24-25/09 - Gara Dual Slalom a Pian Neiretto (Coazze - TO)

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Neanche io qdo vado in bici uso la reflex!Anche con una normalissima digitale puoi fare degli scatti bellissimi.
Beh meno male che sia piaciuto a chi ha gareggiato, cmq io farei tante belle mini piste da dh nei sentieri delle vostre montagne!In posti inculati dove nn ci va nessuno e nessuno vi romperà!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito


continui a parlare un po troppo danx...tanta gente si sbatte per organizzare e per partecipare mentre tu che abiti li ne hai aiutato ne hai corso..

almeno abbi la cortesia di criticare nel momento in cui hai parte attiva nel discorso...altrimenti è meglio che stai zitto...

vorrei ricordarti che al jur nn siete proprio in 3 a lavorare primo, li se nn lavorate nn girate, come spesso sponsorizzate (mentre qui andavi e ti iscrivevi correvi e stop), vorrei anzi vedere qnt parte c'è di tuo al jur!!!secondo.terzo ed ultimo nn è affatto facile organizzare tutto cio e come vedi anche dal lavoro e sbatti che si fa ambro nulla cade e nasce per caso...voi aljur avete terra in abboindanza e limitati sassi qui invece era tutto il contrario!

la prox volta prendi e vieni su anche solo a correre visto che sembra cosi easy...perchè quando poi ti trovi in bagarre nn è cosi facile come pensi...molti di noi te lo possono confermare e scurra tuo compaesano meglio di noi...

piu fatti meno pugnette!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Se leggi bene io ho chiesto a silviuuu e ad un suo amico se avevano bisogno, mhan detto nel caso avessero avuto bisogno me l'avrebbero detto
la volontà da parte mia c'era, ma han voluto fare da soli.
Al jur h aiutato a fare qlke salto ma è pieno di esperti e i salti da dirt nn li tocco.
Poi ho solo detto ke nn mi sembra un dual come lo scrissi anche tu e che le foto fanno schifo, devo dire per forza che è tutto bello?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo