21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
La sfiga quando ci si mette...
Rimettiti al piu presto!
P.s.:So che gireranno pure per la macchina, ma, almeno per quella c'è il carrozziere!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

se hai la possibilita' di poter fare della corsa a piedi, spinbike o rulli vedrai che il mese passa alla svelta e quando torni in sella sei OK, io ci sono passato quest'inverno fratturandomi un ossicino della mano che mi ha stoppato 30gg.
Purtroppo per te questa e' la stagione migliore...
forza

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Labby anche se non ci sono stato si capisce da come sono contente le persone che il megatour è stato una figata, perciò mettiti sotto subito e fai il bis che voglio venire anche io!!!

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus

a chellà té a gòme inciodade!!! ammetto di essermi scagazzato un po addosso all'ultima sgommata....
bello bello il video!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ma che spiritosoni!!!!!
per ora devo ancora riposarmi: già l'idea di andare in notturna mercoledì mi fa venire i brividi!

Comunque ringrazio veramente tutti per le belle parole!
Ora però passiamo ai fatti:
tutte le fotografie fatte durante il Megatour devono essere inviate a me con una liberatoria per l'utilizzo pubblicitario e propagandis.....HOPS!!! SCUSATE!!!!!!!!!!!!

He he he vabbé, volevo dire che se qualcuno ha piacere di passarmi un pò di foto e filmati vedo di tirare insieme un filmatino ricordo!
senza fare troppi casini potete usa 4shared oppure una chiavetta che alla prima occasione me la scarico!
o-o
Labby

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E-mail no?

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
@Labby: come sai sta volta ho voluto godermela ( o meglio, siccome vista la condizione fisica, non sapevo se me la sarei goduta) e quindi niente macchina fotografica; ma una traccia voglio lasciarla comunque, quindi posto l'unica foto che ho fatto col cell

Allegati

• IMG00089-20090621-1524.jpg
    59,3 KB · Visite: 25

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo