• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
gia si pronosticava una bella serata tranquilla di quelle che piacciono a me...varie candele accese per casa....incenso...il camino acceso..io sulla mia poltrono preferita a leggere un bel romanzo...con lo scoppiettio del fuoco..le gatte che si fanno coccolare...e tanto relax..
ma siccome il camino non l'ho!!la poltrona nemmeno!l'incenso l'ho finito!!!e le gatte ormai mi cercano solo per mangiare..ho preso la palla al balzo e quando ol martelu al ma ciamat..te nde chen va dai...mi sono detto..ok tanto azz farei a casa???!!!passarei lo swiffer e pulirei la c....a delle gatte....ok ci sono
alle 17.30 ritrovo a zogno e su in quel di di endenna..poi somendenna..e oltre verso miragolo...arrivati ud una curva a 90 ecco il nostro sentierino in explore mode (se scrive cossi???)
foto di routine...protezioni...sella...pressione gomme e via..fin da subito il sentiero ci piace..bello..veloce alcuni passaggini bellini ma nulla di impegnativo..ma poi si fa molto bellino..tennicino con un passaggio molto figuz..molto alla sensei e alla five..ci provo ma non riesco..senza il mio sensei che mi da le dritte mi sento insicuro...(commento mio e del martellun...va se ci fossero i due pazzi sarebbero gia arrivati in fondo ...è il loro)..ripartiamo con un bel panorama che ci accompagna..le solite minkiate pedalate e l'ottima compagnia del compagno martelun rendono il giro molto ma molto bello...forse l'unica pecca è che ci sono pochi tratti trialistici e tecnici ma cmq bello..sara da approfondire ci sono una miriade di sentieri che intersecano...
(we sensei pero un passaggino l'ho fatto ne!!!!grazie ai tuoi insegnamenti!!! )
il tempo ci ha graziati..solo qualche goccia verso la fine...
bel giro
grazie martelun :)


ecco due fotine e qualche filmatino

oh oh piccolo problemino..ma come si caricano i filmati??non riesco!!!

tentativo vediamo
http://www.youtube.com/my_videos
o dio sperem
 

Allegati

  • DSCN0646.jpg
    58,1 KB · Visite: 19
  • DSCN0652.jpg
    59,4 KB · Visite: 20

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravi Bravi Bravi!!!!
andate pure in "explore mode" a trovare i sentierini belli bellini!!!!
Mi sarebbe piaciuto essere della partita però, ogni tanto, mi tocca lavorare!!!
Non vedo l'ora di provare il famoso passaggino: il Martelùn mi ha fatto venire l'acquolina con le varie descrizioni tipo "molto esposto" "caxutissimo" ecc ecc
Complimenti per l'iniziativa e l'altruismo che dimostrate nell'andare a cercare sempre nuovi senteri!!!

Labby
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Ok mi prenoto anch'io, se possibile.
Come referenza posso dire che sono amico del Cinna
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
forse meglio venerdì sabato e domenica.......così posso farcela ad arrivare in fondo insieme agli altri!!!!!!!!!!!


inizio ad avere paura di questo megatour.........

o-oo-oo-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
forse meglio venerdì sabato e domenica.......così posso farcela ad arrivare in fondo insieme agli altri!!!!!!!!!!!


inizio ad avere paura di questo megatour.........

o-oo-oo-o

Ma nooooo, non dire così!!! figurati che gli organizzatori della transalp 2009 mi hanno chiesto di poter partecipare come allenamento!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
SOLO 76 KM??!!
MA CHE "MEGA TOUR" E'? ......
mi aspettavo almeno un 95/100 km che sono solitamente il minimo per l'appellativo di M.T.
Vorrà dire che arriverò e ritornerò dal punto di partenza con la MTB ......, passando ovviamente per i valichi bassi tra v.s.e v.b.

Sono curioso di vedere la traccia, io in valle imagna sono foresto, quindi per me è tutto da scoprire.
E' una sorpresa, o lo sapremo prima?

In mancanza di preparazione fisica, devo allenare almeno il cervello per affrontare questa "fatica".

Ciao a tutti e grazie Labby & C. che stanno provando e tracciando con grande impegno il percorso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo