21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Ma dài non prendertela con il povero Magi!!!:smile:
:spetteguless:hai notato che casa mia non ha le ante???:smile::smile::smile:
fan k si e non hai sbagliato.... io me le sono trovate e mo me le devo tenere e grattare e pitturare .... mamma mia non ho abbastanza di lavoro che me ne trovano subito altro !?!?!?!?!?!:arrabbiat::arrabbiat:

dai Magi sai che ti voglio bene :smile::smile::smile:


ciauzzz ora mi metto sul divano a leggere un belle libro ...
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Il parcheggio del campo sportivo di Sant'Omobono...arrivi a S.Omobono, dopo il retilineo la strada piega a sx e passa sopra ad un ponte. Dopo il ponte il parcheggio è sulla dx!...Ok?:smile:
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
CARI RIDERS STATE SINTONIZZATI!!!!
DOMENICA 21 giugno, il primo giorno d'estate, ci sarà quello che potrà essere definito un EVENTO del mondo MTB: IL MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA!!!!!

Già da tempo io e alcuni fidatissimi stiamo testando i percorsi in segreto per voi!
Track assolutamente nuovi con livello di difficoltà da veri Riders.

LA DATA E' FISSATA CON IL NECESSARIO ANTICIPO PER PERMETTERE A TUTTI VOI DI ORGANIZZARVI (:spetteguless:spostare le ferie, il matrimonio di vostro fratello, o il parto della vostra consorte!!!!:smile:) PER NON PERDERVI L'EVENTO DELL'ANNO!!!!!

Sarà previsto, ovviamente, un GST da veri lupi mannari e ognuno di voi porterà nel cuore per sempre il ricordo di una giornata tanto memorabile!!!!!:il-saggi:

AFFRETTATEVI CON LE ISCRIZONI (ovviamente gratuite!! si pagherà solo il gst per chi lo vuole fare!!!): MANCANO SOLO 163 GIORNI!!!!!

Ciao a tutti!
Labby ...
buono buono ci sarò anche io!!!:cucù:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
buono buono ci sarò anche io!!!:cucù:

Bravo Endry, ti metto in lista! :celopiùg:

Tornando alla girata di oggi, voglio ringraziare il gruppo di nerkioni che mi hanno accompagnato:
Enri54
M@rtello
Marco10
Magibest
Tomasso
Beco84
Endry
e, ovviamente, il Big-Dariuz che ci ha raggiunto con il trial sul tetto della Valle Imagna!

Giro molto piacevole e tecnicamente molto selettivo (:spetteguless:soprattutto la prima parte della discesa); più scorrevole nella parte bassa che riporta sul percorso vita di Santimbù!
Come vi dicevo questo non è propriamente una traccia che fa parte del Megatour ma, non è detto, che possa essere scelto come "percorso di rientro tosto" per chi, dopo pranzo, non se la sente più di pedalare.:omertà:
Grazie ancora per la bella giornata!
;-)
Labby
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo