ps che fine a fatto il @cinna non lo sento più
Grande Cinna!!!Ci sono, ci sono...
son stato un po incasinato ieri.
@Labby: Grazie Mille. Due semplici parole da aggiungere a quanto già detto da tutti. Me la son proprio goduta.
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno insistito affinchè fossi presente (minacciando di togliermi il saluto): non ero molto convinto di farcela ma alla fine è andata (anche se con qualche dolorino in salita). Grazie, lo devo a voi!
Ci sono, ci sono...
@Labby: Grazie Mille. Due semplici parole da aggiungere a quanto già detto da tutti. Me la son proprio goduta.
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno insistito affinchè fossi presente (minacciando di togliermi il saluto): non ero molto convinto di farcela ma alla fine è andata (anche se con qualche dolorino in salita). Grazie, lo devo a voi!
Ci sono, ci sono...
Beh a vedere queste FdP sono solo contento di non essere venuto
@ Cinna. non sono 2 ma 5 le parole!!!!
adesso che ti conosco di persona posso dire che li in mezzo a noi fai la tua porca figura
dai unisciti a noi che ti diverti
adesso che ti conosco di persona posso dire che li in mezzo a noi fai la tua porca figura
@Morsi:Adesso sei certificato fdp "Martello approved"!adesso che ti conosco di persona posso dire che li in mezzo a noi fai la tua porca figuraMorsi ha scritto:Arrivo arrivo, non ti preoccupare.
@Morsi:Adesso sei certificato fdp "Martello approved"!
Ciao!
"Martello approved"... Spero che non sia una cosa brutta!!!!
Io starei attento e bello rasente ai muri! si sa che il Martellone nazionale è un "appoggiatore folle"!!!!!
Ce l'ho, ce l'ho anche io quello brutto adelche al ga anche i fiorelì e come se non bastasse ha anche la faccia sulla maglietta.
http://img70.imageshack.us/i/cimg8497.jpg/
...ma dai.... le metto sul forum, e poi puoi farne ql che vuoi... sèno fati fare la liberatoria dai soggetti@ Nenio: BELLA! si vede che hai classe: io una foto così non la faccio manco con una Nikon da 4000 euro!!!
@Dinduz: ok!!! alb.bianchini@tiscali.it
TNX
...ma dai.... le metto sul forum, e poi puoi farne ql che vuoi... sèno fati fare la liberatoria dai soggetti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?