21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Riky, Giò e Blues (aggregatosi via phone): domani allora si va!
aspetto a casa il Riky per le 13 così fa in tempo a mangiare qualcosa (domani lasagne!!!); Giò se vieni qui anche tu facciamo una macchinata sola. magari la mia! e poi becchiamo il Blues ad Almenno S.Salvatore verso le 14!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@Riky, Giò e Blues (aggregatosi via phone): domani allora si va!
aspetto a casa il Riky per le 13 così fa in tempo a mangiare qualcosa (domani lasagne!!!); Giò se vieni qui anche tu facciamo una macchinata sola. magari la mia! e poi becchiamo il Blues ad Almenno S.Salvatore verso le 14!


io vedrò di fare il possibile ma non ti garantisco niente magari arrivo con qualche minuto di ritardo!
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

ciao seneiii
ossssssssssss:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

allora domani super confermato..
pero 2 punti

1°VOJO FA PARTE PURE IO DELLO STUFFS E CHECCAXX!!!!!!!
2°POSSO VENI PURE IO A MAGNA LE LASAGNE???sigh sigh
fammi solo sape dove alle 14 va piu che bene..cosi faccio le cose con calma

ho visto sta emoticon non c'entra na h con sto discorso ma me piace...al centro sul trono il sensei e a lato tutti i discepoli pronti ad apprendere l'immensa saggezza del maestro

:adore!:

a domaniiiiiiiiii
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
report più tardi! ora doccia!!!!! ;-)

poche parole
penso che mejo de cosi nun poteva anda
minkiuz
che bello
un po freddino verso la fine ma davvero davvero bello
anzi bellissimo
anzi labbyssymo
ahahahhaa
ora doccia anche per me che ho appena finito di sistemare la bike
a dopo per resoconto minkiate di oggi ciaooooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi giornata delle scoperte:
ho (ri)scoperto che il Dariuz è un grande! (se mai ci fosse bisogno di ri-scoprirlo!). grazie alla sua traccia abbiamo fatto un'uscita spettacolare!!!! o-o
ho scoperto che al Nenio sono bastati due settaggi alla bici per diventare un vero free-rider :free:
ho scoperto che il Blues ormai non ha più bisogno di me! :cry:
promosso a cintura nera direttamente sul campo!!!:celopiùg:
Raga grazie della bella girata! come immaginate da questo "assaggio" il Megatour si prospetta qualcosa di bello veramente!!!! :up:

sto caricando il video su Utube. appena pronto lo linko!
ciauz
Labby
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
Oggi giornata delle scoperte:
ho (ri)scoperto che il Dariuz è un grande! (se mai ci fosse bisogno di ri-scoprirlo!). grazie alla sua traccia abbiamo fatto un'uscita spettacolare!!!! o-o
ho scoperto che al Nenio sono bastati due settaggi alla bici per diventare un vero free-rider :free:
ho scoperto che il Blues ormai non ha più bisogno di me! :cry:
promosso a cintura nera direttamente sul campo!!!:celopiùg:
Raga grazie della bella girata! come immaginate da questo "assaggio" il Megatour si prospetta qualcosa di bello veramente!!!! :up:

sto caricando il video su Utube. appena pronto lo linko!
ciauz
Labby

ma come senseiii???
e io non avrei piu bisogno di te????
meglio tralasciare la parte di quando sono arrivato va che se non fosse stato ancora per i tuoi preziosissimi consigli saggiosamente saggiosi .............................................................................................................non aggiungo altro per evitare figure di mer...a
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
come si cantava in una vecchia canzone degli alan parson project (da me gia citati )
YOU ARE OLD AND WISE!!!!!
:adore!:

ahahauuuuuuuuuu
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ken ki labby???sara mika quel tipo dei video giochi di quando eravamo piccini noi che diceva con la arma segreta ryu ken!!!!!!!
grazie del bel filmato sensei
e grazie a nenio e a te per la bellissima (e ora sono serio)giornata e indirettamente o forse piu che indirettamente direi direttamente....l'onniprensente l'onniscente colui che non deve mai chiedere colui che nel marsupio ha sempre il pino silvestri ..colui a cui le montagne si inchinano e vanno da lui per fare 2 passi il vecchio il saggio e il bambino tutti e tre in una persona..il mitico il grande l'unico e inimitabile .....taddada.....(suspance)..........chun norris detto dariuzzzzzzzzzzzz per la bellissima tracciaaaaaaa
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bravi ragazzi !!!!ha le lacrimuccie avrei dovuto essere dei vostri invece ieri ho finito alle 18 di lavorare oltretutto ho pure un braccio fuori uso per colpa del freddo vento gelido che fischiva nelle mie orecchi mentre voi raidavate .....che sfigato anzi settimana super pesante .....però oggi mi son fatto almeno una sciata con capitombolo:smile:....cosi sono messo ancora peggio che :il-saggi:!!!!!!

grande Nenio sei propio un vero freerider!!!! Blues come sempre super mimetizzato:smile:Labby super sensei....... la prox con .azz che mancherò:celopiùg:

ciauz
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
con un pò di ritardo devo scrivere qualcosa anch'io:
labby, blues e nenio hanno fatto un giro di quelli che ti riconcilia con il mondo intero, di quelli che ti fanno capire che pochi sport sanno darti certe emozioni, di quelli che ti giri a guardare il biker dietro di te e gli vedi un sorrisone stampato sul viso, di quelli che... chi se ne frega che domani si comincia a lavorare, di quelli che ti fanno fare nose press anche se non serve a nulla ma solo per imitare il maestro lì avanti a te, di quelli che ti fanno ringiovanire, di quelli che .........spettacolo!!
Grazie


PS le foto appena ho un pò di tempo
 
  • Mi piace
Reactions: riky the rider

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
con un pò di ritardo devo scrivere qualcosa anch'io:
labby, blues e nenio hanno fatto un giro di quelli che ti riconcilia con il mondo intero, di quelli che ti fanno capire che pochi sport sanno darti certe emozioni, di quelli che ti giri a guardare il biker dietro di te e gli vedi un sorrisone stampato sul viso, di quelli che... chi se ne frega che domani si comincia a lavorare, di quelli che ti fanno fare nose press anche se non serve a nulla ma solo per imitare il maestro lì avanti a te, di quelli che ti fanno ringiovanire, di quelli che .........spettacolo!!
Grazie


PS le foto appena ho un pò di tempo


questa è una poesia più che un report post uscita! complimenti nenio!:celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
con un pò di ritardo devo scrivere qualcosa anch'io:
labby, blues e nenio hanno fatto un giro di quelli che ti riconcilia con il mondo intero, di quelli che ti fanno capire che pochi sport sanno darti certe emozioni, di quelli che ti giri a guardare il biker dietro di te e gli vedi un sorrisone stampato sul viso, di quelli che... chi se ne frega che domani si comincia a lavorare, di quelli che ti fanno fare nose press anche se non serve a nulla ma solo per imitare il maestro lì avanti a te, di quelli che ti fanno ringiovanire, di quelli che .........spettacolo!!
Grazie


PS le foto appena ho un pò di tempo

Grande Nenio,
sono senza parole:omertà:
(...:nunsacci:cosa piuttosto rara!):smile:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao giovinotti!
Lo so, lo so, sono una merdina, non pedalo più, non notturneggio più, meccanizo e basta, bevo rutto e scoreggio e chi più ne ha più ne metta.....
Ma, visto che questo topic è diventato un pò come al bar, vi metto qualche fotina dell'uscita di oggi che mi sono veramente goduto alla grande!

Riders: Toxic Riky, Paolo il Genovese e Freni fumanti Marcolino
Spot: Sange Classic + Casiraghi

Riky drop


Marcolino drop


Paolo drop


Riky sale


Riky scende


Marcolino sale


Marcolino scende


Paolo
http://imageshack.us

my.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo