21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi grande giornata di pedale (:spetteguless: e camminata!!!)
Con Giogambi, Nippo, Tomasso e Beco ci siamo pippati, partendo da Presidium, la salita in Valle Imagna fino a Capizzonis dove non abbiamo mancato una visita al più indigeno del luogo: il Dariuz!
Salutato in Gran Visir abbiamo proseguito per la salita della Bedulita in direzione Costa.
già dall'inizio della salita mi trovo in difficoltà a causa di un fastidioso dolore "alla milza" o al fegato :nunsacci: bho! comunque non mi resta che saltare giù dalla bici e camminare un pò sperando che passi. restare in sella era impossibile!!! Giò e Nippo, già avanti, non si accorgono del mio ritmo da bradipo e li perdiamo. Beco e Tomasso mi fanno compagnia come due crocerossine ipertricotiche (soprattutto Beco sulle gambe :smile:).
Dopo un pò riesco a riprendermi e salendo in sella il dolore non c'è più. A mente serena penso che sia stato il mio povero fegato che stava smaltendo quella mezza bottiglietta di prosecco che mi sono scolato insieme al Martello come aperitivo (abbiamo lasciato al Blues giusto un dito per bagnare il bicchiere!!!!!:omertà:).
Raggiungiamo velocemente Roncola e poi, una volta intabarrati dalle protezione, ci siamo goduti al massimo la discesa tecnicissima fino ad Almenno.
Al solito baretto, solo per oggi, Coca Cola anzichè la classica birretta!!!:il-saggi:
Grazie ragazzi per la bella girata. oggi abbiamo pedalato sul serio!
:celopiùg:
Labby
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
OGGI figataaaaaaaaaaaaaaa sono a pezzi anzi sono demolito ma soddisfatto al 1000per 1000 ....
non ho tempo per raccontare lascio il testimone a chi è molto più bravo di me :celopiùg: grazie milla a Labby Nippo Beco e Tomasso per la giornatona ciao ragazzi e buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutti:cucù:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Grande compagnia per un grande giro!
Un sincero grazie a tutti!:celopiùg:.
Beco, giogambi ,nippo , labby!!!mittici.

Grande dariuz: devi assolutamente Comunicarmi, dove hai acquistato le scarpe a forma di piede che indossavi oggi!:smile:
Ciaoo e Buona pasqua a tutti!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
già dall'inizio della salita mi trovo in difficoltà a causa di un fastidioso dolore "alla milza" o al fegato :nunsacci: bho!
A mente serena penso che sia stato il mio povero fegato che stava smaltendo quella mezza bottiglietta di prosecco che mi sono scolato insieme al Martello come aperitivo (abbiamo lasciato al Blues giusto un dito per bagnare il bicchiere!!!!!:omertà:).
Labby

caro amico quella era una bottiglia intera, io senza pedalare mi sono picchiato fuori una pennichella di un paio d'ore...:ronf:
sorry ma l'aperitivo da te e dannoso , la prox lo facciamo al bar che è meglio:-P:-P
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
caro amico quella era una bottiglia intera, io senza pedalare mi sono picchiato fuori una pennichella di un paio d'ore...:ronf:
sorry ma l'aperitivo da te e dannoso , la prox lo facciamo al bar che è meglio:-P:-P

Hey brother! intendevo 1/2 a testa, tanto da lasciare a Blues solo le gocce!!!!!
:omertà::omertà::omertà::smile:
tra l'altro in questo momento, dopo il pranzo di pasquetta, non è che non messo tanto meglio!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
auguri a tutti: vi voglio bene!
;-)
Labby
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo