22/5/04 dual ring !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
A Gorizia sabato 22/05 si terrà il Dual ring !

L' iscrizione è gratuita ma il montepremi totale è di 300€ da spartire tra i primi 3 posti degli uomini e il vincitore del best trick..

Le iscrizioni possono essere mandate entro il giorno 21 per posta elettronica e possono essere effettuate il giorno stesso fino alle ore 17 circa sul posto. Non è necessario essere tesserati nè presentare certificato medico..


programma:

ore 18 qualificazioni

dalle ore 19 in poi comincia il dual vero e proprio con batterie di 2 rider per volta. Al termine verranno effettuate subito le premiazioni.

regolamento:

si corre su tracciato comune a tutti e due i rider. La vittoria nei confronti a coppie viene assegnata in base al tempo di percorrenza a cui vengono sottratti i secondi guadagnati nelle zone bonus

zone bonus:

sono zone in cui è possibile guadagnare secondi effettuando una figura (trick) mentre si attraversa la zona bonus. (verranno determinati i secondi guadagnati per ogni figura nelle diverse zone bonus)

best trick:

I trick sull'ultimo salto del percorso eseguiti durante tutto l'arco della manifestazione (qualificazioni e confronti a batterie) sono valevoli per ottenere il riconoscimento di best trick premiato con €€€

note sul percorso:

il percorso è in piano e come è già stato detto i corridori corrono su corsia singola. Il percorso sarà praticamente alla portata di tutti. Il tempo di percorrenza dovrebbe aggirarsi sui 15 secondi

per informazioni ulteriori scrivete a [email protected]
 

Allegati

  • dualring.jpg
    dualring.jpg
    44,2 KB · Visite: 294

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
The Kid ha scritto:
:sbavon: Il percorso, parlami del percorso :sbavon:
:sbavon: i salti, parlami dei salti :sbavon:

Il percorso è in piano all'interno di un campo da hockey..per questo l'ho chiamato dual ring.. partenza in discesa .. tutti i salti sono rampe in legno..niente terra..tutti sono copiabili ma facendoli veloci son bellini..

Il primo salto è un piccolo step up e può essere passato pure in manual (è la prima zona bonus!) poi c'è un doppietto sempre copiabile e per ultimo una rampa alta un metro e un po' con atterraggio bello largo..queste perlomeno sono le mie idee..
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
dexter ha scritto:
un ritorno alla grande Mad! :-?

si fa quel che si può... o-o

per te è impossibile esserci? so che è lontano ma ci si potrebbe organizzare per una giornata prima dirt (il pistino nel bosco è cresciuto) poi dual e poi la sera street a Gorizia o Nova Goriza...

che dici?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
nonostante la risposta del forum sia nulla noi ci stiamo dando da fare..

ecco in foto wall..uno dei due gemellini nati oggi.. il suo gemello ride è nell'angolo opposto del ring :8):
 

Allegati

  • wallride.jpg
    wallride.jpg
    26 KB · Visite: 115

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
micro ha scritto:
Grande Mad!!!
salvo imprevisti vengo a trovarvi.
non penso di partecipare, non ho idea di come si svolga una gara simile e in più sono anche andicappato, sono bravo a far la tappezzeria però.. :-? :-? :-?

tu la bici portala che dopo la gara si può ancora girare! (a proprio rischio e pericolo però!) o-o
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
MadBkr ha scritto:
micro ha scritto:
Grande Mad!!!
salvo imprevisti vengo a trovarvi.
non penso di partecipare, non ho idea di come si svolga una gara simile e in più sono anche andicappato, sono bravo a far la tappezzeria però.. :-? :-? :-?

tu la bici portala che dopo la gara si può ancora girare! (a proprio rischio e pericolo però!) o-o

Ovvio.. o-o o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ieri ero li a guardare come un mona quel wallride, ben sapendo che non ce la faccio a farlo. poi ho preso la DMR e qualche giretto l'ho fatto, ma appena la ruota davanti toccava la parte verticale mi prendeva il panico e tornavo giù. vi assicuro che lassu sembra di stare in orbita anche se sei a 1 metro da terra. Mad invece il wallride se lo fa bello pulito........fra 3 ore sono di nuovo la e si riprova,,,,,
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
yahoooooooooooo!!!!!! oggi finalmente ho fatto il wallride! tutte e due le ruote sulla parte verticale!!!! speriamo che Style1 mi mandi la foto prima che io vada a lavorare cosi la posto!
un grazie ed Ermanno che a furia di calci nel qulo mi ha fatto salire sulla parete verticale!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
panzer division ha scritto:
yahoooooooooooo!!!!!! oggi finalmente ho fatto il wallride! tutte e due le ruote sulla parte verticale!!!! speriamo che Style1 mi mandi la foto prima che io vada a lavorare cosi la posto!
un grazie ed Ermanno che a furia di calci nel qulo mi ha fatto salire sulla parete verticale!
ecco la foto!!!!! che contento che sono!!!!!
 

Allegati

  • wall.jpg
    wall.jpg
    47,6 KB · Visite: 85

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo