Benvenuta, cerco d'esserti d'aiuto.Mi potresti fare un quadro in generale sull' argomento???
Fatta la legge trovato l'inganno. E si trova......
Ragazzi... rimango un po' stupito dai vostri paroloni...
"scandalo","antisportività", "ingiustizia", "bisogna prendere provvedimenti"
Ma qual'è il problema? Non avevate detto che correvate con spirito goliardico? Oppure intendete parteciapre a tutto il circuito delle 24H?
A parte che come dice Salvatore il regolamento è generale e quindi valido per tutte le gare, dovreste valutare che una 24H condotta da 4 elementi è molto ma molto più massacramente che condotta con 12 elementi...
e questo dovreste saperlo visto che avete preso questa decisione... Diciamo che l'impergno del singolo concorrente viene triplicato...
Ciò premesso non vedo assolutamente niente di antisportivo nel presentarsi con tre squadre da 4 anzichè una da 12...
Cosa significa questo, che se ci soffe stata la categoria da 16, l'SSSt si sarebbe dovuta presentare in quella visto che ha tanti elementi iscritti???
Non è che la vostra protesta sia un po'...pretestuosa?
Non me ne vogliate, ma non capisco proprio...
gareggiare per vincere o per babbiare non c'entra nulla,e' una questione di principio!penso che sia legittimo il ragionamento dei NSF boys e menchemeno presuntuoso.
Infatti, non capisco cosa possa importare questo fatto, a meno che non vogliate partecipare all'intero circuito...
In ogni caso tre semplici considerazioni:
1) la gara condotta con solo 4 elementi è tecnicamente più impegnativa...
2) Il dividere la squadra in sottosquadre crea agonismo all' interno dello stesso team ( e non mi sembra sia una cosa negativa)
3) Se in anni di 24H le squadre partecipanti non hanno rilevato quanto voi asserite essere uno scandalo mi sembra che alla fine non lo sia...
Mi sembra che frazionare una squadra in più squadre, sia concesso a tutti.
Fortunatamente noi a casa una coppetta, goliardicamente guadagnata , ce la porteremo, perchè abbiamo compreso che è difficile formare delle squadre da 12 e ci siamo guardati bene dal formarne 3 da 4!
:-?
E' il regolamento che suggerisce il comportamento "border line" delle societa'.
Del resto in tutte le discipline sportive la capacità di sfruttare il regolamento è importantissima. Basta pensare alla Formula 1 o alle arti marziali.
Forse sarebbe piu' corretto segnalare l'anomalia etica al comitato organizzatore argomentando dettagliatamente il caso.
Oppure fregarsene e divertirsi senza puntare al titolo mondiale.o-o
Caro Zio,
alcune volte le tue precisazioni sfiorano la polemica anche su cose che a quanto pare non ti riguardano?
sicuramente andiamo per divertirci come te del resto e la tua squadra!
ma per noi come per tutti è chiaro che è una competizione, altrimenti non avrei speso 25 di iscrizione, e cercheremo di onorarla!
scusami ma io ho letto che viene premiata fino alla fino alla 5° squadra per categoria? o sbaglio?
sicuramente una squadra divisa in tre che porta punti si avvantaggia! non parliamo di classifica generale ma per categoria
gareggiare per vincere o per babbiare non c'entra nulla,e' una questione di principio!penso che sia legittimo il ragionamento dei NSF boys e menchemeno presuntuoso.
Mi sa che state esagerando a 360°...
Estikattzi!!!
Emenomalechepartecipiamosoloperspiritogoliardico!!!
MA va, va, va, vaaaa...
carissimo non capisco cosa vuol dire, che siccome partecipiano per spirito goliardino non dobbiamo girare? o onorare la manifestazione?
spiega perchè putroppo sei poco chiaro ed è la seconda volta che mi si risponde in questa maniera vorrei dei chiarimente anche attraverso mp per non intasare il Topic come suggerito da Salvatore.
per me questa discussione è chiusa