24/8 Sul Pasubio..

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Allora ci si vede lunedì...

Ah lo stadio è questo giusto? [url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=levico+terme&daddr=Italy+(VIA+BOMPORTI+%22Stadio+Quercia%22)&hl=it&geocode=FegSvgId1XasACk3w0MZHJl4RzGAPZEVhwkHBA%3BFWlmvAIdqHCoACG9h6GXRKrUQg&mra=ls&sll=45.908405,11.038084&sspn=0.017976,0.063944&ie=UTF8&z=10[/URL]

ps. non fatemi morire :-) in salita e in discesa che mi devo portare l'ammo a molla perchè quello ad aria perde aria

ps2 qualcuno di voi conosce funkybiketrentino? PErchè potrei lasciarvi il suo reggisella che mi ha dato in prestito
...si il parcheggio è quello...ti consiglio però di parcheggiare subito fuori dalla rotonda senza fare il giro del campo ma in una maniera o l'altra ci si becca...:celopiùg::celopiùg:
...ci siamo visti una volta e lo posso contattare...:medita:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...oggi finalmente con mio grande piacere ci siamo conosciuti...o-o
...e ci siamo avviati destinazione Col Santo sul gruppo del Pasubio...all'inizio con buon passo ma poi con molta più calma e con molte chiacchiere...siamo arrivati a malga Valli

mtb%20002.jpg

...e poi sempre più su verso la metà sui prati aperti del Pasubio...

mtb%20008.jpg

...e dopo una piccola camminata alla vetta...

mtb%20010.jpg

...da ora si comincia a divertirci in discesa ed è come sempre divertente...ma con attenzione...:il-saggi:

mtb%20013.jpg

mtb%20016.jpg

...dopo una piccola sosta l'ultima salita impegnativa che ci porterà sul Testo...per poi scendere alla bochetta dei foxi e ultimi strappi alla selletta Battisti e poi al valico del Menderle e finalmente giù verso Pozzacchio...:freeride:

mtb%20017.jpg

mtb%20020.jpg

...e passando dal lago artificiale di San Colombano a Rovereto dove ci siamo fatti di una mega coppa di gelato in compagnia di rovermtb
...e alla prossima senza fare tanti complimenti...ciao e grazie della compagnia...:celopiùg:
...resoconto finale 50Km e 2260m di dislivello fatti...:cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo