saspedala... furgù sàù x Caneve?... forse arivet sù apedalà! s'al pioe no.......
emm , la nonna bergamasca è da alcuni anni che mi manca...
Ultimamente no furgù no party .......... va be o capit aspedala
o-oo-o
saspedala... furgù sàù x Caneve?... forse arivet sù apedalà! s'al pioe no.......
emm , la nonna bergamasca è da alcuni anni che mi manca...
..ma seè, l' imputeant'è aesegh... (speriamo di aver scritto giusto in bergamasch...)non posso mancare.....e lancio al presidente anche una proposta:che tutti si presentino con maglietta o con un cartello appeso allo zaino od al collorecante il proprio nick sul forum....l'anno scorso eravamo si' in 40,ma morire se (a parte una decina,me compreso naturalmente) qualcuno abbia fatto qualcosa per presentarsi agli altri...è cosi' bello associare un volto al solito avatar....
non posso mancare.....e lancio al presidente anche una proposta:che tutti si presentino con maglietta o con un cartello appeso allo zaino od al collorecante il proprio nick sul forum....l'anno scorso eravamo si' in 40,ma morire se (a parte una decina,me compreso naturalmente) qualcuno abbia fatto qualcosa per presentarsi agli altri...è cosi' bello associare un volto al solito avatar....
..ma seè, l' imputeant'è aesegh... (speriamo di aver scritto giusto in bergamasch...)
Ciao Labby, come tutti gli anni non me la perdo di sicuro.
Presente.
Quoto wile, al canto te fo ripetisiù perchè anghe sè prope mia.
addirittura marco dalla cemània!
Labby, solo 2.5 ore? Allora non ci aggiungiamo una terza risalita? O già c'è? Non so se ce la farei ma almeno si sta un po' in sella.. Ma poi andiamo a mangiare da qualche parte li vicino? Sarebbe carino..
non posso mancare.....e lancio al presidente anche una proposta:che tutti si presentino con maglietta o con un cartello appeso allo zaino od al collorecante il proprio nick sul forum....l'anno scorso eravamo si' in 40,ma morire se (a parte una decina,me compreso naturalmente) qualcuno abbia fatto qualcosa per presentarsi agli altri...è cosi' bello associare un volto al solito avatar....
Anche se non sono un cantante (al Canto non ho mai girato) posso far parte dell'allegra brigata?
Grazie
Turi
Anche se non sono un cantante (al Canto non ho mai girato) posso far parte dell'allegra brigata?
Grazie
Turi
EEEHH NO!..mia nòna l'era bergamasca....Dindo....... te te parlet ol bergamasc come me che so toscano
Grazie
Turi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?