Poco bosco, tante strade poderali.[/QUOTE
sarà una gara fangosa? o il terreno pensi tenga bene e quindi senza problemi?
In caso di pioggia hanno addirittura un percorso alternativo.
Capiamoci: la bici la sporchi in ogni caso.
Comunque mi pare di capire che sarà un percorso nervoso più simile alla gara di domenica che non a quella di Castiglioncello.
Comunque mi pare di capire che sarà un percorso nervoso più simile alla gara di domenica che non a quella di Castiglioncello.
non mi interessa sporcare la bici, volevo sapere se con il fango il terreno regge oppure secondo te ci saranno tratti da fare a piedi, o mattaioni di mota.....
Le docce e spogliatoi erano roba seria, difficile trovarle in una 10 comuni.
Il ristoro mi è gustato parecchio
Unico neo e me ne dispiaccio tanti furbetti che alla pistina da cross hanno tagliato e non fatto il fettucciato, lo sport è altra cosa, io sono in fondo al gruppo e vedere tagliare per guadagnare dal 18 al 16 posto di categoria mi fa tristezza. Specie nei giovani A, roba da matti.
Per il fango, si poteva evitare almeno l'oliveta motosa, era diventata impercorribile e serviva solo a rompere forcellini e deragliatori, la strada altenativa c'era, anche se si accorciava di 200 metri non sarebbe successo niente.
Nei giorni passati qualcuno ha scritto che il percorso di molino d'egola era uguale alll'anno passato non è vero.
La prima salita su asfalto non c'è dopo il via si fa 2 km e si va nella stessa direzione degli anni passati, si svolta a sinistra su una strada sterrata e si arriva al guado da (dove si scendeva l'anno passato)
sono daccordo con fioridavid, non c'è nulla di sportivo tagliare un percorso o altre azioni simili per guadagnare un posto in più.Per il fango, si poteva evitare almeno l'oliveta motosa, era diventata impercorribile e serviva solo a rompere forcellini e deragliatori, la strada altenativa c'era, anche se si accorciava di 200 metri non sarebbe successo niente.
Cmq si sa criticare è facile, organizzare molto meno, avere tutti i permessi dai privati, convincerli che non siamo vandali ecc.. non è facile.
Le docce e spogliatoi erano roba seria, difficile trovarle in una 10 comuni.
Il ristoro mi è gustato parecchio
Il lavaggio bici, ho visto solo una gran fila e mi sono arreso.
Sak, io ero uno di quelli in A1 e A2 che aspettava il secondo via dove ci doveva essere la partenza ufficiale. in tre secondi mi sono trovato ultimo. Imparato la lezione.
Unico neo e me ne dispiaccio tanti furbetti che alla pistina da cross hanno tagliato e non fatto il fettucciato, lo sport è altra cosa, io sono in fondo al gruppo e vedere tagliare per guadagnare dal 18 al 16 posto di categoria mi fa tristezza. Specie nei giovani A, roba da matti.
VI DICO QUESTO: a LARI gara che insieme al mio gruppo organizzo, NON SI TAGLIA!!! il percorso sarà ben segnalato, ovvio ci sono strade-viottoli dove si può tagliare per guadagnare 100 metri saranno chiusi con fettuccia e rami, ma stiamo preparando TAVOLE CHIODATE da mettere la domenica MATTINA, così chi taglia lo si sgama bene. LO SPORT è ALTRO!!!
Tutti sarete avvertiti.
SPORT e RISPETTO.
Ciao a tutti