Ultime foto di oggi
luca19721 ha scritto:ciao a tutti e auguroni di Buon Natale ..ci si vede alla prossima uscita...Spero non nella prossima settimana perche' oggi mi sono ribaltato e distorto un polso...come un pirla mi sono passato la serata a fare le lastre al pronto soccorso..e domani mattina devo pure tornarci!!!!....riciao a tutti e buone feste!!!!!!!!!!A prestissimo
Luca
Ne mancava ancora una: sei tu ?connis ha scritto:mi posti la mia foto?
Oggi mi hanno messo il gesso e me lo tengo per 8 gg,poi rifanno le lastre ...presunta(?) frattura ha detto la dottoressa...sperem de no.Pensa, invece ,che il gessista va in MTB..!!!!!!..Mentre mi faceva il gesso si parlava di telai..!!!!! ))))Ciaoooodiabolikus66 ha scritto:speriamo in niente di rotto e che sia realmente "solo" una distorsione...
a presto...
luca19721 ha scritto:Oggi mi hanno messo il gesso e me lo tengo per 8 gg,poi rifanno le lastre ...presunta(?) frattura ha detto la dottoressa...sperem de no.Pensa, invece ,che il gessista va in MTB..!!!!!!..Mentre mi faceva il gesso si parlava di telai..!!!!! ))))Ciaoooo
McVit ha scritto:Urca Vacca!! ripigliati per il 9 che c'è da andare alle RR!!
Mc.
diabolikus66 ha scritto:si narra che Tom&Jerry sia un doppio utente ovvero...sia già registrato sul forum con altro nick che usa normalmente per scambiare e condividere commenti sulla mtb mentre, quando ha voglia di prendersi gioco di qualcuno (Connis) in particolare usa questo nick.
Secondo Voi chi è in verità Tom&Jerry?
MicheleG?!
DOGO ha scritto:Grazie anche per l'intervento tecnico alla mia serie sterzo.....
diabolikus66 ha scritto:uhe dogo poco,l' hai sistemata?
l'interesse c'è, ma la forma è scarsa. Domanda: sono giri da Bullit o da Slayer ?diabolikus66 ha scritto:credo di si!
intanto la butto lì, il 5/6 gennaio si pensava con McVit di fare un giretto a Consonno ed il 15 di andare in Piemonte alle Rive Rosse....
VOI che ne pensate?
se vi andasse l'idea si potrebbe fare un nuovo Punt...
attendo con ansia( ) le adesioni per vedere quanto interesse c'è!