• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

21 giugno: Festa del Solstizio d'estate - MEGATOUR DELLA VALLE IMAGNA

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

we dariuz ma se po veni anche se non c'ho il casco integrale?????
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi bel giro su e giù per la Maresana
Prima salita fino ai ripetitori e poi discesa verso Torre Boldone molto bella da fare abbastanza veloce con alcuni spunti notevoli..
Seconda salita fino al Ristorante e discesa trialistica su 533 abbastanza impegnativa con arrivo a Quintino Alto.

totale 600 mt di dislivello per 20 km
 

Allegati

  • Maresana Google.jpg
    65,6 KB · Visite: 18
  • Maresana.jpg
    59,9 KB · Visite: 9
  • 533.jpg
    59,3 KB · Visite: 11
  • 533?.jpg
    60,1 KB · Visite: 10
  • 533??.jpg
    60,1 KB · Visite: 14

sioux1

Biker superioris
bella dariuz!

@LAbby: non avermene a male ma sono stato contento di aver letto che almeno tu abbia lavorato...eccheccazz!

ma la domenica non gira più nessuno???? e le belle tradizioni dei nonni? non ne posso più del Pork che viene a "casa" mia a girare , ma di sabato! e degli altri che girano il giovedi , venerdì e chi più ne ha più ne metta! la domenica il giro in bici è di PRECETTO!!!!! quindi se girate fatemelo sapere che sennò mi metto a fare il pirla in moto!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

ma tu sei in giro per il forum a sputtanarmi ?
la prima volta che ti incrocio sui sentieri ti faccio assaporare la mia BASTARDAGGINE !
scusate l' OT
 

sioux1

Biker superioris
@labby : visto che ci sei...dai ragione al Pork solo perchè a te non sono 3 anni che ti dice che verrà a trovarti!
@ pork: visto che passi su questo topic...cosa fai controlli ovunque che non si parli male di te? coda di paglia? lo sai che ti voglio bene cmq!
@ il topic prometto solennemente che cercherò di allenarmi ( il minimo vitale si intende!) per affrontare....il topic.
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao
stamattina sveglia alle 08:00
le gatte saltano sul letto per l'ultimo saluto con coccole mi alzo da letto (ruttino e scoreggina) guardo fuori dalla finestra e dico..."ma vaffaculo va ma che cazzo diu freddo non fa!!!!!)
mentalmente mando a fare in.....il mio inseparabile compagno di minkiate martelun e torno a letto!!con le gatte che mi scaldano!!! seguono mille imprecazioni poi grazie ai sensi di colpa mi rialzo(mi sgrattuggio le zone al centro e altra raffica di ....) faccio collazzionne abbondante mi preparo e imprecando esco al freddo e al gelo!!e via verso la roncola
ad almenno mi bekko col martelun (con circa 2 gradi arriva in pantaloncini ...e voi sapete che è appena uscito da una bronco peste di 1 mese!!!)
ci guardiamo spauriti la nostra guida sensei labby sun non cè!!!da soli cosa possiamo fare????pedalare??sensa il nostro sensei non siamo in grado!!!la nostra guida IL NOSTRO GURU!!!!!!!!!
va be alla fine an parte
(labby sun te ma che bale che le ol martel ne!!!al pedala mia al se lamenta ...ma che frec ma lè amo longa??uff te so stof me ne!!!mi si aggrappa allo zaino per farsi tirare somma un pis!!!!)
durante la salita si parla del piu e del meno ..abbiamo superato tempeste di neve..degne della madre russia....dislivelli abominevoli !!!!ma una voce dentro di noi ci esortava FORZA BRUTTI GRATTA CULI!!!!MUOVETEVI SEMBRATE DELLE MOLFETTE ATROFIZZATE!!!!NON SIETE DEGNI NEMMENO DI UNA BIKE DA CORSA!!!ANCHE SE NON CI SONO VI VEGLIO !!!IO SONO ONNIPRESENTE E ONNISCENTE!!SONO IL VOSTRO SENSEI !!e giu che piovevano frustate mmm sciuf sciuf!!!!<----------------dovrebbe essere il rumore della frustata :)
dopo peripetiche e chuckniane imprese arriviamo in cima ...appunto per il sensei.. o il mio conta km ha sbagliato ancora o ci abbiamo messo 52 minuti!)come l'altra volta....parcheggiamo le bestie ci mettiamo le protezioni e giu piu veloci del vento sciufffffffffffff in mezzo alla natura con una vocina che ci diceva IN DRE COL CUL LA PRESIU DEI GOME!!!!!OCIO ALA CURVA SPUSTA OL PIS DE CHE E DOPO DE LA!!! GIU A TUONO LI IN MES AL TOBOGA!!!!!!col martel che se lamentaa semper "te ma che bale de gir ne lè amo lonc???so stof go fam go frec go sonc!!!!!alura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
passando in mezzo ad una vegetazione ostile ed impervia guadando torrenti in piena droppando colline intere finalmente la fine è giunta ...con molto rammarico mio ...le cose belle durano sempre poco ...arriviamo alla macchina e saluto l'inseparabile compagno di minkiate pedalate..mi cambio e con la mente rivado in quella selva selvaggia e selvaggiosamente selvaggiosa a navigare con i ricordi e una lacrimuccia mi scende!!!dio che pedalata...dopo 3 minuti in lontananza vedo un sagoma enorme che mi viene incontro ma il sole negli occhi mi acceca e non vedo...sembra un ombra impressionante gigantesca..non lo riconosco troppo sole in faccia negli okki il sudore poi mi cola..ma una voce mi dice ORCACCIA LA MISERIACCIA HO FORAT!!!!!!!ahahah e abbiamo sistemato la foratura con un po di schiuma ahahaha
scherzi a parte
grassie martelunnnn e grazie al sensei per averci guidato con lo spirito !!!
ecco alcune fotine del martelun in evoluzione

ciao a tutti
 

Allegati

  • bike.jpg
    3,5 KB · Visite: 54
  • bike 3.jpg
    5,3 KB · Visite: 55
  • bike 4.jpg
    4,3 KB · Visite: 53
  • bike 5.jpg
    2,6 KB · Visite: 53

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Siete i miei EROI!!!!!!!

Blues, però così sembra che vi ho tirato il pacco, invece avevo detto che non avrei potuto partecipare!!!!

le foto del Martello in azione le avrei volute vedere dal vivo!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo