24 bicycles flextoy!

Mitzkal

Biker augustus
la mia fullina non l'ho mai provata single speed perchè non è predisposta, per me mettere un tendicatena per poter rendere single speed una full non ha tantissimo senso, ok che è + resistente di un cambio ma se pissicchi quello o cadi in dirt rischi di storgelo come un cambio. Il ss ha senso se fatto bene, quindi con una bella trasmissione diretta senza ausilio di tensionatori vari, a quel puto meglio il cambio.
IMHO.

Vero, anche a me piacerebbe la pulizia più totale, ma il mio a meno che non ci grindi sopra, è difficile toccarlo.

ss111.jpg


Non è questo, ma immaginatelo senza la seconda rotella :-)
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
hahahahahahah....
d'altronde chi gira grosso come voi sbatte spesso la testa!!! è normale che non ci si azzecchi piu' tanto nello scrivere....
comunque,
jack...sei troppo (fregno) sinonimo di(figo simpatico ganzo....)...vendimi l'anvil a 300 euro:)
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
Che i tendicatena sono affidabili piu o meno come un cambio, cioè poco... Forcellini orizzontali forever!

aho' saro' sfigato io..ma a volte mi casca la catena...eppure ho i forcellini orrizzontali...ma la coroncina dietro e quella vecchia quella che pima faceva parte del pacco pignoni..po' esse che caschi per colpa della scanalatura??!!!!
o c'è l'hanno tutte le corone?..la scanalarura(che dubito si chiami cosi)
 
aho' saro' sfigato io..ma a volte mi casca la catena...eppure ho i forcellini orrizzontali...ma la coroncina dietro e quella vecchia quella che pima faceva parte del pacco pignoni..po' esse che caschi per colpa della scanalatura??!!!!
o c'è l'hanno tutte le corone?..la scanalarura(che dubito si chiami cosi)


Sicuramente la scanalatura ha la sua influenza, però controlla che la linea catena sia dritta.
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
Sicuramente la scanalatura ha la sua influenza, però controlla che la linea catena sia dritta.

è dritta...spessori prima e dopo...in alluminio.non ho un kit vero e proprio ma funziona! pare! a parte la cascata di catena occasionale!

URL=http://img165.imageshack.us/my.php?image=foto80jc6.jpg]
foto80jc6.th.jpg
[/URL]


URL=http://img179.imageshack.us/my.php?image=foto82jd5.jpg]
foto82jd5.th.jpg
[/URL]
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
ma avendo il movimento centrale sul carro,
gli urti non vengono ammortizzati dall'ammortizzatore ma solo dalle gambe, come una front, no?

ma allora che stronzata è?????? non quello che dici tu, intendo se ammortizzi con le gambe meglio avere 1 rigida!!!!

Mah cmq non mi convince per niente, le singlespeed sono 1 puro esercizio di stile al di fuori del dirt... poi come linea è molto 24, quindi o le ami o le odi (a me piace!!) ma ci sono molte altre bici da sloopestyle che preferirei di gran lunga (mmh.... banshee wildcard...)
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
ma allora che stronzata è?????? non quello che dici tu, intendo se ammortizzi con le gambe meglio avere 1 rigida!!!!

Mah cmq non mi convince per niente, le singlespeed sono 1 puro esercizio di stile al di fuori del dirt... poi come linea è molto 24, quindi o le ami o le odi (a me piace!!) ma ci sono molte altre bici da sloopestyle che preferirei di gran lunga (mmh.... banshee wildcard...)
La differenza è che probabilmente questa ti para il culo quando sbagli qualcosa, cosa che una rigida non fa..
Le URT funzionano quando NON ci pedali sopra.. :spetteguless:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
meglio allora se funziona quando non ci pedali. poi invece non riesco a capire
la frase "le singlespeed sono un puro esercizio di stile" , il ss serve quando cadi a non disfare tutto e a non cadere di faccia se ti salta il cabio su un'altro pignone quando fai i tricks.

poi vabbè la wildcard non penso che ci riesci a fare uno slopestyle serio, ha tanta di quella escursione:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo