24 h e BARBATRUCCHI

Rispondo brevemente al Sig. Giordano ed a tutti quanti, dopodiche` la questione per me e` chiusa.

1) La 24h di porticella verra` disputata dal NSF con agonismo e voglia di risultati, il tutto condito dallo spirito goliardico che ha sempre contraddistinto me ed i miei amici (perche` prima di essere club siamo amici).

2) Il fatto che mi sia lamentato, e continuo a farlo, per il comportamento ANTISPORTIVO del TEAM FUORIGIRI, non e` dovuto ad una sorta di "paura di non portare a casa risultati" come qualcuno, scorrettamente e gratuitamente, insinua, ma e` dovuto al mio maledetto viziaccio di lamentermi di cio` che reputo storto, e questa e` una stortura, il fatto che il regolamento lo preveda, non giustifica "moralmente" l'accaduto.
Come e` stato ammesso da molti, questo comportamento danneggia le societa` sportive che partecipano all'intero circuito delle 24h, e "premia" chi, facendo tutto il circuito ed utilizzando questo BARBATRUCCO, si porta a casa una barca di punti, quindi, il fatto di partecipare a tutt il circuito e` un'aggravante (sempre moralmente parlando), e non un'attenuante (visto anche il carattere di punteggio extra attribuito alla 24h di Porticella).

3) Il gran polverone alzato credo che stia a testimoniare la "spinosita`" dell'argomento e mi dispiace il tono, quasi offensivo, utilizzato da alcune persone. Credo di aver mantenuto un tono piu` che educato nel portare avanti questa polemica, che mi riprometto di continuare in altra sede.

Detto tutto cio`, rimangono i miei dubbi e le mie perplessita` sul comportamento di queste persone, e spero che il prossimo weekend sia un bel weekend di sport sole e divertimento. Io mi divertiro`, non sara` certamente questa polemica a guastarmi la festa.

Rimane un caso di solita "furbineria" all'italiana.

Spero di conoscere di persona il Sig. Giordano e di poter riderci sopra sorseggiando un buon bicchiere di vino, magari in compagnia di qualche FUORIGIRI, giusto perche` per me la MTB e innanzitutto divertimento, ed un mezzo per conoscere persone nuove che condividono questa passione con me.

Buona 24h a tutti.

Cyclope.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Rispondo brevemente al Sig. Giordano ed a tutti quanti, dopodiche` la questione per me e` chiusa.

1) La 24h di porticella verra` disputata dal NSF con agonismo e voglia di risultati, il tutto condito dallo spirito goliardico che ha sempre contraddistinto me ed i miei amici (perche` prima di essere club siamo amici).

2) Il fatto che mi sia lamentato, e continuo a farlo, per il comportamento ANTISPORTIVO del TEAM FUORIGIRI, non e` dovuto ad una sorta di "paura di non portare a casa risultati" come qualcuno, scorrettamente e gratuitamente, insinua, ma e` dovuto al mio maledetto viziaccio di lamentermi di cio` che reputo storto, e questa e` una stortura, il fatto che il regolamento lo preveda, non giustifica "moralmente" l'accaduto.
Come e` stato ammesso da molti, questo comportamento danneggia le societa` sportive che partecipano all'intero circuito delle 24h, e "premia" chi, facendo tutto il circuito ed utilizzando questo BARBATRUCCO, si porta a casa una barca di punti, quindi, il fatto di partecipare a tutt il circuito e` un'aggravante (sempre moralmente parlando), e non un'attenuante (visto anche il carattere di punteggio extra attribuito alla 24h di Porticella).

3) Il gran polverone alzato credo che stia a testimoniare la "spinosita`" dell'argomento e mi dispiace il tono, quasi offensivo, utilizzato da alcune persone. Credo di aver mantenuto un tono piu` che educato nel portare avanti questa polemica, che mi riprometto di continuare in altra sede.

Detto tutto cio`, rimangono i miei dubbi e le mie perplessita` sul comportamento di queste persone, e spero che il prossimo weekend sia un bel weekend di sport sole e divertimento. Io mi divertiro`, non sara` certamente questa polemica a guastarmi la festa.

Rimane un caso di solita "furbineria" all'italiana.

Spero di conoscere di persona il Sig. Giordano e di poter riderci sopra sorseggiando un buon bicchiere di vino, magari in compagnia di qualche FUORIGIRI, giusto perche` per me la MTB e innanzitutto divertimento, ed un mezzo per conoscere persone nuove che condividono questa passione con me.

Buona 24h a tutti.

Cyclope.

C'è qualcosa nelle tue parole che proprio che non va. Non va...

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
RAGAZZi manca il moderatore e foruncoli ballano.....posso dire la mia???
caXXo mi sono iscritto alla 24h perchè mi è stato assicurato bordello vino nigeriane bumme a mano e tante cose....aaaaa anche pedalare.....e riflettendo mi sembra proprio inutile litigare per una -------ta, dopo tanto lavoro che c'è dietro.....fate la pace, magari a quattr'occhi, e poi vi tirate i cati r'acqua

ziocrazy

Biker assatanatus
Il fatto che mi sia lamentato, e continuo a farlo, per il comportamento ANTISPORTIVO del TEAM FUORIGIRI, non e` dovuto ad una sorta di "paura di non portare a casa risultati" come qualcuno, scorrettamente e gratuitamente, insinua, ma e` dovuto al mio maledetto viziaccio di lamentermi di cio` che reputo storto, e questa e` una stortura, il fatto che il regolamento lo preveda, non giustifica "moralmente" l'accaduto.

Buona 24h a tutti.

Cyclope.

Non sarei tornato in questa sterilissima polemica se non fossi stato di sfioro, ma non troppo, chiamato in causa...

Caro Ninni, come fai a tacciare un Team di antisportività, di "barbatrucchi" e amenità del genere e poi pretendere di riderci sopra sorseggiando un bicchiere di vino? O sono antisportivi e perciò deprecabili e devono darti conto del loro comportamento ( visto che hai sollevato la polemica e questo topic ne è la conferma) oppure hai voluto scherzare... (opzione che mi rallegrerebbe)

Spero veramente di vederti seduto con dei "fuorigiri" a bere del vino, ma un po' di coerenza non guasterebbe...

Gradirei comunque che qualcuno dei "Fuorigiri" ti rispondesse in questo topic , perchè non mi sembra corretto dire peste e corna di un Team che non fa altro che applicare il regolamento, ripeto, senza sfruttare alcun buco e senza alcun escamotage, ma applicandolo cosi come previsto ...

infine per tua memoria dai un' occhiata qui...:

post di Bon Bon ha scritto:
oggi ho visto la lista degli iscritti per sapere quanti siamo, ed ho visto che nella categoria da 2 a 4 quella dove partecipo io! si è iscritta una squadra di 12 elemeti, divisa in tre team nella stessa categoria, sinceramente non la trovo giusto!
Così facendo, sicuramente, contano di prendere più punti per la classifica finale della 24 CUP, ma levano a noi, come ad altri team la possibilità di fare un buon risultato, scorretto!
allora la squadra dello Zio dovrebbere dividersi nelle varie categorie così la SSSt avrebbe più possibilità di prendere una coppa!

ma cos'è scorretto??? siamo impazziti? recriminare sul numero delle squadre partecipanti perchè cosi diminuisce la possibilità di risultato??? questo sarebbe il partecipare per divertimento? La goliardia? Piuttosto che essere grati di prendere parte ad una competizione ricca di concorrenti?

Vedi Cyclope come il problema non sia di carattere generale ?

Probabilmente se Fuorigiri avesse fatto due squadre da 6 elementi questa polemica non sarebbe montata..

In quanto a questo:

"non e` dovuto ad una sorta di "paura di non portare a casa risultati" come qualcuno, scorrettamente e gratuitamente, insinua"

siccome quel qualcuno potrei essere io e non credo di essere una persona scorretta, non volendo aprire ulteriori pubbliche polemiche, mi riservo di chiarire i fatti de visu.

ragazzi vi comunico che sono rientrato in postazione :sumo:

La 24 CUP è un circuito che unisce le 24ore Italiane sotto forma di Campionato, con l’intento di riconoscere un particolare merito agli atleti e/o alle Società-Gruppi Sportivi che maggiormente si prodigano nel partecipare al maggior numero di prove e con il maggior numero di formazioni ed atleti.

un ringranziamento senz'altro va al Sig. Giordano per la buona volonta manifestata con il suo intervento certamente non dovuto nella qualita' di organizzatore della 24H di Porticella ma senz'altro ben accetto.

il regolamento, che avete sicuramente letto prima di iscrivervi alla gara, parla chiaro: si vogliono premiare le societa' che partecipano con il maggior numero di formazioni ed atleti. nessun barbatrucco o banda del buco, semplicemente chi vuol fare il circuito con un fine prettamente agonistico lo fa secondo quanto consentito dal regolamento. chi vuole andare a mangiare pane e sasizza si preoccupi di non fare andare il fumo della grigliata nell'accampamento avversario ..... :mrgreen:

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

un ringranziamento senz'altro va al Sig. Giordano per la buona volonta manifestata con il suo intervento certamente non dovuto nella qualita' di organizzatore della 24H di Porticella ma senz'altro ben accetto.

il regolamento, che avete sicuramente letto prima di iscrivervi alla gara, parla chiaro: si vogliono premiare le societa' che partecipano con il maggior numero di formazioni ed atleti. nessun barbatrucco o banda del buco, semplicemente chi vuol fare il circuito con un fine prettamente agonistico lo fa secondo quanto consentito dal regolamento. chi vuole andare a mangiare pane e sasizza si preoccupi di non fare andare il fumo della grigliata nell'accampamento avversario ..... :mrgreen:

grazie di esistere :prost: :}}}:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

:-(( questo e' un grosssisssimo pobbblema! dovrei calcolare il quadro dei venti ,la densita' del fumo,la natura molecolare del legno e la disposizione delle tende vicine!

1) Rimangono le mie perplessitita` sul regolamento, e questo e` un problema di carattere generale, rientriamo nel campo della opinabilita` personale, quindi se due persone la pensano diversamente, il risultato difficilmente convergera`.
2) Io rispondo di quello che dico io, non puoi tirare in ballo cio` che dice un'altra persona e tirarmelo in faccia, per quanto del mio stesso club.
3) Spero di riderci sopra sorseggiando un bicchiere di vino non per "incoerenza", ma perche` alla fine rimane sempre e comunque uno sport, loro si sono comunque attenuti al regolamento, quindi, non drammatizzo, la civilta` e` anche saperci ridere sopra. Forse per essere coerente con quello che ho detto dovrei montare i rostri alla ruote modello "BEN UR" e affettare le persone? So passare sopra le cose, non litighero` certo per una cosa del genere, la mia critica credo sia stata sempre contenuta, nei modi e nei termini.
4) Non capisco l'accanimento nei nostri confronti visto che la cosa non tirava in ballo nessun forumendolo, ma era semplicemente una "critica" al regolamento e alla furbineria che consentiva di applicare. Molti hanno postato la loro perplessita` ad un comportamento di questo tipo (e non solo gente del NSF), quindi mi consolo sapendo di non essere l'unica a pensare che sia sbagliato.
5) Riguardo alla scorrettezza ed alla gratuita`, riporto sotto quanto hai detto...mi e` dispiaciuto veramente tanto sentire una cosa del genere da te, perche` se mi hai conosciuto, sai che non e` vero.

qui sta il busillis....:specc:

Ma la possibilità di sommare il punteggio di più squadre dello stesso team vale ai fini della classifica generale...
Non credo proprio che lo facciano per portare a casa una coppetta...

ziocrazy

Biker assatanatus
1) Rimangono le mie perplessitita` sul regolamento, e questo e` un problema di carattere generale, rientriamo nel campo della opinabilita` personale, quindi se due persone la pensano diversamente, il risultato difficilmente convergera`.
2) Io rispondo di quello che dico io, non puoi tirare in ballo cio` che dice un'altra persona e tirarmelo in faccia, per quanto del mio stesso club.
3) Spero di riderci sopra sorseggiando un bicchiere di vino non per "incoerenza", ma perche` alla fine rimane sempre e comunque uno sport, loro si sono comunque attenuti al regolamento, quindi, non drammatizzo, la civilta` e` anche saperci ridere sopra. Forse per essere coerente con quello che ho detto dovrei montare i rostri alla ruote modello "BEN UR" e affettare le persone? So passare sopra le cose, non litighero` certo per una cosa del genere, la mia critica credo sia stata sempre contenuta, nei modi e nei termini.
4) Non capisco l'accanimento nei nostri confronti visto che la cosa non tirava in ballo nessun forumendolo, ma era semplicemente una "critica" al regolamento e alla furbineria che consentiva di applicare. Molti hanno postato la loro perplessita` ad un comportamento di questo tipo (e non solo gente del NSF), quindi mi consolo sapendo di non essere l'unica a pensare che sia sbagliato.
5) Riguardo alla scorrettezza ed alla gratuita`, riporto sotto quanto hai detto...mi e` dispiaciuto veramente tanto sentire una cosa del genere da te, perche` se mi hai conosciuto, sai che non e` vero.

Il mio unico "accanimento" era rivolto alla difesa di chi penso fermamente essere stato accusato ingiustamente di antisportività e non ha modo di farlo da se.

per il resto, ti ho già detto che ne parleremo di persona.

ziocrazy

Biker assatanatus

Come sempre sai cogliere in maniera mirabile ed inarrivabile l'essenza delle cose...

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Il mio unico "accanimento" era rivolto alla difesa di chi penso fermamente essere stato accusato ingiustamente di antisportività e non ha modo di farlo da se.

per il resto, ti ho già detto che ne parleremo di persona.

sono giunto ad una mia teoria sociopsicoparaortopedagogica!
Soffriamo di un malessere..IL CICLUS AGGADDAMENTI! ogni 28 giorni dobbiamo necessarimaente litigare!:mrgreen:
l'eziologia mi e' ancora poco chiara,indaghero'...
:bum-bum-:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo