Più tecnico, più vario.
Salita nella norma: 460 metri a giro
molto tecnico? cioè molto piu tecnico di molino per esempio?
Più tecnico, più vario.
Salita nella norma: 460 metri a giro
molto tecnico? cioè molto piu tecnico di molino per esempio?
Eccellente giornata di sport oggi alla Pieve e per i boschi che la guardano.
Freddo ma quasi senza vento, timido sole e via.
La salita verso le pale è affrontata da un unico serpentone essendo state date le tre partenze ravvicinate, giustissimo visto che sgranare il gruppo non era davvero un problema.
Il fango era presente come previsto su tutti i single tracks ma bello liquido e, a parte insofferenze e allergie, non credo sia stato un problema, bastava passare dove gli altri e le ruote giravano.
La parte in salita del primo single ha richiesto un po' di spintismo ai normodotati, magari i fenomeni sono passati in sella, boh.
La discesa me la sono proprio goduta con la nuova 29 alla prima uscita.
Usciti dal bosco lanciarsi a tutta sulla schiena dei collinoni è sempre divertente.
Come al solito sono subito scappato via ma non mi è sfuggito il clima da allegra festa di paese che si rispira qui ogni anno.
La prossima è Lari, due poggi più in la, ultima ricognizione prevista per mercoledì, dovrebbe seccare tutto a modino per domenica.
Eccellente giornata di sport oggi alla Pieve e per i boschi che la guardano.
Freddo ma quasi senza vento, timido sole e via.
La salita verso le pale è affrontata da un unico serpentone essendo state date le tre partenze ravvicinate, giustissimo visto che sgranare il gruppo non era davvero un problema.
Il fango era presente come previsto su tutti i single tracks ma bello liquido e, a parte insofferenze e allergie, non credo sia stato un problema, bastava passare dove gli altri e le ruote giravano.
La parte in salita del primo single ha richiesto un po' di spintismo ai normodotati, magari i fenomeni sono passati in sella, boh.
La discesa me la sono proprio goduta con la nuova 29 alla prima uscita.
Usciti dal bosco lanciarsi a tutta sulla schiena dei collinoni è sempre divertente.
Come al solito sono subito scappato via ma non mi è sfuggito il clima da allegra festa di paese che si rispira qui ogni anno.
La prossima è Lari, due poggi più in la, ultima ricognizione prevista per mercoledì, dovrebbe seccare tutto a modino per domenica.
Ripassandoci con il fondo quasi asciutto non posso che confermare che sia tratta di un bel percorso: vario, duro con l'aggiunta di una chicca come il kamikaze, discesa a gradoni ripidi nel bosco.
Speriamo solo che non piova troppo da qui a domenica.
PS: Il CO mi ha confermato che Gambassi quest'anno è tutto nuovo, data la impraticabilità del tratto più basso del vecchio percorso.
Sarà di 6 Km tutti dentro un parco da ripetere quattro volte.