21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Scolta me martello me scrie poc ma lese chel che al suced in chel rat ( topic) che, a cassibe che go so i ogiai a te ede mia marcat det indela lesta di baiker, ghet amo amò ona quac bale ostative all'iscrissiu ?
Senò te conve fas amis del Dolci chel te sistema la vuatur che te troerè sfrisada.

:medita:


CL, "simpatia martello" fa il prezioso... si vuol fare pregare per far la prima donna...
:spetteguless: non mi fa impazzire come omo.. figuriamoci come donna.... poi le donne che l'appoggiano mi fanno senso :spetteguless:
 
Z

ziobike

Ospite
Te lo dico io come lavorava il m@rtellone nazionale ieri mattina alle 11...:smile:
e con chi lavorava...:smile::smile:


io voglio spezzare una lancia a favore del M@rtello, questa mattina ero in ferie a cazzeggiare con mia moglie e mia figlia x le vie più chic di Bergamo, e ho visto il noto biker "litigare" con una porta di una gioielleria....assieme ad un ragazzotto
anche se la tenuta non dava l'idea che stesse x sudare(era troppo fighetto) l'altro invece mi sembrava abbastanza incazzatiello e performante:smile:

so solo che alludendo a me gli ha detto:chiudi, c'è un tipo pericoloso in giro:il-saggi:

vergogna, non si fa così con gli anziani...

...poi per rilassarmi, son andato a vedere gli scavi;-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
volevo stare zitto per non dare alito a speculazioni ,ma visto i continui vostri solleciti mi tocca rispondervi
@ziobike primo mi a fatto piacere rivederti e scusa se non ti ho potuto salutare come meriti ma sul lavoro sono proffessional
non stavo litigando col gioieliere ma mi stavo accordando per una modifica alla vetrina , visto che il ragazzotto e io siamo anche amici, e magari gli porto via qualche bel orologino

@cllocate egregio president lo scavo per me deve essere molto ma molto grande , e quello che cera non bastava
per la mia iscrizzione al megatur sto aspettando che i miei legali diano il nullaosta e poi mi accordero col direttore labby per il mio compenso e solo allora daro la mia iscrizzione
spero di incontrare tutti e due al piu presto per ora vi porgo i miei piu cordiali saluti
 
Z

ziobike

Ospite
volevo stare zitto per non dare alito a speculazioni ,ma visto i continui vostri solleciti mi tocca rispondervi
@ziobike primo mi a fatto piacere rivederti e scusa se non ti ho potuto salutare come meriti ma sul lavoro sono proffessional
non stavo litigando col gioieliere ma mi stavo accordando per una modifica alla vetrina , visto che il ragazzotto e io siamo anche amici, e magari gli porto via qualche bel orologino

@cllocate egregio president lo scavo per me deve essere molto ma molto grande , e quello che cera non bastava
per la mia iscrizzione al megatur sto aspettando che i miei legali diano il nullaosta e poi mi accordero col direttore labby per il mio compenso e solo allora daro la mia iscrizzione
spero di incontrare tutti e due al piu presto per ora vi porgo i miei piu cordiali saluti

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, meno male, pensavo di starti sui collioni:smile::smile::smile:

ciao beli scett
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@martello
Bene vedo che piano piano si comincia a parlare di iscrizione, se è necessario darti qualche cosa per convincerti invece degli avvocati vieni di persona a incassare che ho un paio di cose da .....darti :smile:

@ ziobike
Appena mollo gli sci magari ci si prende in bike ma con calma molta calma

@labby
attento che anche da casa mia a casa tua c'è poco più di un tiro di schippo. ehehe
 
Z

ziobike

Ospite
@martello
Bene vedo che piano piano si comincia a parlare di iscrizione, se è necessario darti qualche cosa per convincerti invece degli avvocati vieni di persona a incassare che ho un paio di cose da .....darti :smile:

@ ziobike
Appena mollo gli sci magari ci si prende in bike ma con calma molta calma

Ok, Claudio grazie....allora aspetto il disgelo, cacchio quest'anno devo aspettare parecchio allora, con tutta quella che ne è scesa!!!
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao a tutti
oggi bellissimo giro in exploration mode...me so pure inglesizzato
saliti fino al rifugio ges e poi giu verso san pellegrino
tempo bellissimo..un po freddino...ma bello
la compagnia mediocre..oggi ol martel lè mia trecat in tera quindi nse mia diertic tant
e va be
in compenso nella salita abbiamo avuto una bella discussione con un vecchio che ci ha accolti col forcone....urlando come un pazzo
e il martello(dopo a freddo ha pure detto..sono pure stato diplomatico) con fare diplomatico - chesto che lè u sentier e me pase spostet!
ahahahha a momenti ci trovavamo 2 martelli piccini piccini

un saluto veloce a tutti il report a dopo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao a tutti
oggi bellissimo giro in exploration mode...me so pure inglesizzato
saliti fino al rifugio ges e poi giu verso san pellegrino
tempo bellissimo..un po freddino...ma bello
la compagnia mediocre..oggi ol martel lè mia trecat in tera quindi nse mia diertic tant
e va be
in compenso nella salita abbiamo avuto una bella discussione con un vecchio che ci ha accolti col forcone....urlando come un pazzo
e il martello(dopo a freddo ha pure detto..sono pure stato diplomatico) con fare diplomatico - chesto che lè u sentier e me pase spostet!
ahahahha a momenti ci trovavamo 2 martelli piccini piccini

un saluto veloce a tutti il report a dopo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Alla faccia della diplomazia!!!:smile::smile::smile:
ti ricodri Blues quello che ti ho detto sulla Taverna quando le abbiamo sentite su da quei due??? "ci vuole diplomazia e, soprattutto, dare sempre la colpa a quelli con il TRIAL!!!!!!":smile::smile::smile:
Bravi! la prox vengo anch'io :celopiùg:
;-)
Labby
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti
oggi bellissimo giro in exploration mode...me so pure inglesizzato
saliti fino al rifugio ges e poi giu verso san pellegrino
tempo bellissimo..un po freddino...ma bello
la compagnia mediocre..oggi ol martel lè mia trecat in tera quindi nse mia diertic tant
e va be
in compenso nella salita abbiamo avuto una bella discussione con un vecchio che ci ha accolti col forcone....urlando come un pazzo
e il martello(dopo a freddo ha pure detto..sono pure stato diplomatico) con fare diplomatico - chesto che lè u sentier e me pase spostet!
ahahahha a momenti ci trovavamo 2 martelli piccini piccini

un saluto veloce a tutti il report a dopo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Bravi Bravi!
Peccato non sia potuto venire:cry:!!!
Sarà per la prossima!!!:celopiùg:
Alla faccia della diplomazia!!!:smile::smile::smile:
ti ricodri Blues quello che ti ho detto sulla Taverna quando le abbiamo sentite su da quei due??? "ci vuole diplomazia e, soprattutto, dare sempre la colpa a quelli con il TRIAL!!!!!!":smile::smile::smile:
Bravi! la prox vengo anch'io :celopiùg:
;-)
Labby
Oppure fingere di essere turisti cambogiani, che non capiscono l'italiano ne tantomeno il bergamasco!:smile:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
stamattina mi sono svegliato ...mezzo rinco ..ieri sera mega serata tra amici ...ma troppo alcolosa!!!!!
mi alzo e mi dico
ma si dai un girettino lo facciamo
scendo mi vesto e parto viaaaaaaa
dopo un po mi dico sa ma dove sto andando???chi sono???bo
va be dopo una medita riflessione capisco d'essere un c...one
ahhahaha
e decido di andare lassu!!si dove c'è quella croce che mi sfida..mi guarda.....e io.......sti cazzi ma è lontanaaaa
ma la prendo come una sfida post sbronza
prendo e vado SUL CANTO ALTO
bella pedalata un po noiosa senza gli amici
bellissima discesa
PERO ADESSO MI SONO ROTTO LE P...DI FARE SEMPRE L'AMORE DA SOLO E SFOGARE TUTTO NELLA BIKE!!!
SAREBBE ORA DI COMINCIARE A FARE L'AMORE ALMENO IN 2!!
AHAHAHA
ciao ragazziiiii
 

Allegati

  • DSCN0642.jpg
    DSCN0642.jpg
    62,1 KB · Visite: 9

Beco84

Biker serius
stamattina mi sono svegliato ...mezzo rinco ..ieri sera mega serata tra amici ...ma troppo alcolosa!!!!!
mi alzo e mi dico
ma si dai un girettino lo facciamo
scendo mi vesto e parto viaaaaaaa
dopo un po mi dico sa ma dove sto andando???chi sono???bo
va be dopo una medita riflessione capisco d'essere un c...one
ahhahaha
e decido di andare lassu!!si dove c'è quella croce che mi sfida..mi guarda.....e io.......sti cazzi ma è lontanaaaa
ma la prendo come una sfida post sbronza
prendo e vado SUL CANTO ALTO
bella pedalata un po noiosa senza gli amici
bellissima discesa
PERO ADESSO MI SONO ROTTO LE P...DI FARE SEMPRE L'AMORE DA SOLO E SFOGARE TUTTO NELLA BIKE!!!
SAREBBE ORA DI COMINCIARE A FARE L'AMORE ALMENO IN 2!!
AHAHAHA
ciao ragazziiiii
Ma Blues non è forse meglio se la sbronza la prende una ragazza e non tu................ che magari :}}}:

dopo una medita riflessione capisco d'essere un c...one

non devi dire così:specc::specc::specc: noi lo sapevamo già:smile::smile::smile:

Comunque la prox volta che ti viene in mente un giro del genere avvisami che ti accompagno:i-want-t: ma solo x il giro in bici!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo