24/8 Sul Pasubio..

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ehmm ma i 3759m di dislivello positivo sono veritieri o la traccia sclera un pò?
...i dati li ho ricavati da compe di quella traccia fatta a tavolino...in un giro simile ho fatto 2400m di dislivello...eccoti la traccia di quel giro nato così per caso visto che ha metà giro mi sono imbattuto in due bikers e mi sono aggregato strada facendo....era un giretto dopo le ferie ....

Allegati

• Cola Santo - Pozzacchio 06_06_10.zip
    88,8 KB · Visite: 3

rovermtb

Moderatur Beatus
Il 24/8 ho una scadenza al lavoro e probabilmente quel giorno sarò dal cliente.... ma non riesco ancora a sapere quando sarò libero: voi organizzatevi e se riesco mi aggrego pure io, altrimenti vediamo comunque di organizzare un altro giro con max!!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ma questo mese ci sei o cosa....dai che ce la fai a spostare il tutto....

rovermtb

Moderatur Beatus
Come tutti gli anni il mese di agosto per me è "pregno" di lavoro: quest'anno ancora di più per varie cose più o meno extralavorative che mi assorbono completamente.....

Da quando sono tornato dalle ferie ho fatto solo poco meno di 1000 metri di dislivello.. vedi un po' te....

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...la data si avvicina...proporrei il luogo del ritrovo ovvero il parcheggio dello stadio quercia
..si trova a nord di rovereto poco distante dall'uscita autostradale rovereto nord...se scendi da trento lo trovi alla tua sx scendendo dalla statale
...allego il wajpoint per non perdersi.......se va bene proporrei verso le 8.30...di mattina mi raccomando........

Allegati

• stadio quercia.zip
    613 bytes · Visite: 0

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Aggiornamento meteo per il 24: sembra schifido... anticipiamo a lunedì 23?

Comunque spero che il malocchio finisca perchè tra mal di schiena, rottura di reggisella Gravity dropper, forcellino, ammo ad aria che perde perde mi sono un pò rotto... forse è il folletto di Ledro che si è offeso perchè l'ho tradito per Levico. Beh a onor del vero molto meglio Ledro come zona per la mtb

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non dovrei avere problemi...ti aggiorno domani...,,,ecco perchè ho una ful rigida...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

...per me va bene lunedì...ci si vede al parcheggio dello stadio quercia alle 8.30...
...se piove me ne vo al lavoro...

sfortuna? io ieri ho preso un virus ed ho passato il pomeriggio a
...vade retro o
.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo