finale invece l'ho trovato veramente bello pulito e in ottime condizioni. :rock-it:

Il percorso rimane fantastico, in 5 anni l'avrò fatto non so quante volte e ogni volta è incredibile!!!:sbavon:
Il percorso aggiunto lo scorso anno ha avuto modo di compattarsi nell'arco dei 12 mesi e non credo proprio che i passaggi dei SOLO la settimana prima lo rovinino più di tanto......
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo