Ehmm ma i 3759m di dislivello positivo sono veritieri o la traccia sclera un pò?...ecco quello che ho pensato...non linciatemi è sui 50Km e più...ma si può accorciare...
Ehmm ma i 3759m di dislivello positivo sono veritieri o la traccia sclera un pò?...ecco quello che ho pensato...non linciatemi è sui 50Km e più...ma si può accorciare...
...i dati li ho ricavati da compe di quella traccia fatta a tavolino...in un giro simile ho fatto 2400m di dislivello...eccoti la traccia di quel giro nato così per caso visto che ha metà giro mi sono imbattuto in due bikers e mi sono aggregato strada facendo....era un giretto dopo le ferie ....Ehmm ma i 3759m di dislivello positivo sono veritieri o la traccia sclera un pò?
...ma questo mese ci sei o cosa....dai che ce la fai a spostare il tutto....Il 24/8 ho una scadenza al lavoro e probabilmente quel giorno sarò dal cliente.... ma non riesco ancora a sapere quando sarò libero: voi organizzatevi e se riesco mi aggrego pure io, altrimenti vediamo comunque di organizzare un altro giro con max!!
...a me servono almeno 24 ore di preavviso per chiedere ferie....Comunque io posso anche saperlo il giorno prima, tanto ho la moglie elastica
Fate vobis, io per fortuna sugno in ferie...a me servono almeno 24 ore di preavviso per chiedere ferie....
...non ho mai perso nessuno...caso mai è il contrario...ok mi segno tutto... sperando che giorni come questi (a livello meteo) siano un ricordo...
ps. mi raccomando la pietà verso chi va piano in salita e soprattutto in discesa
ps2 sarò puntualissimo...
Fiuuuu......non ho mai perso nessuno...caso mai è il contrario...
...non dovrei avere problemi...ti aggiorno domani...,,,ecco perchè ho una ful rigida...Aggiornamento meteo per il 24: sembra schifido... anticipiamo a lunedì 23?
Comunque spero che il malocchio finisca perchè tra mal di schiena, rottura di reggisella Gravity dropper, forcellino, ammo ad aria che perde perde mi sono un pò rotto... forse è il folletto di Ledro che si è offeso perchè l'ho tradito per Levico. Beh a onor del vero molto meglio Ledro come zona per la mtb
Aggiornamento meteo per il 24: sembra schifido... anticipiamo a lunedì 23?
Comunque spero che il malocchio finisca perchè tra mal di schiena, rottura di reggisella Gravity dropper, forcellino, ammo ad aria che perde perde mi sono un pò rotto... forse è il folletto di Ledro che si è offeso perchè l'ho tradito per Levico. Beh a onor del vero molto meglio Ledro come zona per la mtb
...vade retro osfortuna? io ieri ho preso un virus ed ho passato il pomeriggio a