da notare lo spostamento d'aria provocato dai retrorazzi di panzer che fanno sventolare le fettucce o-o
grande! oggi hai vinto una paura :-?
grande! oggi hai vinto una paura :-?
Grande panzer! :-?panzer division ha scritto:ecco la foto!!!!! che contento che sono!!!!!panzer division ha scritto:yahoooooooooooo!!!!!! oggi finalmente ho fatto il wallride! tutte e due le ruote sulla parte verticale!!!! speriamo che Style1 mi mandi la foto prima che io vada a lavorare cosi la posto!
un grazie ed Ermanno che a furia di calci nel qulo mi ha fatto salire sulla parete verticale!
The Kid ha scritto:Mad, ma hai fatto tutto da solo????? :shock:
Non pioverà...MadBkr ha scritto:The Kid ha scritto:Mad, ma hai fatto tutto da solo????? :shock:
di aiuti ce ne sono stati pochi ma buoni.. principalmente Ermanno mi sta aiutando di brutto, poi ha aiutato anche Damn e la truppa di Cormons.. C'era pure Panzer e il suo amico Andrea che ha graffittato l'altro wallride..
comunque siamo completamente fusi.. poi a pensare che lunedì bisogna già smontare :???: e le previsioni per sabato dicono pioggia!
MadBkr ha scritto:The Kid ha scritto:Mad, ma hai fatto tutto da solo????? :shock:
di aiuti ce ne sono stati pochi ma buoni.. principalmente Ermanno mi sta aiutando di brutto, poi ha aiutato anche Damn e la truppa di Cormons.. C'era pure Panzer e il suo amico Andrea che ha graffittato l'altro wallride..
comunque siamo completamente fusi.. poi a pensare che lunedì bisogna già smontare :???: e le previsioni per sabato dicono pioggia!
Emperor Mao ha scritto:MadBkr ha scritto:The Kid ha scritto:Mad, ma hai fatto tutto da solo????? :shock:
ma quel wallride si puo' portare a udine ?
se non piove.....(guardate le previsioni...sigh sigh.....)micro ha scritto:Grande Panzer!! :-? :-?
sabato voglio la replica..
The Kid ha scritto:Che musichetta metti sù?
The Kid ha scritto:Hey panzer,
se invece di Ermanno c'era Erminio Ottone salivi così?
Auguri per la gara!
MadBkr ha scritto:[tutti si sono cimentati nel salto che buttava fuori dal ring.. per fortuna nessun infortunio a parte Panzer che ha rischiato seriamente i gioielli
mauretto ha scritto:belle foto!
Mad, ma fai l'università a Udine? L'altro giorno in facoltà ho notato il poster del dual ring...peccato che non sono potuto venire