21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
sono propio stato una sega!!!!!!!! grandi ragazzi come sempre mi perdo sempre le cose più belle ... ma fan culo giò!!!!!:rosik:
oggi ho pure la febbre chissà se venivo ieri :nunsacci:

grandi grandi ragazzi ero comunque con voi con il pensiero non vi eravate accorti??????
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
sono propio stato una sega!!!!!!!! grandi ragazzi come sempre mi perdo sempre le cose più belle ... ma fan culo giò!!!!!:rosik:
oggi ho pure la febbre chissà se venivo ieri :nunsacci:

grandi grandi ragazzi ero comunque con voi con il pensiero non vi eravate accorti??????

:nunsacci:io mi ero accorto che eri con noi...soprattutto in salita...dov'eri? nascosto nel mio zaino???:smile:
Stardone, la prossima non mancare!!! Secondo me venendo con noi avresti fatto una bella terapia d'urto e adesso staresti benissimo!!!:il-saggi:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sono propio stato una sega!!!!!!!! grandi ragazzi come sempre mi perdo sempre le cose più belle ... ma fan culo giò!!!!!:rosik:
oggi ho pure la febbre chissà se venivo ieri :nunsacci:

grandi grandi ragazzi ero comunque con voi con il pensiero non vi eravate accorti??????

barbone di la verita , eri al cisalfa a spendere soldi con la mogliettina , altro che pensiero
labby quando gli ho chiesto ,perche non sei andato con gli altri, a risposto "fankiulo" chi va in bici sotto la neve, magari gli cade il pisello dal freddo:smile::smile::smile::smile:

schersoo nèèè , ti ho visto con due occhietti da malato dai ripigliati che dobbiamo allenarci se vogliamo stare dietro al sensai , anzi con le renze che tira vorrei stare d'avanti :paur::paur:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
barbone di la verita , eri al cisalfa a spendere soldi con la mogliettina , altro che pensiero
labby quando gli ho chiesto ,perche non sei andato con gli altri, a risposto "fankiulo" chi va in bici sotto la neve, magari gli cade il pisello dal freddo:smile::smile::smile::smile:

schersoo nèèè , ti ho visto con due occhietti da malato dai ripigliati che dobbiamo allenarci se vogliamo stare dietro al sensai , anzi con le renze che tira vorrei stare d'avanti :paur::paur:

:hahaha:attento che è pericoloso anche starmi davanti!!!:medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ocio marco con tutti i soldi che pagho ad autostrade altro che mutua, oggi ancora code sulla a4 , sarà meglio che torni a lavorare se no qui non giriamo più
ma non con la :i-want-t:con la car

Hai sconfinato???
Sarai mica uscito di giurisdizione??? :nunsacci:
Tranquillo che appena rientro ti stendo la passatoia al casello e sentirai che vocina ad augurarti il buon viaggio...:mrgreen:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
foto scattate oggi dal versante sud del Monte Ubione.

la Roncola, in lontananza il Canto di Pontida - Pianura - Belvedere con Città Alta
 

Allegati

  • ubione.jpg
    ubione.jpg
    55,3 KB · Visite: 10
  • ubi.jpg
    ubi.jpg
    54,2 KB · Visite: 7
  • belvidi.jpg
    belvidi.jpg
    55,3 KB · Visite: 10

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Due paroline:celopiùg:

Labby: pirlun 1.... si ero nello zaino a farti da contrappeso:smile::smile:assolutamte non mancherò anzi ho gia immente una cosina :nunsacci::nunsacci:ma vedremo perchè sto tempaccio....
Martello: pirlun 2.... zz invece di girar per gisalfe e mia gisalfe....:smile:e notturnine con birrette mei metes sdre a fare un pò di kilometroni magari con le nostre frontine su e giù con i bitumari:nunsacci::nunsacci: ma sono sicuro di star bene !!!!:nunsacci:stò delirando.......aiutoooooooooooooooooo

Dariuzz::: senza freni... ma chi ti ferma .... grande:cucù:

e po dopo sti discorsi davanti!!!!! dietro !!! me pedale ma per stà de lunta a doc e dù.........

ciauzzzzzzzz
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Appello allo STAFF del MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA
Sabato pomeriggio torno in valle a testare un paio di tracce.
qualcuno ha voglia/tempo di accompagnarmi???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo