Un grazie al grande Luca (e al babbo autista) che mi ha fatto da guida in una discesa superlativa! Flow, roccette e boschi incantevoli che mi hanno provocato un sentimento di invidia per la fortuna dei locals trentini.
Grazie e, quando in zona, ricordati che ti devo una discesa!
Salve ragazzi, posso chiedervi che percorso avete fatto?
Ok, a volte è meglio tenersi qualcosina per se...
Ho capito benissimo, e di sicuro ci conosceremo presto.
Domani in ogni caso vado in Bondone, conosco anch'io qualche sentiero.
Sai per caso come ti caricano la bici in pullman?
Giusto per sapere se devo prendere qualche precauzione.
Complimenti, grande tecnica!...e gambe!
Confermo, faceva tanto il modestino e poi al primo rettilineo è sparito...
Comunque aveva il vantaggio di chiamare per nome ogni singolo sasso che al suo passaggio si spostava per poi tornare in posizione subito dopo
In effetti mi sono informato anch'io e l'idea di mettere la bici nel portabagagli del pullman non mi entusiasma, poi anche gli orari non sono il massimo. La funivia di Sardagna mi sembra il compromesso migliore. C'è anche un sentiero che torna da Sardagna e arriva a Ravina (non la bocca del lupo che è vertiacale!) mi sembra di ricordare un singletrack forse praticabile anche in bici. Domani se non piove farò un giro.
Io purtroppo con le salite lunghe non sono mai andato d'accordo e allora faccio un pò di tutto per evitarle, forse con il tempo mi abituerò anche a loro.
Ho visto il tuo video sulla Marzola, conosco bene quel sentiero e ho sognato spesso di farlo in bici. Complimenti, grande tecnica!...e gambe!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?