21 Dicembre radunino forum a Finale?

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.986
373
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Max, ma come fai a sapere delle mie evoluzioni aeree e relativi atterraggi sulla dh donne, se l'abbiamo fatta in due momenti diversi?
comunque, sono volato con pubblico sul piano all'inizio e in solitaria in uno degli ultimi tornantini (a dx con buco in mezzo) dove ho cercato una traiettoria innovativa! per ben due volte!
ciao a tutti e alla prossima.

PS1: il volo carpiato è di ernesto non di enrico
PS2: i cacciagomme arrivano dal mio zaino!

siamo o non siamo rudi e puzzoni bikers?

rudi, puzzoni e anche un po' sfondati, almeno quelli che come me hanno ceduto alla tentazione e si sono ignobilmente abbuffati al Ferrin

Tanti Auguri a tutti e se capitate a Finale durante le feste fate un fischio: io, salvo qualche sciata, sarò lì fino alla Befana.

PS ma qualcuno ha visto MaxRosso ? vabbè Max, la giustificazione era + che valida...

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

spero che ci rincontreremo al più presto con la scusa di renderteli ....

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

credo che la gara di tuffi di ieri era molto agguerrita

Casanova ernesto è scomparso tra i rovi
Cavanenghi ha fatto un 360° con carpiato davanti a me nella prima discesa e poi si è ripetuto, ma con coefficiente più alto sulla Dh donne

gli altri non so e non li ho visti perché ero attento a salvaguardare il gioiellino che pedalavo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma se me l'hai detto tu a Finalborgo... e poi eri mezzo marrone

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
PS ma qualcuno ha visto MaxRosso ? vabbè Max, la giustificazione era + che valida...
come ti ho accennato ieri ero in zona manie anche io ma con bici da bitume e fidanzata bitumara accanita che mi ha precettato, sennò rischiavo un natale terribile!!

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
le volete vedè? e vediamole...

scusate per la qualità ma ieri soprattutto nell'ultima discesa ero davvero cotto ;)

era un pochino in ritardo Ed in questa foto... e dovevano ancora arrivare le due pizzicate :P

appena torna a funzionare imageshack carico anche le altre

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Hai sbaglaito qualcosa nell'impostazioni della messa a fuoco. Macchina nova?

Ale
No no ancora la macchinetta... ma ieri andavano tutti come delle fucilate e io avevo la gamba sx sofferente e non potevo mettermi in posizioni stabili... mi è già andata bene aver chiuso il giro...

La nuova la stanno ancora assemblando ... che siano maledetti quelli dell eshop in cui ho preso la macchina : sti birbanti mi han fatto credere che ne avevano a stock, preso i dindi e ora sto aspettando come un mammalucco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo