21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
g@tso, ma eravamo tutti in zona senza saperlo stamattina...
io e kinesis siamo partiti da casa in bitumiera e siamo fatti la Bedulita fino a Costa, poi Roncola e ritorno a casa...
Abbiamo incontrato 2 rider con vecchie full che scendevano dalla mulattiera di Roncola.
Non ho letto ieri il vs punt, altrimenti ci saremmo aggregati.
Purtroppo i punt sono un po' troppo dispersivi...
ciao pilletti ;-)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Giornata spettacolare!
mulattiera bellissima nel bosco di faggi.
grazie per la compagnia e le sghignazzate.
a presto
 

Allegati

  • pertus.jpg
    pertus.jpg
    64,9 KB · Visite: 21
  • pertusres.jpg
    pertusres.jpg
    46,6 KB · Visite: 10
  • lac.jpg
    lac.jpg
    39,4 KB · Visite: 12
  • pertgrup.jpg
    pertgrup.jpg
    65,6 KB · Visite: 21

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
sempre per ultimo ... ma presente ... ieri veramente una giornata con i fiocchi e con i migliori amici .... grandissimi e grazie mille a tocc siete un tocca sano per me ... mi ridate vitalita ogni volta che esco con tutti voi ... manderei a fare in culo tutti pur di raidare con voi:cucù: in qualsiasi momento

Labby come sempre 10 per il tuo filmato :celopiùg:

ciao ciao
 

Beco84

Biker serius
Ripensandoci c'è da farti un bel plauso per essere ancora vivo dopo quella discesa con la bici "rigida".:medita:
Però c'è anche da darti un pò del pirla per andare in giro con la forka inchiodata!!!:smile:
il bello è che è da 3 mesi che esco con voi e da 3 mesi che ho la forca inchiodata:smile::smile::smile::smile::smile::smile: ora si che in discesa posso dare la colpa alla bici.... :smile::smile::smile::smile::smile: cmq nei tratti veloci senza pietre vado benissimo:smile::smile::smile::freeride:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Veramente Beco84 se sei sceso da quei sentieri in quelle condizioni direi che la prox se sei ok con la forca ci:freeride:
mi ero accorto durante gl'ultimi passaggi della di scesa che la tua forca non si muoveva e menomal che ho preso in mano laa tua biga se no chissa quanto andavi avanti:ueh: anche se sei un po un disgraziato a non accorgerti prima .....:arrabbiat: pero anch'io appena preso la biga nuova l'anno scorso ho fatto come te +- :nunsacci::smile:

ciauzzzz:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo