24 ore di Finale - 26/27 Maggio 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti.
Perdonatemi ma non ho capito nulla.

Ci sarà un area dove si possono montare le tende? Se si, ha dei costi aggiuntivi all'iscrizione della gara?

Sul sito, nella sezione "accoglienza", c'è solo un elenco di residence e alberghi ma nessun riferimento ad una sistemazione in tenda.

Chi mi sa dire qualche cosa di più?

Ciao, la gara si svolge sull'altopiano delle manie, i posti per le tende sono ovviamente gratuiti. Nonostante la zona sia in grado di ospitare migliaia di persone (in tenda), sarebbe opportuno accaparrarsi un posto, vicino ai servizi e alle docce, anch'essi gratuiti, al venerdì o al più tardi il sabato molto presto. Quest'anno non ci saranno i "solo" per cui un po' di spazio in più ci sarà. Arrivare presto ti consentirà anche di trovare parcheggio abbastanza vicino al campo tende. Diversamente c'è un campeggio, proprio di fianco alla zona clou, ovviamente questo è a pagamento.
ciao
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Ciao a tutti.
Perdonatemi ma non ho capito nulla.

Ci sarà un area dove si possono montare le tende? Se si, ha dei costi aggiuntivi all'iscrizione della gara?

Sul sito, nella sezione "accoglienza", c'è solo un elenco di residence e alberghi ma nessun riferimento ad una sistemazione in tenda.

Chi mi sa dire qualche cosa di più?
Di zone per montare tende o gazzebi ce ne sono assai, tutti gratuiti, ma data l'alta partecipazione bisogna accaparrarseli presto e il venerdì è già tardi, lo scorso anno i posti migliori, ovvero quelli nei prati attorno alla zona partenza-docce-toboga erano esauriti già il mercoledì.
 

eusebbio

Biker serius
1/9/05
138
0
0
torino
Visita sito
grazie mille per i consigli!!
ho ancora un dubbio che sul sito della 24h di finale, ancora non sono riuscito a togliere e riguarda il cibo. Viene fornito in continuazione dall'organizzazione o dobbiamo provvedere da soli?
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
se nn ricordo male x ogni concorrente ci sono 4 buoni pasto,pasta al sugo/pesto frutto e acqua,a pagamento panini e birra.
a 50 metri dalla partenza ma praticamente inglobato tra gli stand c'è
Ferrin un agriturismo che fa bar ristorante pizzeria self service.
ciao Luca
 

turbina

Biker popularis
La notte di venerdì pare venga un bel temporale e anche i giorni dopo sono belli a rischio...non se ne può più, qua in liguria ormai puntualmente ogni weekend piove!!!

L'unico aspetto "positivo" è che se pioverà sarà tutto ancora più epico...anche se ne farei volentieri a meno

Sabato ho visto la partenza dei solo e subito dopo è arrivato un bel acquazzone...che cuore quei ragazzi a girare sotto quel tempo senza fare una piega!!! Ancora più grandi!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
La notte di venerdì pare venga un bel temporale e anche i giorni dopo sono belli a rischio...non se ne può più, qua in liguria ormai puntualmente ogni weekend piove!!!

L'unico aspetto "positivo" è che se pioverà sarà tutto ancora più epico...anche se ne farei volentieri a meno

Sabato ho visto la partenza dei solo e subito dopo è arrivato un bel acquazzone...che cuore quei ragazzi a girare sotto quel tempo senza fare una piega!!! Ancora più grandi!!
... e dovevi vederci al mattino di domenica!!!

credo di esser stato l'unico a godere di quella pioggia! finalmente una 24h senza afa!!!

e poi, suvvia, mica siamo di cartone!!! un pò di acqua non ci uccide mica! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

turbina

Biker popularis
... e dovevi vederci al mattino di domenica!!!

credo di esser stato l'unico a godere di quella pioggia! finalmente una 24h senza afa!!!

e poi, suvvia, mica siamo di cartone!!! un pò di acqua non ci uccide mica! :celopiùg:

La cosa che più mi dispiace è che con l'acqua probabilmente perderà un po' di tono tutto lo spirito di festa/braciolata/musica/bevute in compagnia che è la cosa veramente magica della 24H...ma speriamo di no...dalla nostra parte faremo di tutto per tenere alto il morale!!

Sono in tanti, io compreso, che aspettano con ansia questo weekend, e pensare che possa piovere un po' dispiace...ma non buttiamoci giù, l'importante è esserci!!

P.S.:Complimenti yoda! Ho fatto il pezzo di percorso che percorrevate in più e ho visto uno drittone in salita interminabile nel quale ho avuto delle difficoltà a farlo a piedi...
girare 24h su un circuito così ha del pazzesco, siete dei grandi...e lo ammetto, vi invidio moltissimo per le emozioni che finire una 24h solitaria può trasmettere...deve essere una sensazione unica, da lacrime agli occhi
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
E' un'anno che aspetto che mi alleno (per quel che posso e riesco) per questo week-end e sicuramente non sarà l'acqua ad abbattermi.....mantellina anti-acqua e viaaaaaaaaaa a pedalare!!!! E poi una 24h sotto l'acqua secondo me può essere un bel motivo per metterci tutti quanti alla prova....più di quanto ci metta già la 24h stessa...
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Io è da una quasi una settimana che non pedalo, ma penso non influirà assolutamente perchè, quello che è stato fatto è fatto (di allenamento) domani sera farò l'ultima notturna per posizionare bene le luci, io poi sinceramente penso che un pò di riposo in più prima di andar a Finale non faccia assolutamente male anzi, secondo me è meglio così ci si riposa prima di star 24h o più svegli...Bando alle ciance ragazzi, un paio di giorni e siam là!!!!!
 

turbina

Biker popularis
L'avventura sta per iniziare!
:bum-bum-:

Domani noi si delimita il campo base e poi prima scorpacciata di giri, tanto per avere il primo assaggio :celopiùg:

Essendo entrambi cairesi magari ci conosciamo!! tu con che team sei? cinghialtracks? io sono con Elledisport (L.S.D. Bikers)
Non so voi ma per noi in questi giorni il dubbio maggiore è se portare il barbecue o la piastra di pietra con fornello a gas...siamo molto indecisi anche sul numero di birre...ma su quello direi che abbondando non si sbaglia mai!!
 

Classifica mensile dislivello positivo