24/12 S.GENESIO ore 09.30 barbasport (miniminiradunonatalizio)

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
bel giro, ma soprattutto bella compagnia,

grazie a tutti per le simpatiche ore passate insieme,

auguro a tutti buone feste e un ancora migliore 2006 !!!

:}}}: :}}}:

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.021
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti e auguroni di Buon Natale ..ci si vede alla prossima uscita:-)...Spero non nella prossima settimana perche' oggi mi sono ribaltato e distorto un polso...come un pirla mi sono passato la serata a fare le lastre al pronto soccorso..e domani mattina devo pure tornarci!!!!....riciao a tutti e buone feste!!!!!!!!!!A prestissimo
Luca

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
luca19721 ha scritto:
ciao a tutti e auguroni di Buon Natale ..ci si vede alla prossima uscita:-)...Spero non nella prossima settimana perche' oggi mi sono ribaltato e distorto un polso...come un pirla mi sono passato la serata a fare le lastre al pronto soccorso..e domani mattina devo pure tornarci!!!!....riciao a tutti e buone feste!!!!!!!!!!A prestissimo
Luca

speriamo in niente di rotto e che sia realmente "solo" una distorsione...
a presto...
:prost:

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.021
0
Brianza
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
speriamo in niente di rotto e che sia realmente "solo" una distorsione...
a presto...
Oggi mi hanno messo il gesso e me lo tengo per 8 gg,poi rifanno le lastre ...presunta(?) frattura ha detto la dottoressa...sperem de no.Pensa, invece ,che il gessista va in MTB..!!!!!!..Mentre mi faceva il gesso si parlava di telai..!!!!! :-)))))Ciaoooo

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
luca19721 ha scritto:
Oggi mi hanno messo il gesso e me lo tengo per 8 gg,poi rifanno le lastre ...presunta(?) frattura ha detto la dottoressa...sperem de no.Pensa, invece ,che il gessista va in MTB..!!!!!!..Mentre mi faceva il gesso si parlava di telai..!!!!! :-)))))Ciaoooo

Urca Vacca!! ripigliati per il 9 che c'è da andare alle RR!! :-)

Buon S.Stefano a tutti!
Mc.

Tom&Jerry

Biker popularis
Io anche volevo venire pure, ma ho sveliato tropo tardi.
Era buono panetone, sì?

Piu lo guardo e piu mi piace...
attachment.php

Ma che bel tomo!!!

Ciao - Gerry

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
si narra che Tom&Jerry sia un doppio utente ovvero...sia già registrato sul forum con altro nick che usa normalmente per scambiare e condividere commenti sulla mtb mentre, quando ha voglia di prendersi gioco di qualcuno (Connis) in particolare usa questo nick.

Secondo Voi chi è in verità Tom&Jerry?

MicheleG?!

visto l'ultimo post di Tom&Jerry:smile: , ripropongo la domanda...

:nunsacci:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bella Ragaaaaaa.........

Che F1gat@ il Sange del 24......mi ha fatto piacerissimo conoscere di persona alcuni forundini... :-)

Grazie anche per l'intervento tecnico alla mia serie sterzo.....

X McVit: come dovevo modificare la firma? Non ricordoooooo...

Cià

I..I_

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
uhe dogo poco,l' hai sistemata?

Si si...5 sgheuri e 5 minuti da "bicituazia di lissone", mentre mi guardavo un bel SC Chamaleon in attesa dell'intervento......

OFF TOPIC:
Credo abbiano cambiato l'uomo ragno......
Cmq ieri a finale, dopo "i ciechi", la forka aveva ancora un pò di gioco, ofrose per il fatto che il ragnetto nuovo si dovesse assestare....allora ho fatto come da te suggerito:
- ho svitato le brugole del manubrio
- ho dato una avvitatina alla brugola "in testa" al cannotto (era bella molle molle, come giusto che fosse :-)
- ho riavvitato le brubole del manubrio....
- e mi sono buttato giù a cannone dalla DH varigotti per testare il tutto....casco integrale compreso ;-)

TUTTO OK !!!!

ps: è possibile che il ragnetto, essendo tutto nuovisssssimo, si dovesse assestare un pochetto ?

Scusate l'off topic....ma il manubrio molle è peggio della "canna molle"....muauauauauauau ;-)

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
credo di si!

intanto la butto lì, il 5/6 gennaio si pensava con McVit di fare un giretto a Consonno ed il 15 di andare in Piemonte alle Rive Rosse....
VOI che ne pensate?
se vi andasse l'idea si potrebbe fare un nuovo Punt...
attendo con ansia(:))): ) le adesioni per vedere quanto interesse c'è!
:-o

1geko

Biker ultra
diabolikus66 ha scritto:
credo di si!

intanto la butto lì, il 5/6 gennaio si pensava con McVit di fare un giretto a Consonno ed il 15 di andare in Piemonte alle Rive Rosse....
VOI che ne pensate?
se vi andasse l'idea si potrebbe fare un nuovo Punt...
attendo con ansia(:))): ) le adesioni per vedere quanto interesse c'è!
:-o
l'interesse c'è, ma la forma è scarsa. Domanda: sono giri da Bullit o da Slayer ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo